<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:mecry) :mecry) :mecry) il povero ghielmo che mi ha dato uno strappo a casa è bloccato a malnate sotto la neve :mecry2) :mecry2) :mecry2) per colpa mia :mecry) :mecry) :mecry)

e io non ho nè la 147 nè il rav4 per andarlo a prendere (entrambi in officina)
 
teknomotion":1eqy3eha ha detto:
portnoy147":1eqy3eha ha detto:
chiamati... la segretaria appena risposto mi sembrava contenta, poi appena ho chiesto di alberto sembrava ci fosse rimasta male :shrug03)
comunque... appuntamento per venerdì 9 mattina... chi viene a trovarmi :D

Ti avevo avvertito.. :asd) cmq il conto è quello di lele ovvio,visto che ormai abita lì.. ;) :sarcastic)

Ma da quand'è che abito da Alberto.. :asd) :asd)

Prossimamente qualche lavoretto... :p Vedremo.. :D

@gtaNovitec : qui di selespeed se ne macinano un po' tutti... qui abbiamo molte fonti.. Una di quelle la conosco bene... :D
 
Alle 4 di mattina sarà 1 pò dura che ci sia qualcuno eh.. :culo) :p anche se a me è capitato di postare anche alle 5.. cmq buon week-end e occhio alle strade..:D raga che serata ieri sera..super-collaudo termiche,anche se xò se si trova il ghiaccio è dura :?: :specchio) cmq tutto bene,girato senza particolari ansie,la :inocchio) si è comportata bene,facevo 1 pò da spazzaneve x l'altezza.. :sarcastic) c'erano 1 pò di auto piantate qui e lì,mi dispiace non essere riuscito a raggiungere ghielmo,ma era tutto bloccato! :bonk) Spero che poi con suo cugino sia arrivato a casa sano e salvo.. :faccine_merav0015)
 
gt140":17nali6f ha detto:
:mecry) :mecry) :mecry) il povero ghielmo che mi ha dato uno strappo a casa è bloccato a malnate sotto la neve :mecry2) :mecry2) :mecry2) per colpa mia :mecry) :mecry) :mecry)

e io non ho nè la 147 nè il rav4 per andarlo a prendere (entrambi in officina)

Cacchio,mi dispiace,ma se chiamavate venivo io.

Sembra che stà arrivando il sole .
 
teknomotion":3jcp4jc9 ha detto:
valter gta":3jcp4jc9 ha detto:
Cacchio,mi dispiace,ma se chiamavate venivo io.

Sembra che stà arrivando il sole .

Sì ma qui le strade erano pessime!!Sono passati con lo spazzaneve solo a notte fonda!! :bonk) Io ero vicinissimo ma era tutto bloccato..
Io potevo perchè avevo la geep :OK)
Speriamo che la macchina sia tutta a posto.
 
teknomotion":3kxkedzd ha detto:
Sì intendevo che c'erano macchine piantate di traverso e non si poteva passare.. :boxe) anche oggi lavate di testa eh..? :asd)
:asd) :asd)
Ho sentito Daniel ha detto che porta la macchina a Fer vedere perchè sente un rumore,speriamo bene.
 
alla fine ieri sera sono andato a recuperarlo io (era il minomo che potessi fare).. montate le catene sulla Passat di mio padre e via.
Oggi ho montato le termiche sulla passat e ritirate tutte le auto...

Spero che non sia nulla per daniel...(magari è solo questione di non essere abiutuato a guidare sulla neve :p )
 
lele io non ci sarei andato.. ;) gt140 com'era la situazione giù all'Iper..?Qui a Gurone 1 macello ieri sera...ghielmo i rumori con la neve aumentano,se poi sgasi x muoverti.. :asd) staserà sarà tutto ghiacciato.. :splat)
 
UUUUUEEEEEEEE!!!!!!SON TORNATO DALLA BUFERA DI NEVE..... :asd) :asd) :asd)

Che due giorni sfigati....come già sapete ieri sera vado a Gallarate (che brutta città :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )a prendere gt140...inizia a nevicare...porto gt a casa e le ruote iniziavano a non avere più grip...per uscire da varese ci ho messo 1 ora e mezza senonchè ormai c'erano 10 cm di neve a terra...sembrava una pista di pattinaggio...ho provato due strade differenti e mi sono traversato tutte e due le volte...(tra l'altro si era traversato anche un bmw sw che sono andato a soccorrere e dentro c'era una fig :ignore) allucinante che mi implorava aiuto...ma io bastardo pensavo...ha una bmw e mi sta sulle scatole ma se mi fa un...... :fluffle) ...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) magari.....) cmq alla fine ho parcheggiato in un angolino (toccando la ruota pos dx su un marciapiede...spero che non sia rotto o stortato un braccetto ma forse no...) e all'inizio non volevo lasciare a mia macchinina poi gt140 mi ha convinto e (tante grazie al papà :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) ) ....mi è venuto a prendere e mi ha portato a casa....adesso faccio mettere le termiche a mia mamma.....anzi le chiodate!!!
Stamattina vado a prenderla...tutto ok e poi mi sono accorto che il faro con il vetro rotto non proietta bene il fascio di luce....c'è le ho tutte adosso...speriamo che finica presto la settimana!!! :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :member) :boid) :boid) :boid) :KO) :KO) :evil: :evil:

cmq grazie per il supporto morale e logistico a tino e valter.... :OK) :OK) :OK) :up) :up) meno a maximilian che con tutti gli mms che mi mandava mi bloccava il cel e io non potevo telefonare quando ero in panne... :nono) :nono) :nono) :sarcastic) :sarcastic) :asd)
 
Uella ghielmo!Mi dispiace x la car... :( 1 pò meno x il BMW..ma poi come l'hai aiutata..? :p La botta contro il marciapiede l'hai presa forte..?Se il braccetto è storto te ne accorgi subito..x il faro dallo sfascio a Monza(quello famoso..) non si riesce a recuperare niente..?Cmq sto tempo è proprio bast..adesso è sereno così ghiacciatutto!! :mecry2)
 
teknomotion":2eawif7f ha detto:
Uella ghielmo!Mi dispiace x la car... :( 1 pò meno x il BMW..ma poi come l'hai aiutata..? :p La botta contro il marciapiede l'hai presa forte..?Se il braccetto è storto te ne accorgi subito..x il faro dallo sfascio a Monza(quello famoso..) non si riesce a recuperare niente..?Cmq sto tempo è proprio bast..adesso è sereno così ghiacciatutto!! :mecry2)
secondo me non ha fatto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! alla macchina...perchè oggi mi ha detto che sentiva che lamacchina andava via di dietro solo al mattino..... e un braccetto prima di stortarlo ce ne vuole...
cmq tutto bene quel che finisce bene
 
ghielmo":deyys0va ha detto:
UUUUUEEEEEEEE!!!!!!SON TORNATO DALLA BUFERA DI NEVE..... :asd) :asd) :asd)

Che due giorni sfigati....come già sapete ieri sera vado a Gallarate (che brutta città :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )a prendere gt140...inizia a nevicare...porto gt a casa e le ruote iniziavano a non avere più grip...per uscire da varese ci ho messo 1 ora e mezza senonchè ormai c'erano 10 cm di neve a terra...sembrava una pista di pattinaggio...ho provato due strade differenti e mi sono traversato tutte e due le volte...(tra l'altro si era traversato anche un bmw sw che sono andato a soccorrere e dentro c'era una fig :ignore) allucinante che mi implorava aiuto...ma io bastardo pensavo...ha una bmw e mi sta sulle scatole ma se mi fa un...... :fluffle) ...... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) magari.....) cmq alla fine ho parcheggiato in un angolino (toccando la ruota pos dx su un marciapiede...spero che non sia rotto o stortato un braccetto ma forse no...) e all'inizio non volevo lasciare a mia macchinina poi gt140 mi ha convinto e (tante grazie al papà :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) ) ....mi è venuto a prendere e mi ha portato a casa....adesso faccio mettere le termiche a mia mamma.....anzi le chiodate!!!
Stamattina vado a prenderla...tutto ok e poi mi sono accorto che il faro con il vetro rotto non proietta bene il fascio di luce....c'è le ho tutte adosso...speriamo che finica presto la settimana!!! :mad2) :mad2) :mad2) :member) :member) :member) :member) :boid) :boid) :boid) :KO) :KO) :evil: :evil:

cmq grazie per il supporto morale e logistico a tino e valter.... :OK) :OK) :OK) :up) :up) meno a maximilian che con tutti gli mms che mi mandava mi bloccava il cel e io non potevo telefonare quando ero in panne... :nono) :nono) :nono) :sarcastic) :sarcastic) :asd)

Gomme da neve... GOmme da Neve... :asd)
 
gt140":2ys3pzrx ha detto:
secondo me non ha fatto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! alla macchina...perchè oggi mi ha detto che sentiva che lamacchina andava via di dietro solo al mattino..... e un braccetto prima di stortarlo ce ne vuole...
cmq tutto bene quel che finisce bene

Infatti,io intendevo dire che a volte l'ansia può far sembrare le cose diverse.. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top