<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ghielmo":807mcmnq ha detto:
valter gta":807mcmnq ha detto:
DERO JTD":807mcmnq ha detto:
che siete un po barboni e vero non la tagliate mai sta barba :crepap) :crepap) :crepap)
Mi sa che hai ragione :asd) :asd)

dite a me...grrrrrrrrr :mad2) :mad2) :mad2) :splat) :splat) :splat) :splat) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :lol: :lol: :lol:
Anch'io ci sono :asd) :asd)
 
A.A.A. Influenza Regalasi

Gente, ho ancora 38 e passa di febbre e non saprei quando riuscirò ad uscire di casa... :mecry2) :mecry2) Volgio andare a fare un giro in macchina... :asd) :asd)
 
Beh dai lele..se sta in garage è al sicuro.. :p :asd) niente pista=niente danni.. :nuovi010) uè barboni-bis..allora chi c'è alla cena Natalizia dell'SVVC mercoledì/giovedì prox..??? :culo) :D
 
teknomotion":1ey0w4tq ha detto:
Qualcuno ha dei cerchi da 16"usati,anche in ferro,da vendermi..? :D

Ma che devi combinare ??? :asd) :asd) Io dovrei avere in giro dei 15 in latta con delle firestone alla frutta.. sono del ragazzo che lavora da mamma... :OK)
 
Re: A.A.A. Influenza Regalasi

lelesch81":23fanf67 ha detto:
Gente, ho ancora 38 e passa di febbre e non saprei quando riuscirò ad uscire di casa... :mecry2) :mecry2) Volgio andare a fare un giro in macchina... :asd) :asd)
ti posso noleggiare da tenerti in macchina quando è ferma al lavoro??? così la sera quando devo tornare a casa la trovo con una temperatura interna un pò più accettabile :asd) :asd) :asd)
 
Buongiorno..bel gelo stamattina,con relativo collaudo dell'ABS!! :boxe) Colpa di 1 furgoncino congelato che è uscito senza guardare..! :member) Meno male che avevo le termiche..me lo sono visto sul cofano..allora x la cena Natalizia..??? :confusbig)
 
teknomotion":3u1pim5t ha detto:
Beh dai lele..se sta in garage è al sicuro.. :p :asd) niente pista=niente danni.. :nuovi010) uè barboni-bis..allora chi c'è alla cena Natalizia dell'SVVC mercoledì/giovedì prox..??? :culo) :D
Per me va bene,o mercoledì o giovedì :OK)
Rientrato da una serata molto lol :asd) :asd) in brianza :asd)
Buona giornata tus...
 
Adesso la febbre è bassa.. adesso vediamo se non sale.. dalle mie parti hanno aperto un locale nuovo che fa anche da ristornate... è molto bello con un ampio parcheggio..

non saprei quando, visto che io ho cene : Giovedì, venerdì... :asd)
 
COPIE DVD - FILMINI RADUNI -

Come da discussione :

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=29020

Si stanno organizzando le liste di chi vorrebbe i DVD, visto che sono il vostro coordinatore di zona... :asd)
vorrei sapere chi è interessato me lo faccia sapere in PVT...
Per la consegna ci si può accordare, visto che ci si può beccare a metà strada e lasciare a uno di voi il tutto... :asd)

Ricordatevi in PVT... :D

P.S. Messaggio postato in tutte le discussioni della regione Lombardia.. :asd) :asd)
Ma a voi che lo dico a fare, sapete già tutto.. :culo)
 
Scusa lele x il DVD.. :sarcastic) :sarcastic) scherzo,tanto mi devi ancora dare la tessera Mak.. :p
P.S. dici che Alberto me lo monta 1 albero a camme del 2.0 :elio) :D T.S...?
 
teknomotion":3qny2sti ha detto:
Scusa lele x il DVD.. :sarcastic) :sarcastic) scherzo,tanto mi devi ancora dare la tessera Mak.. :p
P.S. dici che Alberto me lo monta 1 albero a camme del 2.0 :elio) :D T.S...?

Tu devi ricordarmela... adesso la metto nel marsupio, così la lascio in macchina... :asd)

Per l'albero del 2.0 t.s. puoi sempre chiederglielo, magari ne ha uno di recupero... :p
 
lelesch81":8ve3wk2i ha detto:
teknomotion":8ve3wk2i ha detto:
Scusa lele x il DVD.. :sarcastic) :sarcastic) scherzo,tanto mi devi ancora dare la tessera Mak.. :p
P.S. dici che Alberto me lo monta 1 albero a camme del 2.0 :elio) :D T.S...?

Tu devi ricordarmela... adesso la metto nel marsupio, così la lascio in macchina... :asd)

Per l'albero del 2.0 t.s. puoi sempre chiederglielo, magari ne ha uno di recupero... :p
Se non sbaglio mi ero iscritto anche io per la tessera mak pero' non mi ricordo :confusbig) :confusbig)
 
lelesch81":o08iqtsa ha detto:
teknomotion":o08iqtsa ha detto:
Scusa lele x il DVD.. :sarcastic) :sarcastic) scherzo,tanto mi devi ancora dare la tessera Mak.. :p
P.S. dici che Alberto me lo monta 1 albero a camme del 2.0 :elio) :D T.S...?

Tu devi ricordarmela... adesso la metto nel marsupio, così la lascio in macchina... :asd)

Per l'albero del 2.0 t.s. puoi sempre chiederglielo, magari ne ha uno di recupero... :p

Quello praticamente ce l'ho già.. ;) li abbiamo presi con 1 acquisto quasi-comunitario.. :D
 
buongiorno ai malati, ubriachi, in cerca di cerchi :asd), e mattatori del martedi sera in brianza senza dire niente..... :mad2) :mad2) :asd) :asd) :asd)

passando da arese mi sono accorto che han tolto la scritta alfa romeo che si vedeva dall'autostrada...almeno quella potevano lasciarla....

per la cena naturalmente ci sono!

ma che fine ha fatto alex e giannizzero bisogna avvertirli...gli mando un mex tanto li ho gratis...(se dovevo pagarli mica glieli mandavo se no che barbone sono???!!!) :culo)
 
ghielmo":hipq91qt ha detto:
buongiorno ai malati, ubriachi, in cerca di cerchi :asd), e mattatori del martedi sera in brianza senza dire niente..... :mad2) :mad2) :asd) :asd) :asd)

passando da arese mi sono accorto che han tolto la scritta alfa romeo che si vedeva dall'autostrada...almeno quella potevano lasciarla....

per la cena naturalmente ci sono!

ma che fine ha fatto alex e giannizzero bisogna avvertirli...gli mando un mex tanto li ho gratis...(se dovevo pagarli mica glieli mandavo se no che barbone sono???!!!) :culo)
Hai ragione Daniel,ma siamo stati invitati:OK)
Sentili tu e frustali per noi :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top