<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tigre 147":803bu1k5 ha detto:
Tata Kia":803bu1k5 ha detto:
Tigre 147":803bu1k5 ha detto:
Una cosa: come "base di ritrovo" si potrebbe utilizzare il Cinema Multisala di Cerro Maggiore (anche se mi prenderà un po' di nostalgia perchè era il luogo in cui mi incontravo con la mia ex :cry: ), che è praticamente attaccato all'imbocco dell'autostrada A8, in modo da favorire sia i Varesotti che i Milanesi...
Di parcheggio ce n'è in abbondanza, e poi si decide dove andare! :OK)

Che dite? Oppure facciamo davanti ai F.LLi COZZI tanto per restare in tema? :lol:

ohh cosa sentono le mie orecchie...ciao tigre, alla fien son andata nel ristorante del tuo amico!!
Vi trovate??c'è un raduno??e alla tata nn dite niente??cattivi! Lele mi meraviglio di te!

Ciao Tata! Ti avrei sicuramente avvisato visto che dopo Lele e Kiska sei la persona del virtual che abita più vicino a me... :asd) :asd)
Ci si vede sabato allora! :OK) :OK)

voglio tutti i dettagli!!!!ora luogo perchè elenco persone tutto!!!
 
Buon giorno a tuch! :asd) Visto l'ot..grande evento! :D Allora ci siamo con la car... :elio) ho controllato bene..anche il num. di socio è giusto :sarcastic) beh visto che avete provato il mio go-kart mi prenoto x 1 giretto... :nuovi010)
 
Buon giorno a tutti Varesotti!
Era un pò che non scrivevo sul forum e mi ero perso questa disc.!!!
Ma ora eccomi qui!
Mi sono appena iscritto al Raduno-Aperitivo di sabato 15.....spero che ci siate in tanti....così vi conoscerò di persona....finalmente!
nel frattempo ho un consiglio da chiedervi!
Devo portare la mia bimba a fare la manutenzione programmata e qui viene il bello!
Mi sapete consigliare qualcuno che lavora come si deve e che mi tratterà con i guanti la mia piccola gioia?
Io sono di Cassano Magnago....quindi posso spostarmi sia verso milano che verso varese.....ditemi voi..... :A)

P.S.: Non vedo l'ora di sabato per vedere tante 147 tutte insieme......
 
SteoREMZ":qw25hqok ha detto:
Buon giorno a tutti Varesotti!
Era un pò che non scrivevo sul forum e mi ero perso questa disc.!!!
Ma ora eccomi qui!
Mi sono appena iscritto al Raduno-Aperitivo di sabato 15.....spero che ci siate in tanti....così vi conoscerò di persona....finalmente!
nel frattempo ho un consiglio da chiedervi!
Devo portare la mia bimba a fare la manutenzione programmata e qui viene il bello!
Mi sapete consigliare qualcuno che lavora come si deve e che mi tratterà con i guanti la mia piccola gioia?
Io sono di Cassano Magnago....quindi posso spostarmi sia verso milano che verso varese.....ditemi voi..... :A)

P.S.: Non vedo l'ora di sabato per vedere tante 147 tutte insieme......

Direi che le officine sono più o meno tutte uguali: sembra che lavorino bene ma sono dei gran stronzoni e fanno di sicuro i loro interessi. Di sicuro evita il Cozzi di Legnano e l'officina autorizzata di Gorla ( pensa che questo con la mia vecchia 33 mi ha consegnato l'auto dopo aver sostituito il cambio senza avvitarmi il supporto asta e l'ho perso per strada :mad2) ). Forse ti potresti fidare un po di più del Galli di Tradate. Io ho preso lì la mia e negli interventi seri in garanzia (sostituzione pastiglie rumorose,modifica copridisco posteriore, ritocchi imperfezione vernice) si è dimostrato corretto.Altre cose lasciano un po a desiderare (tappetini della punto, fermatappetini che si staccano). Molti qui ti consiglieranno anche il Bertoni di Varese. comunque mettiti il cuore in pace: non troverai mai nessuno che lavora come vorresti. :shrug03)
 
E' verissimo quello che dice enumac ;) infatti io ti consiglio il Bertoni di Gavirate,il capofficina Daniele si fa in 4 x risolvere i problemi(quelli risolvibili... :sarcastic) )ho sempre avuto l'auto sostitutiva e i miei tappetini sono ok :asd) anche se a volte dopo i tagliandi mi è capitato di trovare segnettini sulla carrozzeria e piccole ditate sui sedili(ho gli interni chiari.. :cattive10) )cmq sono sempre stati gentili..preparati a spendere qualche eurino..i tagliandi non sono prorio economici.... :ignore)
 
mercoledì' la mia la porto proprio dal daniele....
installazione cd changer+ serratura baule posteriore con bullone non avvitato e inavvitabile visto che la filettatura ha l'asse storto :KO) controllo famosa irregolarità a freddo e tac frizione che ogni tanto mi fa nel disinnesto e non so cosa sia...ipotizzo un cuscinetto o qualcosa non ben lubrificato... :KO)
approposito enu per i tweter ho deciso che io ne monto 4 nuovi che compro per me, se vuoi ti dò i mieio due originali anteriori quando faccio il lavoro...te li faccio pagare metà prezzo rispetto a quello che fa mamma alfa
 
Grazie per le info raga!
Penso che andrò da Bertoni a Gavirate....mi potreste mandare l'indirizzo in pvt?
Se mi rigano la carrozzeria :member) mi sentono, vale lo stesso per gli interni rossi :boxe) ....non sono uno che lascia correre per queste cose, poi per quello che riguarda la mia bimba sono il capo dei pignoli!
 
:nod) ciao a tutti ragazzi vedo che il numero dei partecipanti all'incontro di sabato è notevolmente aumentato..... bene bene :elio) :elio)

buona serata a tutti e ci sentiamo domani
 
:confusbig) :confusbig) ciao ragazzi domanda a tutti voi:
avevo postato nella sezione connect un quesito, non so se qualcuno di voi la letto, riguardava il fatto che la mia ragazza come regalo per la laurea voleva regalarmi il GPS o il mitac mio o il tomtom go.
fin qui tutto ok.... poi oggi mi dice di scegliere tra il gps o assetto completo (molle + ammo a stelo corto) by Cappelli.

:confusbig) :confusbig) ora non so cosa fare...... aiuto, secondo voi cosa devo scegliere????????????????????

:shrug03) :smokin) :smokin)
 
TEAM PIEDE PESANTE":l0hm7rm2 ha detto:
:confusbig) :confusbig) ciao ragazzi domanda a tutti voi:
avevo postato nella sezione connect un quesito, non so se qualcuno di voi la letto, riguardava il fatto che la mia ragazza come regalo per la laurea voleva regalarmi il GPS o il mitac mio o il tomtom go.
fin qui tutto ok.... poi oggi mi dice di scegliere tra il gps o assetto completo (molle + ammo a stelo corto) by Cappelli.

:confusbig) :confusbig) ora non so cosa fare...... aiuto, secondo voi cosa devo scegliere????????????????????

:shrug03) :smokin) :smokin)

Bella domanda. direi che se in accoppiata all'assetto ti regala anche un bell' atlante stradale (cartaceo), allora è presto deciso. :elio) :asd)
 
enumac":2u2hv6ja ha detto:
TEAM PIEDE PESANTE":2u2hv6ja ha detto:
:confusbig) :confusbig) ciao ragazzi domanda a tutti voi:
avevo postato nella sezione connect un quesito, non so se qualcuno di voi la letto, riguardava il fatto che la mia ragazza come regalo per la laurea voleva regalarmi il GPS o il mitac mio o il tomtom go.
fin qui tutto ok.... poi oggi mi dice di scegliere tra il gps o assetto completo (molle + ammo a stelo corto) by Cappelli.

:confusbig) :confusbig) ora non so cosa fare...... aiuto, secondo voi cosa devo scegliere????????????????????

:shrug03) :smokin) :smokin)

Bella domanda. direi che se in accoppiata all'assetto ti regala anche un bell' atlante stradale (cartaceo), allora è presto deciso. :elio) :asd)

Se vuoi ho qualche copia di tutto città della prov. di Varese & Milano !!! :asd)
 
:wall) io ho provato a convincerla che il miglior regalo sarebbero tutti e due insieme, nella vita bisogna sbilanciarsi ogni tanto no........ :spin)
ma mi sa che dovrò decidere per uno dei due (che comunque non è mica male)..... :fiori)
 
Ciao carissimi!! Ieri sera sono andato anch'io al palazzetto.. mizzega se siamo forti!!! digbeu e nolan migliori in campo.
Per l'ape del 15 purtroppo non ci sono...
:mecry2)
Il ristorante della befana non era male.... :OK)
 
gt140":xpeysqwd ha detto:
uellà GT3200... oggi vado ad alessandria... speriamo che la situazione nebbia migliori..... :mecry)

Io ci vado sempre malvolentieri... anche quando non ce la nebbia è una citttà moltoooo grigia :nod) :nod) :nod)
 
GT3200":32ff1evs ha detto:
Ciao carissimi!! Ieri sera sono andato anch'io al palazzetto.. mizzega se siamo forti!!! digbeu e nolan migliori in campo.
Per l'ape del 15 purtroppo non ci sono...
:mecry2)
Il ristorante della befana non era male.... :OK)

To hot... !!! :asd)

Come non ci sei.. No.. Dai !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top