<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":3o8xfn43 ha detto:
portnoy147":3o8xfn43 ha detto:
sì.....alba :asd)
ero appena uscito dall'officina di Alberto...trattato benissimo, mi sono trovato davvero bene!!!!

Mi sono alzato alle 11:00,prima avevo il cell. spento,altrimenti mi fa da sveglia se lo lascio acceso,in particolar modo adesso che ci sono i mess. gratis.. :asd) sono contento che ti sia trovato bene,cosa hai fatto fare all'auto..?
normale tagliando....olio, filtro olio, filtro aria, filtro gasolio, filtri clima....
ero lì un pò in coma, ero in piedi dalle 4 del mattino perchè dovevo portare i miei in aeroporto ed ero arrivato in officina allle 7 :p ....poi sono andato a farmi un giro e sono ritornato poco dopo le 8
 
valter gta":26rkdhio ha detto:
marcof147":26rkdhio ha detto:
buongiorno a tutti ragazzi, come va?
Ciao Marco,tuto bene grazie,spero anche tu,per il pranzo a Piacenza,ti unisci a noi o ci becchiamo giù?
Quardate dove ho beccato Ghielmo :asd) TRADITORE :asd)

https://alfavirtualclub.it/public/530/Photo-0002.jpg
Notate quanta gente cera :asd)

Cmq non è stato l'unico traditore!!!

Traditori.jpg


Notate quanta gente c'era qui invece!!!

Affollato.jpg
 
Buongiorno Rieccomi dopo 3 Day di riposo...
Ieri ho rincorso un poglione con il golf :cool: ... è sbucato in senso vietato a 80 all'ora minimo e il mio sesto senso (o forse Babbo Natale ha fatto il miracolo :asd) mi ha fatto fermare invece che tirare dritto... se mi centrava probabilmente non sarei qui ora mi sarebbe entrato nella portiera :mad2) ... ma per fortuna ripeto non sono partito subito dall stop e quindi l'ho visto sfrecciare davanti...

dopo qualche secondo di smarrimento ho infilato la prima della mia GT e ho picchiato giu' l'acceleratore...

:asd) 10 secondi e l'ho ripreso... e fortuna sua che l'ho insultato dalla macchina se scendevo gli davo :|

...in piu' sono nervosetto che ho smesso di fumare dopo 10 anni :asd)
 
lelesch81":1waslm6p ha detto:
@Pasta X: capita la gente in contro mano... Certe persone meriterebbero di non avere la patente.... :KO)

Propongo per la cena : Mercoledì sera.. che dite ??


No no ieri meritava che gli chiedevo di togliersi gli occhiali...
Prenderlo per i capelli...
Spaccargli la faccia contro quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di stemmino W

:spin)
 
lelesch81":2a7usdfu ha detto:
@Pasta X: capita la gente in contro mano... Certe persone meriterebbero di non avere la patente.... :KO)
Propongo per la cena : Mercoledì sera.. che dite ??

Buon giorno,nervosi e non.. :p cmq anche io l'avrei rincorso come minimo :bonk) :bonk) e qualche bottarella in testa..lì non ci sono gli occhiali.. :culo)
Mercoledì questo...?? :confusbig)
 
Buon giorno...

DA ieri pomeriggio il lele è a letto con 39°C di febbre.... :mecry2) :mecry2)
Visitato oggi dal medico.. 3 gg. di riposo e passa a rivedermi....

:mecry) :mecry)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top