<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
valter gta":35o1lcec ha detto:
Menelao":35o1lcec ha detto:
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!! :ciao) :ciao) :ciao)
sono tornato...o quasi... :asd) :asd) :asd)

@Valter: Com'è andato l'escursione sulla neve?!?!?
@DERO: :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) a piacenza te le do davvero ok?
Ueila ragazzo,sai, tenerla in garage è andata tutto bene :asd) :asd)
Bene Daniel,allora è quasi tutto a posto,dai che giovedì ci rifacciamo gli occhi in tutti i senzi :asd) :X)

Benvenuto al nuovo arrivato(Pasta x) :OK)

Ciao Ferra :fluffle)
Buondì a tutti :A) :X) :X) :OK)

:ciao) :ciao) :fluffle)
 
buongiorno a tutti!!!!!
cavolo ragazzi nelle marche il tempo era spettacolare.... altro che neve freddo nebbia lavoro!!!
per fortuna per questa settimana si lavora ancora oggi e domani :asd)

le gomme invernali le ho prese l'anno scorso... penso siano i soldi spesi meglio per la :147)

per la pizzata natalizia io ci sono....

lele & tecno... ci siete venerdì che sono dalle vostre parti?????
 
portnoy147":2yqyzu1s ha detto:
buongiorno a tutti!!!!!
lele & tecno... ci siete venerdì che sono dalle vostre parti?????

Uella,allora come sono andate le marchette..? ;) :sarcastic) Cosa ci fai dalle nostre parti,vai da Alberto..?
Io invece dovevo fare il ponte,invece niente,così come al ponte di ognissanti che non ho fatto..! :boxe) Vabbè..cmq venerdì sera cena ex colleghi.. :p
 
teknomotion":3na04ad7 ha detto:
portnoy147":3na04ad7 ha detto:
buongiorno a tutti!!!!!
lele & tecno... ci siete venerdì che sono dalle vostre parti?????

Uella,allora come sono andate le marchette..? ;) :sarcastic) Cosa ci fai dalle nostre parti,vai da Alberto..?
Io invece dovevo fare il ponte,invece niente,così come al ponte di ognissanti che non ho fatto..! :boxe) Vabbè..cmq venerdì sera cena ex colleghi.. :p

io venerdì sono in giro alla sera.. senti anche GT140 che si può andare da qualche parte... :OK)

@Valter : che mi combini ???

@Tekno : pensavo di passare alla concorrenza... :asd)
 
lelesch81":22g5t7qg ha detto:
teknomotion":22g5t7qg ha detto:
portnoy147":22g5t7qg ha detto:
buongiorno a tutti!!!!!
lele & tecno... ci siete venerdì che sono dalle vostre parti?????

Uella,allora come sono andate le marchette..? ;) :sarcastic) Cosa ci fai dalle nostre parti,vai da Alberto..?
Io invece dovevo fare il ponte,invece niente,così come al ponte di ognissanti che non ho fatto..! :boxe) Vabbè..cmq venerdì sera cena ex colleghi.. :p

io venerdì sono in giro alla sera.. senti anche GT140 che si può andare da qualche parte... :OK)

@Valter : che mi combini ???

@Tekno : pensavo di passare alla concorrenza... :asd)
Perchè??
 
Ci sono anch'io!

Anche se pultroppo per guidare la mia "nasona" devo apsettare fine Gennaio\Febbraio 2006 in quanto ho solo il foglio rosa... :ka) Stasera vado a prenderla con mio fratello... che bello... sono anch'io dei vostri! :clap)
 
Jakoz":vgldxj15 ha detto:
Ci sono anch'io!

Anche se pultroppo per guidare la mia "nasona" devo apsettare fine Gennaio\Febbraio 2006 in quanto ho solo il foglio rosa... :ka) Stasera vado a prenderla con mio fratello... che bello... sono anch'io dei vostri! :clap)
Benvenuto in mezzo ai matti :matto) :asd) :asd) :OK) Che Alfa hai preso?colore?
 
Benvenuto!Siamo vicinissimi.. ;) ma non hai ancora la patente ed hai già il mezzo.. :?: fortunello eh.. :asd) cmq non sei l'unico,qui c'è gente che disfa le auto in pista.. :sarcastic) :p
 
teknomotion":15nunt0n ha detto:
Benvenuto!Siamo vicinissimi.. ;) ma non hai ancora la patente ed hai già il mezzo.. :?: fortunello eh.. :asd) cmq non sei l'unico,qui c'è gente che disfa le auto in pista.. :sarcastic) :p
già...e poi paventa idee di passare alla concorrenza... :sarcastic)
 
@teknomotion 6/8 anni fa bazzicavo spesso dalle parti di Gurone ;)
ci ho fatto pure un capodanno a casa della ragazza di un mio amico suonando con altri due ragazzi :D
 
Jakoz":2c60hpyo ha detto:
Ci sono anch'io!

Anche se pultroppo per guidare la mia "nasona" devo apsettare fine Gennaio\Febbraio 2006 in quanto ho solo il foglio rosa... :ka) Stasera vado a prenderla con mio fratello... che bello... sono anch'io dei vostri! :clap)

Stessa domanda di Valter!Cmq io a Venegono ci passo spesso,ci abita mia sorella +grande.. ;)
 
Finalmente lo portata a casa, ho meglio me la portata a casa mio fratello.. L'abbiamo provata fino a Varese ed e una bomba... Ha su 23 mila km, del 01 ed e un 1.6 TS 120 CV... Me la davano a 9000€ con trapasso.... la macchina odora ancora di nuovo talmente il vecchio propretario la usata.. come farsia scappare questa occassione :D Il COlore ... Grigio alcaz o roba simile... domani leggo suilla targhetta del colore e ve lo dico con precisione. Comunque e na figata vedere che ci sono Alfisti in zona... appena ho la patnete se volete, ci possiamo beccare! :elio)
 
Jakoz":1ezn6un4 ha detto:
Finalmente lo portata a casa, ho meglio me la portata a casa mio fratello.. L'abbiamo provata fino a Varese ed e una bomba... Ha su 23 mila km, del 01 ed e un 1.6 TS 120 CV... Me la davano a 9000€ con trapasso.... la macchina odora ancora di nuovo talmente il vecchio propretario la usata.. come farsia scappare questa occassione :D Il COlore ... Grigio alcaz o roba simile... domani leggo suilla targhetta del colore e ve lo dico con precisione. Comunque e na figata vedere che ci sono Alfisti in zona... appena ho la patnete se volete, ci possiamo beccare! :elio)
presente... e mi porto dietro anche mio fratello che ha la tua età...ma per lui è in arrivo una Gpunto...
 
@Jakoz : non ascoltare teckno.. io non sfascio le macchine in pista

rettifico, sabato cambio :
- paramotore
- barra antirollio.. quella che continua a ciondolare... :cry:

@Pasta : bene, bene... un legnanese.. hihi..

vediamo di organizzare una bella pizzata per Natale.. :asd)

@Portony : sono stato da Alberto, ti ho raccomandato l'anima.. :asd)
 
Sì ma il problema è starci in pista.. :p

lelesch81":2r3xynpk ha detto:
@Jakoz : non ascoltare teckno.. io non sfascio le macchine in pista

Vabbè il tuo santo Alberto ti protegge va.. :)
Buon giorno..direi super-gelo e super-termiche,devo dire che le sto sfruttando veramente bene..
Cominciamo con le adesioni Natalizie..? ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top