<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno.. :tired) oggi promette ancora neve qui.. :shrug03) vabbè vuol dire che ho fatto bene a prendere le termiche l'anno scorso,grazie a gt140! :p Le strade sono belle gelate,mi sa che domani in ditta butterò giù 1 sacco da 25kg di sale... :asd)
 
Buongiorgio a tutti... siccome siete tutti Proud to be Insubrico :OK) mi aggrego alla comitiva de Lumbardash...

approposito... maledette autostrade...
per venire alla Malpensa ieri mattina alle 5.00 con la mia GT fiammante ci ho messo 50 minuti porco il mondo :|
e le pulissero ste ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di autostrade con quello che le paghiamo :wall)
 
Hei la!! Oggi per le strade c'era l'invasione dei vecchi... pazzi e ritronati.. :evil: :evil:

Cmq dico che le "invernali" sono già state un bel affare... :culo)
 
Uella ai nuovi arrivati! :D Mannaggia al cappello,solo a sentirlo nominare mi sento male.. :wall) vabbè è 1 lunga storia..mi tocca lavorare anche la domenica,montate termiche dietro,adesso la :inocchio) è a posto si spera..sono Dunlop(le ant. sono Pirelli..) non sono male,anche se hanno qualche segno d'usura,ma vanno + che bene..domani collaudo,adesso ho l'auto proprio tamarra,bassa e con le gommette.. :sarcastic)
 
teknomotion":267jf4jg ha detto:
Uella ai nuovi arrivati! :D Mannaggia al cappello,solo a sentirlo nominare mi sento male.. :wall) vabbè è 1 lunga storia..mi tocca lavorare anche la domenica,montate termiche dietro,adesso la :inocchio) è a posto si spera..sono Dunlop(le ant. sono Pirelli..) non sono male,anche se hanno qualche segno d'usura,ma vanno + che bene..domani collaudo,adesso ho l'auto proprio tamarra,bassa e con le gommette.. :sarcastic)

Sei un tamarro.. :asd)

Sposati e prenditi una Golf Station Wagon... :crepap) :crepap)
 
lelesch81":186c5ko8 ha detto:
teknomotion":186c5ko8 ha detto:
Ma la fanno ancora..?Perchè mi piace di + la Plus adesso.. :culo) :culo) :mecry2)

su, su, dai... accontentati.. che poi altrimenti ti tocca prendere la Bmw turing... :crepap) :crepap)

Sì,come quelle vecchie che adesso vedi in giro piene di extra-comunitari.. :p
 
Uè Menelao!Un'altro disperso eh.. :p
Buongiorno..piazzale della ditta tutto a solchi gelati!!! :mecry2) Ho grattato sotto ogni 2cm.. :bonk) ovviamente se non lo spalo io +altri 2/3 fessi non lo fa nessuno..finirà.. :swear) cmq ho fatto i numeri con la Punto aziendale,peccato che è diesel.. :sarcastic)
 
Menelao":3tejzq0k ha detto:
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!! :ciao) :ciao) :ciao)
sono tornato...o quasi... :asd) :asd) :asd)

@Valter: Com'è andato l'escursione sulla neve?!?!?
@DERO: :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) a piacenza te le do davvero ok?
Buon giorno a tutti :A)
@daniel :fluffle) :fluffle)
@menelao prepara il :backb) :backb)
 
lelesch81":k3e9r9ur ha detto:
Buon giorno.. Ragazzacci !!! :asd)

Nebbia, Nebbia, Freddo, Freddo..... :mecry2)

Organiziamo la pizzata natalizia ??



E pure freddo nelle ossa :baby) ieri sono andato a pattinare su ghiaccio... ma la miciona l'ho lasciata a casa ... stavo su quel rottame della celica :mecry2) mado se mi fa cacare...

Oggi freddo fino alle 22.00 che timbro ed esco dal lavoro...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top