<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marcof147":12ejzy3f ha detto:
@portnoy: mi ricordo bene, soprattutto il tuo vicino.
hai presente da che parte del tavolo ti sono arrivate delle bottiglie? :asd) :asd)
cavolo....come il bicchiere arrivava a un quarto magicamente si riempiva subito.... nemmeno ricordo quanti bicchieri mi sono scolato :asd)
il mio vicino però mi ha battuto....però in macchina io ho praticamente dormito tutto il viaggio, lui lo sentivo parlare sempre....chissà chi era più devastato :asd)
 
teknomotion":8skd42s7 ha detto:
ghielmo":8skd42s7 ha detto:
ciao a tutti
bella ieri...ue varese vc un azz di nessuno!!! :KO) com'è sta storia?? :culo) :culo)
allora sta pizza quando volete...ma dove?

Finchè si fanno di domenica... :p
no no....niente scusanti....
solo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


:asd)
 
147 2.0ts":1s989k56 ha detto:
portnoy147":1s989k56 ha detto:
buongiorno a tutti tranne quelli che ieri non sono venuti al pranzo :marameo) :asd)
raga ieri ero fuori come un balcone... mamma mia quanto :all_coholic) ....
quando sono andato via non sono riuscito a salutare nessuno tanto ero devastato!!!
ghielmo, dero, valter e non ricordo chi altro.... scusate :hail) :hail) :hail)

allora quando si va a magnà???? mercoledì questo o il prossimo????

dai hai salutato me...........
fortuna che mi hai trovato in giro mentre cercavo di smaltire un pò di alcol :asd) :asd)
 
gt140":25zqme31 ha detto:
http://spaces.msn.com/members/gt140/PersonalSpace.aspx?_c11_PhotoAlbum_spaHandler=TWljcm9zb2Z0LlNwYWNlcy5XZWIuUGFydHMuUGhvdG9BbGJ1bS5GdWxsTW9kZUNvbnRyb2xsZXI%24&_c11_PhotoAlbum_spaFolderID=cns!1prtpFi5hwzzKTCXKfb2Mgyg!345&_c=PhotoAlbum

prego per le foto del motorshow.. ;-)
ciao GT... le foto non riesco a vederle :shrug03)
dalla descrizione deduco sia stato bello.... mi spiace di non aver potuto esserci :cry:
 
Per vedere le foto devi andare su foto in alto a sx.. ;)
Buon giorno..stanotte ha piovuto,poi ha gelato... :wall) almeno qui in valganna,a Varese invece c'è l'acquetta che ti fa diventare l'auto marrone.. :cool: lele come va..? :p
 
portnoy147":2zbtkr28 ha detto:
Finchè si fanno di domenica... :p
no no....niente scusanti....
solo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:asd)

Vabbè dai,vuol dire che la prox. volta vengo di sicuro.. :inocchio) :D
 
Ueila compari,vedo che avete ripreso a scrivere :asd) :asd)

Bellissima la giornata di domenica :asd) :asd)

@Ste:Foto bellissime,come al solito :OK) :fluffle)

@gt140:Belle le foto del motorshow :OK)

@Menelao: :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)

@Tino:Sai che sono anti golf,il simpaticone di max mi ha messo lo stemmino sulla macchina :asd) :asd) :asd)
Ciao Max :culo) :culo) :D :asd) Matttttttooooooooooooo

Buona giornata a tutti :A) :A) :X) :X)
 
gt140":1fd2gkwx ha detto:
portnoy147":1fd2gkwx ha detto:
gt140":1fd2gkwx ha detto:
http://spaces.msn.com/members/gt140/PersonalSpace.aspx?_c11_PhotoAlbum_spaHandler=
prego per le foto del motorshow.. ;-)
ciao GT... le foto non riesco a vederle :shrug03)
dalla descrizione deduco sia stato bello.... mi spiace di non aver potuto esserci :cry:
ho modificato il link http://spaces.msn.com/members/gt140/Per ... photoalbum

Il cappello sulla Golf........chicca :asd) :asd)
 
Buon giorno a tutti...

Qui la febbre non vuole calare... :mecry2) :mecry2) sono 2 gg. che sono rinchiuso in casa... :mecry)

Domenica dev'essere stata una bellissima giornata, peccato che ero già bloccato a letto con la febbre.. :cry: ...

@Valter : di la verità... Hai comprati la R32 e non ce lo dici ?? :asd) :asd) Pensare che ti vedevo già in Brera... :crepap) :crepap) Se vuoi ho per le mani una Brera in consegna a Gennaio... 3.2 Q4.... :OK)
 
gt140":32i1fohl ha detto:
portnoy147":32i1fohl ha detto:
gt140":32i1fohl ha detto:
http://spaces.msn.com/members/gt140/PersonalSpace.aspx?_c11_PhotoAlbum_spaHandler=
prego per le foto del motorshow.. ;-)
ciao GT... le foto non riesco a vederle :shrug03)
dalla descrizione deduco sia stato bello.... mi spiace di non aver potuto esserci :cry:
ho modificato il link http://spaces.msn.com/members/gt140/Per ... photoalbum
adesso le ho viste :nod) .....
complimenti....belle foto!!!!
 
lelesch81":2wsbhenv ha detto:
Buon giorno a tutti...

Qui la febbre non vuole calare... :mecry2) :mecry2) sono 2 gg. che sono rinchiuso in casa... :mecry)

Domenica dev'essere stata una bellissima giornata, peccato che ero già bloccato a letto con la febbre.. :cry: ...

@Valter : di la verità... Hai comprati la R32 e non ce lo dici ?? :asd) :asd) Pensare che ti vedevo già in Brera... :crepap) :crepap) Se vuoi ho per le mani una Brera in consegna a Gennaio... 3.2 Q4.... :OK)
Si ho puntato sulla R32 così vado più tranquillo :asd) :asd)
Grazie per l'offerta :OK)
@Tino:A chi barboni!!!!!!!!!!! :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) aiutami Daniel,perchè come frusti tu non cè nessuno :elio) :crepap) :crepap)
 
ti vengo (come disse cicciolina) in aiuto
UE TINO BARBONI A CHI!!!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top