valter gta":35o1lcec ha detto:Ueila ragazzo,sai, tenerla in garage è andata tutto bene :asd) :asd)Menelao":35o1lcec ha detto:CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!! :ciao) :ciao) :ciao)
sono tornato...o quasi... :asd) :asd) :asd)
@Valter: Com'è andato l'escursione sulla neve?!?!?
@DERO: :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) a piacenza te le do davvero ok?
Bene Daniel,allora è quasi tutto a posto,dai che giovedì ci rifacciamo gli occhi in tutti i senzi :asd) :X)
Benvenuto al nuovo arrivato(Pasta x) :OK)
Ciao Ferra :fluffle)
Buondì a tutti :A) :X) :X) :OK)
portnoy147":2yqyzu1s ha detto:buongiorno a tutti!!!!!
lele & tecno... ci siete venerdì che sono dalle vostre parti?????
teknomotion":3na04ad7 ha detto:portnoy147":3na04ad7 ha detto:buongiorno a tutti!!!!!
Uella,allora come sono andate le marchette..? :sarcastic) Cosa ci fai dalle nostre parti,vai da Alberto..?
Io invece dovevo fare il ponte,invece niente,così come al ponte di ognissanti che non ho fatto..! :boxe) Vabbè..cmq venerdì sera cena ex colleghi..
Perchè??lelesch81":22g5t7qg ha detto:teknomotion":22g5t7qg ha detto:portnoy147":22g5t7qg ha detto:buongiorno a tutti!!!!!
Uella,allora come sono andate le marchette..? :sarcastic) Cosa ci fai dalle nostre parti,vai da Alberto..?
Io invece dovevo fare il ponte,invece niente,così come al ponte di ognissanti che non ho fatto..! :boxe) Vabbè..cmq venerdì sera cena ex colleghi..
io venerdì sono in giro alla sera.. senti anche GT140 che si può andare da qualche parte... :OK)
@Valter : che mi combini ???
@Tekno : pensavo di passare alla concorrenza... :asd)
marcof147":1k5y8qsu ha detto:buongiorno a tutti ragazzi, ma che freddo cane fa?
lelesch81":2k5x6hot ha detto:@Tekno : pensavo di passare alla concorrenza... :asd)
Benvenuto in mezzo ai matti :matto) :asd) :asd) :OK) Che Alfa hai preso?colore?Jakoz":vgldxj15 ha detto:Ci sono anch'io!
Anche se pultroppo per guidare la mia "nasona" devo apsettare fine Gennaio\Febbraio 2006 in quanto ho solo il foglio rosa... :ka) Stasera vado a prenderla con mio fratello... che bello... sono anch'io dei vostri! :clap)
già...e poi paventa idee di passare alla concorrenza... :sarcastic)teknomotion":15nunt0n ha detto:Benvenuto!Siamo vicinissimi.. ma non hai ancora la patente ed hai già il mezzo.. :?: fortunello eh.. :asd) cmq non sei l'unico,qui c'è gente che disfa le auto in pista.. :sarcastic)
Jakoz":2c60hpyo ha detto:Ci sono anch'io!
Anche se pultroppo per guidare la mia "nasona" devo apsettare fine Gennaio\Febbraio 2006 in quanto ho solo il foglio rosa... :ka) Stasera vado a prenderla con mio fratello... che bello... sono anch'io dei vostri! :clap)
presente... e mi porto dietro anche mio fratello che ha la tua età...ma per lui è in arrivo una Gpunto...Jakoz":1ezn6un4 ha detto:Finalmente lo portata a casa, ho meglio me la portata a casa mio fratello.. L'abbiamo provata fino a Varese ed e una bomba... Ha su 23 mila km, del 01 ed e un 1.6 TS 120 CV... Me la davano a 9000€ con trapasso.... la macchina odora ancora di nuovo talmente il vecchio propretario la usata.. come farsia scappare questa occassione Il COlore ... Grigio alcaz o roba simile... domani leggo suilla targhetta del colore e ve lo dico con precisione. Comunque e na figata vedere che ci sono Alfisti in zona... appena ho la patnete se volete, ci possiamo beccare! :elio)
teknomotion":m559fjq4 ha detto:Ma io sono di Gurone!!! Mi sa che va a finire che ci conosciamo.. :sarcastic) Tu 6 di Legnano/Legnano..?
lelesch81":2r3xynpk ha detto:@Jakoz : non ascoltare teckno.. io non sfascio le macchine in pista