<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GT3200":104kuvzr ha detto:
Buon giorno a tutti!!
Grazie per l'approfondimento kaka :OK) Non seguendo da un po' mi hai dato un po' di conferme. Altra cosa divertentissima sono i gesti e i movimenti del nuovo coach.. sembra un cartone animato. Ultima cosa e poi non parlo più di basket (mi scuso con gli altri), il mio primo quintetto base: ferraiuolo (tira la bomba), boselli, sachetti (grande meo!!), pittman e thompson (corny il colosso). :elio) :nod)

Proverbio della giornata: ricordas ben, che da dre du la balla, ghe sempar ul fieu che cur. (chiedo scusa se il dialetto è scritto male). Sabato andando in centro a varese è uscito un palla da un cancello ed ha attraversato la strada. Conoscendo il detto mi sono fermato in mezzo alla strada con la macchina. 2 secondi dopo è arrivata la bambina che rincorreva la palla.. se non avessi frenato... :dead) le sanno tutte i vecchi..

Senza presunzione di saccenza ti correggo:
rigordas ben che da dre da la bala, ghe sempar ul fieu cal cur :OK)

Buona giornata a tutti.
 
Miezzaga che prezzi per il navi... :asd)

Dai 2.500 euro ai 3.400 solo installarlo senza cd-changer... L'unica incazzatura è che perdo i comandi al volante..
 
Nel prezzo che ti ho detto ci dovrebbe essere i lmonitor TS + navi + cdc.
Però non ricordo + bene i dettagli.
 
'Sera a tutti!Scusate il ritardo vi ho risposto in pvt(gt140 avevo il tuo mess. dal 9genn ma non mi dava posta in entrata.. :confusbig) )su resistenzine :nono) griglie :elio) e antifurti... :14pc) piano piano ne verremo a capo..sono incasinatissimo,mi è uscita anche l'herpes sul labbro non l'ho mai avuta in vita mia!!! :wall) anche io ultima cosetta sul basket..bella partita in Israele,se continuamo così... :shrug03)
 
Buona giornata, buon lavoro, buono studio e buon cazzeggio a tutti. Stamattina il Monte Rosa ci ha ragalato dato uno spettacolo.. come quasi tutti i giorni :shine)

@tino: per l'antifurto tiene aggiornato anche me... :OK)

Proverbio in dialetto di oggi:

Quand ghe ne mia dentar, al po' mia veni fora!!

Enu, correzioni sono sempre benvenute :OK)
 
:X) ciao a tutti......... sabato ritrovo ore 6??????
sicuramente mi perderò in giro per legnano, tenete i telefoni a portata di mano che chiamerò qualcuno di sicuro :clap) :clap)

non sono sicuro di arrivare alle 6 preciso perchè la mia ragazza deve andare dal parrucchiere ( in media sono 3 ore a volta) quindi abbiate pazienza (io devo averne molta visto che devo stare li con lei ad aspettare) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

x tino: il mio carrozza settimana prossima dovrebbe verniciarmi satinati i coprispecchi originali : costo + o - sui 40-50€ ..... è tanto?????
 
TEAM PIEDE PESANTE":mu04xewc ha detto:
:X) ciao a tutti......... sabato ritrovo ore 6??????
sicuramente mi perderò in giro per legnano, tenete i telefoni a portata di mano che chiamerò qualcuno di sicuro :clap) :clap)

non sono sicuro di arrivare alle 6 preciso perchè la mia ragazza deve andare dal parrucchiere ( in media sono 3 ore a volta) quindi abbiate pazienza (io devo averne molta visto che devo stare li con lei ad aspettare) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

x tino: il mio carrozza settimana prossima dovrebbe verniciarmi satinati i coprispecchi originali : costo + o - sui 40-50€ ..... è tanto?????

Ho postato nella discussione anche la cartina... :asd) :asd)
 
Heee, ma il sabato "purtroppo" è dedicato alla donna, che si sa è comasca! :shrug03)

Quindi direi che in genere è off-limits.
Poi mi sa che sono a Milano sto sabbbato, visto che probabilmente la devo portare al giapponese a magnare.
A meno che Lele non mi fa trovare un po' di sushi e sashimi pronto! ;)
 
lelesch81":2y8m4bjw ha detto:
TEAM PIEDE PESANTE":2y8m4bjw ha detto:
:X) ciao a tutti......... sabato ritrovo ore 6??????
sicuramente mi perderò in giro per legnano, tenete i telefoni a portata di mano che chiamerò qualcuno di sicuro :clap) :clap)

non sono sicuro di arrivare alle 6 preciso perchè la mia ragazza deve andare dal parrucchiere ( in media sono 3 ore a volta) quindi abbiate pazienza (io devo averne molta visto che devo stare li con lei ad aspettare) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

x tino: il mio carrozza settimana prossima dovrebbe verniciarmi satinati i coprispecchi originali : costo + o - sui 40-50€ ..... è tanto?????

Ho postato nella discussione anche la cartina... :asd) :asd)

Mi dispiace mancare :( Devo portare in giro mia moglie che ha avuto la brillante idea di invitare a casa per il we la resp IT perirally pneu brasile. Mi aveva chiesto se poteva stare il we una ragazza brasiliana :elio) .. ho detto: come no!! Poi ho scoperto da un collega che non è esattamente la tipica brasiliana.. però è molto simpatica :splat) Almeno si parla di gomme. :nod)
@lele: che botta i navigatori!! data prevista consegna targhe? una foto? Fatto leasing? Informa.. informa..
 
Kakaroth":2a5da0su ha detto:
Heee, ma il sabato "purtroppo" è dedicato alla donna, che si sa è comasca! :shrug03)

Quindi direi che in genere è off-limits.
Poi mi sa che sono a Milano sto sabbbato, visto che probabilmente la devo portare al giapponese a magnare.
A meno che Lele non mi fa trovare un po' di sushi e sashimi pronto! ;)

Sashimi quanto ne vuoi... Anzi, ho gente che viene da Milano a prenderlo.. :asd) :asd)

Per il Sushi ho un amico carissimo che sta per aprire in Busto Arsizio... Altrimenti devi andare a Milano... :cry:


Enumac : Ho parlato con il carrozza.. Stava verniciando lo spoiler, domani mattina sarà pronto per il montaggio !!! :culo)
 
x tino: il mio carrozza settimana prossima dovrebbe verniciarmi satinati i coprispecchi originali : costo + o - sui 40-50€ ..... è tanto?????

Mannaggia a ste donne!(x l'ennesima volta.. :asd) ) ma tutte comasche le avete trovare... :ignore) vabbè non dovrei parlare xchè mi piace 1 tipa di Mariano comense.. :sarcastic) direi che sui 40€ è accettabile..io non faccio testo ho pagato €10 x tutto lo spoiler.. :D cmq i prezzi che girano sono questi..ma gli porti l'auto o li smonti tu...?Altrimenti la cifra è 1 pò altina.. :nono)
 
:OK) @tino: no fa tutto lui, ma adesso vede perchè magari per quella crifa visto che deve comunque preparare il colore mi fa "forse" (deve vedere" altre parti, che però non vi dico aspetto sabato perchè riesco a spiegare meglio dal vivo... :clap) :clap)

qualcuno poi si ferma a mangiare qualcosina al medusa???? (multisala per intenderci)......... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

nebbione tremendo stasera zona sesto calende .... mamma mia......
 
teknomotion":1zfbv1gh ha detto:
Lele domani ci si trova prima a Gallarate..?Da Varese mi sa che sono l'unico,tra parrucchiere e donne comasche... :eek13) :nuovi010)

Per me non c'è alcun problema.. Prima devo andare via con Papà.. Commissioni importanti..

Dimmi dove vuoi trovarti.. Almeno decidiamo il luogo d'incontro..
 
TEAM PIEDE PESANTE":18dws93w ha detto:
qualcuno poi si ferma a mangiare qualcosina al medusa???? (multisala per intenderci)......... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

nebbione tremendo stasera zona sesto calende .... mamma mia......

Io poi devo essere alle 21.00 All'Hineken di Castellanza per un Compleanno... :asd)
 
@Team Io mi posso fermare a mangiare dopo,tanto non si fuma + :sarcastic) (ieri sera prima serata nei locali senza fumo,è bellissimo :D )mi dispiace x chi fuma,ma è da + di 30anni che subisco.. :asd) cmq dipende a che ora finiamo l'aperitivo..
@Lele io potrei farmi trovare alle 17:40 a Gallarate dove c'è la Ras,praticamente di fronte all'autosilos dell'ultima volta con kaka e gli altri,srtadina ex-standa ;) se ci sono probl. fammi sapere via sms o qui entro le 17:00
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top