ghielmo
Nuovo Alfista
lelesch81":1hd2zfk3 ha detto:Buon giorno.. Ragazzacci !!! :asd)
Nebbia, Nebbia, Freddo, Freddo..... :mecry2)
Organiziamo la pizzata natalizia ??
buonasera...direi OVVIO!!!!! dove?quando???
lelesch81":1hd2zfk3 ha detto:Buon giorno.. Ragazzacci !!! :asd)
Nebbia, Nebbia, Freddo, Freddo..... :mecry2)
Organiziamo la pizzata natalizia ??
lelesch81":2op8ts3q ha detto:Arrivato a casa adesso dall'ufficio.. :asd)
Chiamo Alberto, devo ordinare un paio di pezzetti da farmi cambiare in garanzia..
- paramotore che si stacca
- la barra continua a darmi problemi..
- blocchetto Trip + regolazione luci
Tagliando della M-B e controllo al GTA... :asd)
Per la Pizzata / Cena dei Casinisti e affini ?? così vedo di portare anche quel assenteista di Kakaroth... :asd)
Ferra":245e6tf5 ha detto::ciao)
Pasta X":nlklbhiw ha detto:E pure freddo nelle ossa :baby) ieri sono andato a pattinare su ghiaccio... ma la miciona l'ho lasciata a casa ... stavo su quel rottame della celica :mecry2) mado se mi fa cacare...
Oggi freddo fino alle 22.00 che timbro ed esco dal lavoro...
lelesch81":1wibxdso ha detto:Organiziamo la pizzata natalizia ??
teknomotion":osiv5npy ha detto:Pasta X":osiv5npy ha detto:E pure freddo nelle ossa :baby) ieri sono andato a pattinare su ghiaccio... ma la miciona l'ho lasciata a casa ... stavo su quel rottame della celica :mecry2) mado se mi fa cacare...
Oggi freddo fino alle 22.00 che timbro ed esco dal lavoro...
Condivido il giudizio Nipponico,solo che dipende..che modello è..?
teknomotion":1lglissg ha detto:Io non ci sono mi dispiace..
teknomotion":2kczhsv9 ha detto:Grandissimi squallor!!!! Se è un 1.8 allora va bene.. :asd) sai com'è,ho seguito x tanti anni i rally,anche qualche tappa mondiale,lì c'erano delle Celica mitiche..Te lo dice uno che ha avuto 1 mito chiamato Delta..
teknomotion":htjb354w ha detto:lelesch81":htjb354w ha detto:Arrivato a casa adesso dall'ufficio.. :asd)
Chiamo Alberto, devo ordinare un paio di pezzetti da farmi cambiare in garanzia..
- paramotore che si stacca
- la barra continua a darmi problemi..
- blocchetto Trip + regolazione luci
Tagliando della M-B e controllo al GTA... :asd)
Per la Pizzata / Cena dei Casinisti e affini ?? così vedo di portare anche quel assenteista di Kakaroth... :asd)
-Pista..
-Pista..
-Danni dovuti alla pista.. :asd)
teknomotion":29m49qcw ha detto:Per il 18 potrebbe andare bene,anche se la domenica è 1 giorno triste.. :asd) vuol dire che me ne sparerò 2/3 di fila..
Stamattina cumuli di neve gelata! :eyecrazy) attenti ai paraurti.. :tiè)
Ueila ragazzo,sai, tenerla in garage è andata tutto bene :asd) :asd)Menelao":5jk1bzch ha detto:CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!! :ciao) :ciao) :ciao)
sono tornato...o quasi... :asd) :asd) :asd)
@Valter: Com'è andato l'escursione sulla neve?!?!?
@DERO: :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) a piacenza te le do davvero ok?
lelesch81":2yj543sr ha detto:Buon giorno a tutti... QUi nebbia, nebbia, nebbia... :mecry)
Bhè... io ho cene 11, 22, 23 dicembre... :asd) :asd)