<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con 1 milione di euro :

1. MV f4 Tamburini
1. M3
1. 147 GTA Q4
1. 147 GTA Autodelt

la mia GTA

1. punto diesel.. :D
 
teknomotion":yfdkj194 ha detto:
Punto diesel cosa..??? :p :?: :confusbig) quella da 130cv.. :elio)

No.. la 1.3 da 70 cv.... Ma la grande punto.. al max potrei prendere una Sport.. ma a quel punto. punterei alla punto 2.0 turbo. punto...

:crepap) :crepap)

Frase del giorno : "nell'incertezza tienei GIU !!!"

non è un consiglio è la pura verità.... :OK)

Questa sera ho controllato l'olio del motore, ero al limite.. mamma le trasferte a Brescia.. :cry: Per fortuna ho sempre una latta di Selenia Raicing nel Box... :asd)
 
lelesch81":2t7v3702 ha detto:
No.. la 1.3 da 70 cv.... Ma la grande punto.. al max potrei prendere una Sport.. ma a quel punto. punterei alla punto 2.0 turbo. punto...
:crepap) :crepap)
Frase del giorno : "nell'incertezza tienei GIU !!!"
non è un consiglio è la pura verità.... :OK)
Questa sera ho controllato l'olio del motore, ero al limite.. mamma le trasferte a Brescia.. :cry: Per fortuna ho sempre una latta di Selenia Raicing nel Box... :asd)

Direi Racing è meglio.. :p cmq intendevo la grande Punto ovvio,meglio il 1.6 turbo.. :D x l'olio io ho a casa del Castrol Magnatec,cmq da quando ho messo il,Selenia è al max dopo 1 mese.. :)
 
teknomotion":15m5wq99 ha detto:
lelesch81":15m5wq99 ha detto:
No.. la 1.3 da 70 cv.... Ma la grande punto.. al max potrei prendere una Sport.. ma a quel punto. punterei alla punto 2.0 turbo. punto...
:crepap) :crepap)
Frase del giorno : "nell'incertezza tienei GIU !!!"
non è un consiglio è la pura verità.... :OK)
Questa sera ho controllato l'olio del motore, ero al limite.. mamma le trasferte a Brescia.. :cry: Per fortuna ho sempre una latta di Selenia Raicing nel Box... :asd)

Direi Racing è meglio.. :p cmq intendevo la grande Punto ovvio,meglio il 1.6 turbo.. :D x l'olio io ho a casa del Castrol Magnatec,cmq da quando ho messo il,Selenia è al max dopo 1 mese.. :)

Opss... Ormai non ce la faccio più.. :matto)

Buon giorno a tutti.. :asd)
 
lelesch81":fs6sd93m ha detto:
teknomotion":fs6sd93m ha detto:
Punto diesel cosa..??? :p :?: :confusbig) quella da 130cv.. :elio)

No.. la 1.3 da 70 cv.... Ma la grande punto.. al max potrei prendere una Sport.. ma a quel punto. punterei alla punto 2.0 turbo. punto...

:crepap) :crepap)

Frase del giorno : "nell'incertezza tienei GIU !!!"

non è un consiglio è la pura verità.... :OK)

Questa sera ho controllato l'olio del motore, ero al limite.. mamma le trasferte a Brescia.. :cry: Per fortuna ho sempre una latta di Selenia Raicing nel Box... :asd)
perchè no prendi la punto e poi ci trapianti il 3.2 della gta :asd) :asd) :asd)
 
teknomotion":1h4iy84q ha detto:
portnoy147":1h4iy84q ha detto:
un saluto festoso a tutti!!!!
tekno oggi provo a contattare alberto...poi vi fo sapè!!!! :D
ciao e buona giornata!!!!

Attento alla segretaria sclerata.. :asd)
chiamati... la segretaria appena risposto mi sembrava contenta, poi appena ho chiesto di alberto sembrava ci fosse rimasta male :shrug03)
comunque... appuntamento per venerdì 9 mattina... chi viene a trovarmi :D
 
portnoy147":1agvxuux ha detto:
teknomotion":1agvxuux ha detto:
portnoy147":1agvxuux ha detto:
un saluto festoso a tutti!!!!
tekno oggi provo a contattare alberto...poi vi fo sapè!!!! :D
ciao e buona giornata!!!!

Attento alla segretaria sclerata.. :asd)
chiamati... la segretaria appena risposto mi sembrava contenta, poi appena ho chiesto di alberto sembrava ci fosse rimasta male :shrug03)
comunque... appuntamento per venerdì 9 mattina... chi viene a trovarmi :D

:asd) :asd) Mi state rubando l'officina.. :p
 
lelesch81":orxr3q5y ha detto:
portnoy147":orxr3q5y ha detto:
teknomotion":orxr3q5y ha detto:
portnoy147":orxr3q5y ha detto:
un saluto festoso a tutti!!!!
tekno oggi provo a contattare alberto...poi vi fo sapè!!!! :D
ciao e buona giornata!!!!

Attento alla segretaria sclerata.. :asd)
chiamati... la segretaria appena risposto mi sembrava contenta, poi appena ho chiesto di alberto sembrava ci fosse rimasta male :shrug03)
comunque... appuntamento per venerdì 9 mattina... chi viene a trovarmi :D

:asd) :asd) Mi state rubando l'officina.. :p
no no tranquillo, ho detto che poi metteremo tutto sul tuo conto :asd)
se puoi e se sei in zona ci possiamo trovare....
 
portnoy147":3vjyrdrc ha detto:
chiamati... la segretaria appena risposto mi sembrava contenta, poi appena ho chiesto di alberto sembrava ci fosse rimasta male :shrug03)
comunque... appuntamento per venerdì 9 mattina... chi viene a trovarmi :D

Ti avevo avvertito.. :asd) cmq il conto è quello di lele ovvio,visto che ormai abita lì.. ;) :sarcastic)
 
ohhh ma che due cogl....state seguendo la mia discussione sul Selespeed....azzo ma non è possibile...sempre a cercare di dimostrare il contrario..sono anni che scrivo sul Forum Subaru MRB e non mi è MAI capitato una cosa simile....mi sto sbattendo come un negro per ricavare qualche info spero utile a tutti e arrivano sempre i scassa*** non ho parole... :KO)

Urge un intervento del presidente pleae...
 
quando qualcuno dice qualcosa un altro ha da ridire sembra automatico...ti trovano il cosidetto ago nel pagliaio...non ti dico quando ho aperto un topic sul bmw e ho fatto una battuta,che cori di disdegno...ma io l'ho fatto solo per scherzare......comunque il presidente è xanto... :OK)....sono ragaaazzi..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top