<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
azz. che sfiga lele.

mercoledì è il compleanno di mia sorella, se esco a cena mi spara.

bella giornata ieri, buono il pranzo e buona pure la compagnia :OK)
 
buongiorno a tutti tranne quelli che ieri non sono venuti al pranzo :marameo) :asd)
raga ieri ero fuori come un balcone... mamma mia quanto :all_coholic) ....
quando sono andato via non sono riuscito a salutare nessuno tanto ero devastato!!!
ghielmo, dero, valter e non ricordo chi altro.... scusate :hail) :hail) :hail)

allora quando si va a magnà???? mercoledì questo o il prossimo????
 
Ecco un'anteprima delle foto di ieri..


panorama.jpg
 
gt140":1b2vvszp ha detto:
http://spaces.msn.com/members/gt140/PersonalSpace.aspx?_c11_PhotoAlbum_spaHandler=TWljcm9zb2Z0LlNwYWNlcy5XZWIuUGFydHMuUGhvdG9BbGJ1bS5GdWxsTW9kZUNvbnRyb2xsZXI%24&_c11_PhotoAlbum_spaFolderID=cns!1prtpFi5hwzzKTCXKfb2Mgyg!345&_c=PhotoAlbum
prego per le foto del motorshow.. ;-)

gt140 io mi sarei anche sbattuto,ma se torno alle 03:30 non posso partire alle 04:45 x 1 altro posto.. :p ..ma quante foto alle jeep..cos'era 1 mostra off-road..? :sarcastic) cmq bello,è da 1 pò che non vado,quest'anno è andata così,vedremo tra 12 mesi.. ;)
 
portnoy147":30r5mcus ha detto:
buongiorno a tutti tranne quelli che ieri non sono venuti al pranzo :marameo) :asd)
raga ieri ero fuori come un balcone... mamma mia quanto :all_coholic) ....
quando sono andato via non sono riuscito a salutare nessuno tanto ero devastato!!!
ghielmo, dero, valter e non ricordo chi altro.... scusate :hail) :hail) :hail)

allora quando si va a magnà???? mercoledì questo o il prossimo????

dai hai salutato me...........


comunque ragazzi vergogna se nn c'erano velter eghielmo con le loro golf r32 e dero voi fighetti della valtellina e dintorni non eravate neanke considerati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top