Con 1 milione di euro :
1. MV f4 Tamburini
1. M3
1. 147 GTA Q4
1. 147 GTA Autodelt
la mia GTA
1. punto diesel..
1. MV f4 Tamburini
1. M3
1. 147 GTA Q4
1. 147 GTA Autodelt
la mia GTA
1. punto diesel..
teknomotion":yfdkj194 ha detto:Punto diesel cosa..??? :?: :confusbig) quella da 130cv.. :elio)
lelesch81":2t7v3702 ha detto:No.. la 1.3 da 70 cv.... Ma la grande punto.. al max potrei prendere una Sport.. ma a quel punto. punterei alla punto 2.0 turbo. punto...
:crepap) :crepap)
Frase del giorno : "nell'incertezza tienei GIU !!!"
non è un consiglio è la pura verità.... :OK)
Questa sera ho controllato l'olio del motore, ero al limite.. mamma le trasferte a Brescia.. :cry: Per fortuna ho sempre una latta di Selenia Raicing nel Box... :asd)
teknomotion":15m5wq99 ha detto:lelesch81":15m5wq99 ha detto:No.. la 1.3 da 70 cv.... Ma la grande punto.. al max potrei prendere una Sport.. ma a quel punto. punterei alla punto 2.0 turbo. punto...
Questa sera ho controllato l'olio del motore, ero al limite.. mamma le trasferte a Brescia.. :cry: Per fortuna ho sempre una latta di Selenia Raicing nel Box... :asd)
Direi Racing è meglio.. cmq intendevo la grande Punto ovvio,meglio il 1.6 turbo.. x l'olio io ho a casa del Castrol Magnatec,cmq da quando ho messo il,Selenia è al max dopo 1 mese..
perchè no prendi la punto e poi ci trapianti il 3.2 della gta :asd) :asd) :asd)lelesch81":fs6sd93m ha detto:teknomotion":fs6sd93m ha detto:Punto diesel cosa..??? :?: :confusbig) quella da 130cv.. :elio)
No.. la 1.3 da 70 cv.... Ma la grande punto.. al max potrei prendere una Sport.. ma a quel punto. punterei alla punto 2.0 turbo. punto...
portnoy147":34m38ei8 ha detto:un saluto festoso a tutti!!!!
tekno oggi provo a contattare alberto...poi vi fo sapè!!!!
ciao e buona giornata!!!!
chiamati... la segretaria appena risposto mi sembrava contenta, poi appena ho chiesto di alberto sembrava ci fosse rimasta male :shrug03)teknomotion":1h4iy84q ha detto:portnoy147":1h4iy84q ha detto:un saluto festoso a tutti!!!!
Attento alla segretaria sclerata.. :asd)
portnoy147":1agvxuux ha detto:chiamati... la segretaria appena risposto mi sembrava contenta, poi appena ho chiesto di alberto sembrava ci fosse rimasta male :shrug03)teknomotion":1agvxuux ha detto:portnoy147":1agvxuux ha detto:un saluto festoso a tutti!!!!
comunque... appuntamento per venerdì 9 mattina... chi viene a trovarmi
no no tranquillo, ho detto che poi metteremo tutto sul tuo conto :asd)lelesch81":orxr3q5y ha detto:portnoy147":orxr3q5y ha detto:chiamati... la segretaria appena risposto mi sembrava contenta, poi appena ho chiesto di alberto sembrava ci fosse rimasta male :shrug03)teknomotion":orxr3q5y ha detto:portnoy147":orxr3q5y ha detto:un saluto festoso a tutti!!!!
:asd) :asd) Mi state rubando l'officina..
portnoy147":3vjyrdrc ha detto:chiamati... la segretaria appena risposto mi sembrava contenta, poi appena ho chiesto di alberto sembrava ci fosse rimasta male :shrug03)