<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao!!!!
oggi niente alberto....domani mattina sì :asd)
che si racconta di bello??? io in questo periodo sono un pò incasinato....fortuna che oggi la ditta ha deciso di rimanere chiusa....
visto che si fa fatica a organizzare cena o pranzo.... se facessimo colazione :D :culo)
 
marcof147":30v0obcv ha detto:
buongiorno a tutti ragazzi, come va?
Ciao Marco,tuto bene grazie,spero anche tu,per il pranzo a Piacenza,ti unisci a noi o ci becchiamo giù?
Quardate dove ho beccato Ghielmo :asd) TRADITORE :asd)

Photo-0002.jpg

Notate quanta gente cera :asd)
 
valter gta":13svqior ha detto:
marcof147":13svqior ha detto:
buongiorno a tutti ragazzi, come va?
Ciao Marco,tuto bene grazie,spero anche tu,per il pranzo a Piacenza,ti unisci a noi o ci becchiamo giù?
Quardate dove ho beccato Ghielmo :asd) TRADITORE :asd)
Notate quanta gente cera :asd)

Ghielmo,se ti serviva 1 caramella POLO,bastava andare dal tabaccaio.. :sarcastic) :crepap)
 
DESERTO eh???? :p :p ;) Prego..cmq 1000 volte meglio Cappelli,se non altro x la spesa e la resa quasi identica.. :nod) ghielmo ed io siamo soddisfatti,e cmq abbiamo l'auto bassa,se tu non vuoi ti fai fare 4 ammo GTA induriti come i Bilstein..1 amico che corre nei rally ha provato la mia ed ha detto che il lavoro sugli ammo secondo lui è ottimo.. :OK)
 
@portnoy,mi hai chiamato tu stamattina all'alba..verso le 09..? :asd) Sono tornato 1 pò tardino.. :p
@gt140 mi hai mandato degli sms 1 pò criptici,mi ero appena svegliato.. :tired) :14pc) cmq buon divertimento al motor-show e saluta 1 pò ti tope.. :elio) :D
 
teknomotion":1l2ob5wd ha detto:
@portnoy,mi hai chiamato tu stamattina all'alba..verso le 09..? :asd) Sono tornato 1 pò tardino.. :p
@gt140 mi hai mandato degli sms 1 pò criptici,mi ero appena svegliato.. :tired) :14pc) cmq buon divertimento al motor-show e saluta 1 pò ti tope.. :elio) :D
sì.....alba :asd)
ero appena uscito dall'officina di Alberto...trattato benissimo, mi sono trovato davvero bene!!!!
 
portnoy147":2ovbza7d ha detto:
sì.....alba :asd)
ero appena uscito dall'officina di Alberto...trattato benissimo, mi sono trovato davvero bene!!!!

Mi sono alzato alle 11:00,prima avevo il cell. spento,altrimenti mi fa da sveglia se lo lascio acceso,in particolar modo adesso che ci sono i mess. gratis.. :asd) sono contento che ti sia trovato bene,cosa hai fatto fare all'auto..?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top