<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":2vig9xnz ha detto:
GT3200":2vig9xnz ha detto:
Ciao carissimi!! Ieri sera sono andato anch'io al palazzetto.. mizzega se siamo forti!!! digbeu e nolan migliori in campo.
Per l'ape del 15 purtroppo non ci sono...
:mecry2)
Il ristorante della befana non era male.... :OK)

To hot... !!! :asd)

Come non ci sei.. No.. Dai !!!

Purtroppo sabato sono occupato... devo accompagare in giro la mogliettina... :hail) :sadomaso)
tu invece... news? nera? email anche per me? :elio)
 
Uella a tutti! :D Ieri ho visto kaka al palazzetto,settore B! :asd) purtroppo lui non mi ha visto,era troppo preso ;)..a momenti perdiamo!Se non ci fosse Nolan... :hail) x l'indirizzo di Bertoni x steo avete già provveduto..? :) grazie del num. gt3200,mannaggia alle mogli!(e alle tipe... :sarcastic) )e i loro affari del sabato,peccato,sarà x la prox... ;) a prposito,non ho visto novità(che fa rima con.. :nuovi010) ) nella posta,strano.. :elio) gt140 mi dispiace x ieri niente aperitivo,quando avrai finito i tuoi impegni ci si vede dai... :OK)
 
teknomotion":nvom46mf ha detto:
Lele mi stai diventando 1 pò progression ultimamente.. :D :asd)

Aspetta che posto le foto degli interni.. Poi la pelle posso sempre metterla quando voglio..

Vai sul link che ho postato un po' di tempo fa.. ci sono delle cose interessanti...
 
:clap) ragazzi ieri sera mezzo garozzo che un impreza sti in svizzera... :boxe) devo proprio dire che la mia piccola si è comportato davvero bene nel misto poi appena si è aperto il lungo rettilineo i quasi 150cv di differenza si sono visti :schok) però sono soddisfatto.... :fiori)
 
TEAM PIEDE PESANTE":39utp2v0 ha detto:
:?: grazie per l'info team però se qui ci leggono rischio sicuramente meno che se viene a sapere qualcosa la mia ragazza che mi :sadomaso) :sadomaso) ..........

Ti cazio già io... :nono02)

:p :asd) Se vuoi correre, si va in pista.. Altrimenti rischi, sulle strade trovi di tutto e di peggio di quello che mai hai visto, fino a quel momento..
 
:ka) sorry...... è che quando la gente mi sta troppo sotto e comincia a spostarsi da una parte all'altra perchè vuole solo rompere le p.....e non ci vedo più..... fortuna che mi capita di rado........... :smokin)
 
saggio lelesch..ma ogni tanto è proprio vero, ci son dei soggettiche ti fan girare le scatole...perchè vogliono fare i deficienti....
@varese vc.......buone nanne..tata vi saluta e vi coccola :fluffle)
 
Buon giorno a tutti!!!

Finalmente sono riuscito a scaricare qualche foto dal cell...

lelesch81%20-%20147%20GTA%20ss%20-%20Frontale01.jpg


lelesch81%20-%20147%20GTA%20ss%20-%20Posteriore02.jpg


Per le foto degli interni, prossimamente...

:asd) :asd) Non riesco a non guardarle ogni 10minuti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top