normale tagliando....olio, filtro olio, filtro aria, filtro gasolio, filtri clima....teknomotion":3o8xfn43 ha detto:portnoy147":3o8xfn43 ha detto:sì.....alba :asd)
ero appena uscito dall'officina di Alberto...trattato benissimo, mi sono trovato davvero bene!!!!
Mi sono alzato alle 11:00,prima avevo il cell. spento,altrimenti mi fa da sveglia se lo lascio acceso,in particolar modo adesso che ci sono i mess. gratis.. :asd) sono contento che ti sia trovato bene,cosa hai fatto fare all'auto..?
valter gta":26rkdhio ha detto:Ciao Marco,tuto bene grazie,spero anche tu,per il pranzo a Piacenza,ti unisci a noi o ci becchiamo giù?marcof147":26rkdhio ha detto:buongiorno a tutti ragazzi, come va?
Quardate dove ho beccato Ghielmo :asd) TRADITORE :asd)
https://alfavirtualclub.it/public/530/Photo-0002.jpg
Notate quanta gente cera :asd)
lelesch81":1waslm6p ha detto:@Pasta X: capita la gente in contro mano... Certe persone meriterebbero di non avere la patente.... :KO)
Propongo per la cena : Mercoledì sera.. che dite ??
lelesch81":2a7usdfu ha detto:@Pasta X: capita la gente in contro mano... Certe persone meriterebbero di non avere la patente.... :KO)
Propongo per la cena : Mercoledì sera.. che dite ??
malsanity":22t4p0p6 ha detto:buonanotte :tired) :eek13) :faccine_merav0015) :sleep2)
teknomotion":3gfoa4dk ha detto:Mercoledì questo...?? :confusbig)
Buon giorno a tutti :A) :A)teknomotion":3euq3f8x ha detto:Buon giorno..gt140 ho letto velocemente devo dire che ti è andata bene :?: il corso è servito a qualcosa allora..
Per la cena propongo il 21 o il 22..