<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
'Ngiorno raga!Freddino direi.. :asd) sono già proccupato x stasera,nebbia + ghiaccio..ho visto che in molte zone non buttano il sale... :fuori) si vede che hanno bisogno di far lavorare i carrozzieri... :sarcastic) allora attendiamo lunedì...
 
:p buongiorno a tutti...
allora neinte per l'aperitivo di sabato... e se fosse domenica?
purtroppo in questi 2 mesi sarò presissimo con l'uni e quindi non sò se riuscirò a venire a milano... essendo a torino... :cry:
cmq lele grazie dell avviso...
Al Galli di tradate quando ero andato per la mia non ho trovato un granchè di sconto... cmq se tu che ti stai girnado le concessionarie, ti auguro di trovare ciò che cerchi... :OK)
 
x me domani si può fare!Chi vuole può venire al Film,poi bisognerà scappare prima dell'uscita della massa dal palazzetto! :asd) oppure si va alla volpe e l'uva..fatemi sapere ;)
 
Ola Varesotti! :ciao)

Ho sentito Lele via sms, ok per l'aperitivo sabato 15 Gennaio a Legnano (luogo esatto ancora da definire...)

P.S. Mi sa che mi tocca pagare una birra a Tekno, :celebrate) visto il tanti prodigarsi per aiutarmi a sceglierere l'auto... :asd) :asd) :fluffle)
 
Ultimamente qui si sbevazza a destra e a manca..! :ubriachi) Grazie Tigre accetto ma tu scegli giusto.. :elio) eh sì sabato prox saremo in tanti.. :asd) a Legnano conoscevo 1 paio di posti..adesso è 1 pò che non frequento.... :D
 
teknomotion":1zotuto3 ha detto:
Ultimamente qui si sbevazza a destra e a manca..! :ubriachi) Grazie Tigre accetto ma tu scegli giusto.. :elio) eh sì sabato prox saremo in tanti.. :asd) a Legnano conoscevo 1 paio di posti..adesso è 1 pò che non frequento.... :D

:asd) :asd) Possiamo sempre andare dal pre-Garage.... :D
 
:X) ciao ragazzi , oggi grande lavata e lucida della :inocchio) , per sabato prossimo sto cercando di convincere la mia lei :hail) :hail) ,, vi terro aggiornati perchè è un osso duro....

buona serata a tutti... :smokin)
 
Magari è il caso di aprire un bel topic specifico, tipo "Aperitivo a Legnano (MI) sabato 15/01/2005"... :nod) o nella sezione "Altri raduni o meglio ancora in "Off Topic", che è una delle più viste! :ahsisi)

Che dite? :tippen)
 
TEAM PIEDE PESANTE":1kaq31zd ha detto:
:X) ciao ragazzi , oggi grande lavata e lucida della :inocchio) , per sabato prossimo sto cercando di convincere la mia lei :hail) :hail) ,, vi terro aggiornati perchè è un osso duro....

buona serata a tutti... :smokin)

Dai dai, dille che viene anche la mia morosa. A proposito, a tempo debito faremo la lista di partecipanti con auto e donne :)
 
Si può fare così attiriamo l'attenzione.. :elio) x domani annullo tutto!Niente aperitivo vado a vedere Varese-Scavolini..è 1 vita che non vado al palazzetto,mi dispiace mi ha invitato troppa gente.. :asd)
 
teknomotion":2bo8o1ba ha detto:
Si può fare così attiriamo l'attenzione.. :elio) x domani annullo tutto!Niente aperitivo vado a vedere Varese-Scavolini..è 1 vita che non vado al palazzetto,mi dispiace mi ha invitato troppa gente.. :asd)

Allora becchi Kaka!! :asd)
 
Una cosa: come "base di ritrovo" si potrebbe utilizzare il Cinema Multisala di Cerro Maggiore (anche se mi prenderà un po' di nostalgia perchè era il luogo in cui mi incontravo con la mia ex :cry: ), che è praticamente attaccato all'imbocco dell'autostrada A8, in modo da favorire sia i Varesotti che i Milanesi...
Di parcheggio ce n'è in abbondanza, e poi si decide dove andare! :OK)

Che dite? Oppure facciamo davanti ai F.LLi COZZI tanto per restare in tema? :lol:
 
Tigre 147":1dxhzeub ha detto:
Una cosa: come "base di ritrovo" si potrebbe utilizzare il Cinema Multisala di Cerro Maggiore (anche se mi prenderà un po' di nostalgia perchè era il luogo in cui mi incontravo con la mia ex :cry: ), che è praticamente attaccato all'imbocco dell'autostrada A8, in modo da favorire sia i Varesotti che i Milanesi...
Di parcheggio ce n'è in abbondanza, e poi si decide dove andare! :OK)

Che dite? Oppure facciamo davanti ai F.LLi COZZI tanto per restare in tema? :lol:

ohh cosa sentono le mie orecchie...ciao tigre, alla fien son andata nel ristorante del tuo amico!!
Vi trovate??c'è un raduno??e alla tata nn dite niente??cattivi! Lele mi meraviglio di te!
 
Tata Kia":185nbss0 ha detto:
Tigre 147":185nbss0 ha detto:
Una cosa: come "base di ritrovo" si potrebbe utilizzare il Cinema Multisala di Cerro Maggiore (anche se mi prenderà un po' di nostalgia perchè era il luogo in cui mi incontravo con la mia ex :cry: ), che è praticamente attaccato all'imbocco dell'autostrada A8, in modo da favorire sia i Varesotti che i Milanesi...
Di parcheggio ce n'è in abbondanza, e poi si decide dove andare! :OK)

Che dite? Oppure facciamo davanti ai F.LLi COZZI tanto per restare in tema? :lol:

ohh cosa sentono le mie orecchie...ciao tigre, alla fien son andata nel ristorante del tuo amico!!
Vi trovate??c'è un raduno??e alla tata nn dite niente??cattivi! Lele mi meraviglio di te!

Ciao Tata! Ti avrei sicuramente avvisato visto che dopo Lele e Kiska sei la persona del virtual che abita più vicino a me... :asd) :asd)
Ci si vede sabato allora! :OK) :OK)
 
Eh sì,chi parla male degli interni progression viene automaticamente escluso! :culo) i f.lli Cozzi so dove sono x me andrebbe bene..cmq ci sarà 1 pre-incontro a Gallarate prima,così uniamo i mezzi.. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top