<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@lele: Per la seconda volta - che le pulci di mille cammelli ti infestino le ascelle... FANTASTICA!!!! Quando arriva????
 
buona giornata a tutti........e vai lele finalmente la tua piccolina presto sara nelle tue mani se prorio si puo chiamare piccolina :asd) :asd)
 
lelesch81":301822hp ha detto:
GT3200":301822hp ha detto:
@lele: Per la seconda volta - che le pulci di mille cammelli ti infestino le ascelle... FANTASTICA!!!! Quando arriva????

Faccio le carte e poi devo dare l'ultimo esame.. SIGH!!! :mecry2)

Azz.. allora si potrebbe aspettare x anni :asd) Scherzo... muoviti a fare sto esame!!
 
FANTASTICO CUORE SPORTIVO by lele :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
sono troppo felice per te e non vedo l ora di vederti e di vederla..... ora sei proprio un Alfista con la A maiuscola :up) :up) :up) :up) :up) :up) :welcome)
 
teknomotion":3vc3yhp1 ha detto:
Ho letto delle cose nell'area soci che mi hanno fatto veramente intristire... :( ma che gente c'è in giro!!!!!

Intanto mi sono iscritto al forum bmwpassion. Ho visto 2 elementi da suicidio e non ho potuto resistere. Alla fine sono intervenuto perchè parlavano di forum alfa in maniera falsa (dicevano che sui nostri forum si parla solo di bmw e di sverniciate?!?!), alla fine se ci date un occhio vedrete che 2 discussioni su 3 sono sul alfa.. mah??!!
ciao a tutti cari varesotti (e dintorni). ci si sente domani!!
 
Finalmente vedo le foto di 1 auto che mi garba.. :elio) e facciamo sto esame..! ;) non c'era blu come il mio..? :D team sono d'accordo con te,ma di comportamenti pericolosi se ne parla fuori dal forum è meglio.. ;) x quanto riguarda i forum Bmw..beh direi che nella maggior parte dei casi sono lo specchio di chi le possiede,mi dispiace dirlo..x quanto riguarda la persona sotto accusa,chi è amico suo non è amico mio,questo è poco ma SICURO!! :OK)
 
Buonasera ragazzi.
Lele, è quella la km 0? assicurati del kilometraggio perchè il capoofficina del Galli l'ho visto rientrare dopo la pausa pranzo proprio con quella GTA nera. Non credo che tirino indietro i km (sono molto onesti), ma non si sa mai.X lo spoiler grazie mille, ci sentiamo più avanti

Ragazzi, mi sfogo qui perchè so che voi mi capirete. Premetto che deploro i comportamenti idioti al volante, ma direi he in questo forum si sta superando il limite. Continuo a leggere discussioni sulle velocità massime e non approvo, ma tantomeno approvo i soliti interventi censori dei moderatori. Per coerenza dovrebbero intervenire e chiudere anche il 98,5 % delle discussioni in Tuning. Se si vuole punire chi va contro la legge bisogna farlo fino in fondo e in egual misura con tutti. E non mi si venga a dire che le modifiche apportate dai tuner riguardano esemplari che non circolano o che lo fanno solo in pista o addirittura che non inficiano la sicurezza. Per piacere, coerenza.
PS: come tutti (quasi) i forum anche questo vive di flames, ma anche a questo c'è un limite.
Scusate lo sfogo e buona serata a tutti :OK)
 
Vero Paolo,io sono abbastanza d'accordo con te..anche io a volte non approvo la censura,ma li capisco,hanno mille occhi esterni che leggono,compresa l'Alfa..i forum sono pieni di flame generati da chi si nasconde dietro 1 monitor e scrive quello che vuole senza ritegno..a mio parere cmq da stasera il Vc è 1 pò meno mediocre,finalmente è stato radiato chi doveva :OK) mi dispiace solo che la disc. fosse nell'area soci,doveva essere molto + pubblica...
 
enumac":2cocw60i ha detto:
Buonasera ragazzi.
Lele, è quella la km 0? assicurati del kilometraggio perchè il capoofficina del Galli l'ho visto rientrare dopo la pausa pranzo proprio con quella GTA nera. Non credo che tirino indietro i km (sono molto onesti), ma non si sa mai.

La macchina ha 68 km all'attivo, oggi doveva chiamarmi per darmi gli estremi del pagamento e per la ocnferma della firma del contratto ma non mi ha ancora chiamato... Domani vado la imbufalito.. Sarà per quanto ho tirato il prezzo... :asd)
 
Buongiorno a tutti e BUON ANNO! :culo)


BELLA LELE!!!!!!
Finalmente cazzarolaccia! Era ora!
Hai scelto giusto......copione!!! :culo) :culo) :culo)
Con questa bestia vedrai come potrai fare il "bastardo" al 100%. :asd)
 
Kakaroth":go1oz5g9 ha detto:
Buongiorno a tutti e BUON ANNO! :culo)


BELLA LELE!!!!!!
Finalmente cazzarolaccia! Era ora!
Hai scelto giusto......copione!!! :culo) :culo) :culo)
Con questa bestia vedrai come potrai fare il "bastardo" al 100%. :asd)
Ma buon anno anche a te.
Allora come va? sempre indaffarato col lavoro?tra poco mi sa che sarà così anche per me: si prospettano già week-end lavorativi.
Ti ho visto sett. scorsa una sera in autostrada, tornando da Milano. :OK)
Buon proseguimento.

x tekno: credi che un ingegnere Alfa che guardi questo forum non inorridisca di fronte a certi scempi perpetrati nei confronti di un' auto che di per se è nata mostruosamente bella (e credo a fronte di moltissimo duro lavoro)? Poi i gusti sono gusti e il libero arbitrio rende ognuno responsabile per ciò che fa. Vorrei solo che non ci fosse tutto questo perbenismo...
 
teknomotion":3qkrkvm7 ha detto:
Uella a tutti! :D Ieri ho visto kaka al palazzetto,settore B! :asd) purtroppo lui non mi ha visto,era troppo preso ;)..a momenti perdiamo!Se non ci fosse Nolan... :hail)

MA NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi dispiace che non ti ho visto!!!!!!
Ma sigh, dovevi tirarmi una bottiglia di birra in testa e richiamare la mia attenzione.
Certo che tra la partita, tra le 2 fighe che abbiamo a fianco..... :asd)

Cmq. si zio ladro, accendiamo un cero a Nolan che è un grandissimo!
Madonna sotto canestro o gli fai fallo duro o altrimento son 2 punti senza discutere! :D
Mi stupisco che il Varese abbia un giocatore così! :asd) :asd)

Ma hai visto la prestazione di Bowdler (Boiler per gli amici), quel megacazzone di centro alto e magro coi capelli un po' lunghi e gli occhiali!! STRALOL!!!!

La prox volta che vai fammi uno squillo pero!!! :OK)
 
Kakaroth":hesp7pnz ha detto:
teknomotion":hesp7pnz ha detto:
Uella a tutti! :D Ieri ho visto kaka al palazzetto,settore B! :asd) purtroppo lui non mi ha visto,era troppo preso ;)..a momenti perdiamo!Se non ci fosse Nolan... :hail)

MA NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi dispiace che non ti ho visto!!!!!!
Ma sigh, dovevi tirarmi una bottiglia di birra in testa e richiamare la mia attenzione.
Certo che tra la partita, tra le 2 fighe che abbiamo a fianco..... :asd)

Cmq. si zio ladro, accendiamo un cero a Nolan che è un grandissimo!
Madonna sotto canestro o gli fai fallo duro o altrimento son 2 punti senza discutere! :D
Mi stupisco che il Varese abbia un giocatore così! :asd) :asd)

Ma hai visto la prestazione di Bowdler (Boiler per gli amici), quel megacazzone di centro alto e magro coi capelli un po' lunghi e gli occhiali!! STRALOL!!!!

La prox volta che vai fammi uno squillo pero!!! :OK)

Sei fuggito dall'ufficio o papà ha deciso di toglierti la catena che ti legava alla scrivania!!! :asd) :crepap)
 
enumac":368m1yus ha detto:
Ti ho visto sett. scorsa una sera in autostrada, tornando da Milano. :OK)

Ma dai, e non hai segnalato la tua presenza con colpi di clacson, fari ed eventuale speronamento!!! :p

Cmq. si, sto lavorando parecchio......ci sono un paio di progetti grossi che richiedono molta attenzione! :p
 
lelesch81":1jz0f6qj ha detto:
Sei fuggito dall'ufficio o papà ha deciso di toglierti la catena che ti legava alla scrivania!!! :asd) :crepap)

No, ho chiamato la lega basket e gli ho detto giorni e orari in cui potevano far giocare le partite. :asd) :asd)
 
Buon giorno a tutti.. Non riesco a dorimire... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! questa macchina mi sta già logorando.. :asd)

Oggi se non mi chiama entro le 10.30 vado su e lo faccio nero il venditore.. :elio)
 
Kakaroth":1of4hu0z ha detto:
teknomotion":1of4hu0z ha detto:
Uella a tutti! :D Ieri ho visto kaka al palazzetto,settore B! :asd) purtroppo lui non mi ha visto,era troppo preso ;)..a momenti perdiamo!Se non ci fosse Nolan... :hail)

MA NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi dispiace che non ti ho visto!!!!!!
Ma sigh, dovevi tirarmi una bottiglia di birra in testa e richiamare la mia attenzione.
Certo che tra la partita, tra le 2 fighe che abbiamo a fianco..... :asd)

Cmq. si zio ladro, accendiamo un cero a Nolan che è un grandissimo!
Madonna sotto canestro o gli fai fallo duro o altrimento son 2 punti senza discutere! :D
Mi stupisco che il Varese abbia un giocatore così! :asd) :asd)

Ma hai visto la prestazione di Bowdler (Boiler per gli amici), quel megacazzone di centro alto e magro coi capelli un po' lunghi e gli occhiali!! STRALOL!!!!

La prox volta che vai fammi uno squillo pero!!! :OK)

ciao kaka!! Buona anno anche a te e paicere di conoscerti!
Bowdler ha dato spettacolo... sembrava il ritorno di joe calavita :jaw)

@lele: con 68km non sarà mica una km0.... :nono02)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top