GT3200":3e3y5sti ha detto:@lele: Per la seconda volta - che le pulci di mille cammelli ti infestino le ascelle... FANTASTICA!!!! Quando arriva????
lelesch81":301822hp ha detto:GT3200":301822hp ha detto:@lele: Per la seconda volta - che le pulci di mille cammelli ti infestino le ascelle... FANTASTICA!!!! Quando arriva????
Faccio le carte e poi devo dare l'ultimo esame.. SIGH!!! :mecry2)
teknomotion":3vc3yhp1 ha detto:Ho letto delle cose nell'area soci che mi hanno fatto veramente intristire... ma che gente c'è in giro!!!!!
enumac":2cocw60i ha detto:Buonasera ragazzi.
Lele, è quella la km 0? assicurati del kilometraggio perchè il capoofficina del Galli l'ho visto rientrare dopo la pausa pranzo proprio con quella GTA nera. Non credo che tirino indietro i km (sono molto onesti), ma non si sa mai.
Ma buon anno anche a te.Kakaroth":go1oz5g9 ha detto:Buongiorno a tutti e BUON ANNO! :culo)
BELLA LELE!!!!!!
Finalmente cazzarolaccia! Era ora!
Hai scelto giusto......copione!!! :culo) :culo) :culo)
Con questa bestia vedrai come potrai fare il "bastardo" al 100%. :asd)
teknomotion":3qkrkvm7 ha detto:Uella a tutti! Ieri ho visto kaka al palazzetto,settore B! :asd) purtroppo lui non mi ha visto,era troppo preso ..a momenti perdiamo!Se non ci fosse Nolan... :hail)
Kakaroth":hesp7pnz ha detto:teknomotion":hesp7pnz ha detto:Uella a tutti! Ieri ho visto kaka al palazzetto,settore B! :asd) purtroppo lui non mi ha visto,era troppo preso ..a momenti perdiamo!Se non ci fosse Nolan... :hail)
MA NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi dispiace che non ti ho visto!!!!!!
Ma sigh, dovevi tirarmi una bottiglia di birra in testa e richiamare la mia attenzione.
Certo che tra la partita, tra le 2 fighe che abbiamo a fianco..... :asd)
Cmq. si zio ladro, accendiamo un cero a Nolan che è un grandissimo!
Madonna sotto canestro o gli fai fallo duro o altrimento son 2 punti senza discutere!
Mi stupisco che il Varese abbia un giocatore così! :asd) :asd)
Ma hai visto la prestazione di Bowdler (Boiler per gli amici), quel megacazzone di centro alto e magro coi capelli un po' lunghi e gli occhiali!! STRALOL!!!!
La prox volta che vai fammi uno squillo pero!!! :OK)
enumac":368m1yus ha detto:Ti ho visto sett. scorsa una sera in autostrada, tornando da Milano. :OK)
lelesch81":1jz0f6qj ha detto:Sei fuggito dall'ufficio o papà ha deciso di toglierti la catena che ti legava alla scrivania!!! :asd) :crepap)
Kakaroth":1of4hu0z ha detto:teknomotion":1of4hu0z ha detto:Uella a tutti! Ieri ho visto kaka al palazzetto,settore B! :asd) purtroppo lui non mi ha visto,era troppo preso ..a momenti perdiamo!Se non ci fosse Nolan... :hail)
MA NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi dispiace che non ti ho visto!!!!!!
Ma sigh, dovevi tirarmi una bottiglia di birra in testa e richiamare la mia attenzione.
Certo che tra la partita, tra le 2 fighe che abbiamo a fianco..... :asd)
Cmq. si zio ladro, accendiamo un cero a Nolan che è un grandissimo!
Madonna sotto canestro o gli fai fallo duro o altrimento son 2 punti senza discutere!
Mi stupisco che il Varese abbia un giocatore così! :asd) :asd)
Ma hai visto la prestazione di Bowdler (Boiler per gli amici), quel megacazzone di centro alto e magro coi capelli un po' lunghi e gli occhiali!! STRALOL!!!!
La prox volta che vai fammi uno squillo pero!!! :OK)