<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:26) grazie tino per tutte le info che mi hai dato.. oggi telefono prima cappelli poi digital per info e poi valuto le spese :scratch) :wall) , buona giornata a tutti .... ciao
 
teknomotion":ch0q1o1q ha detto:
Grazie a tutti x la serata..piccante! :lingua) stanotte acqua.. :asd) sett. prox vi farò avere notizie in merito all'antifurto... ;) Team ti ho mandato in pvt il num. di Andrea della Cappelli ammortizzatori :OK) fai prima l'assetto e poi magari la rimappa..a proposito fai controllare il variatore di fase,è 1 pò rumoroso,sul 120cv è 1 problema(non grave) noto.. :nod)

Buon giorno a tutti..

Nottata passata in buona compagnia dei fagioli... :asd)

Si parte per le 10.00.. Speriamo bene... :elio)
 
Buon giorno a tutti!Nottata insonne eh.. :sarcastic) Lele oggi pom. spero che mi darai buone notizie,dovrei venire a Gallarate(spese e mamme permettendo.. :specchio) )mi dispiace Team!Lunedì vedrai che riuscirai a fare tutto... ;) mi raccomando vai dal conce x il variatore di fase :OK)
 
Eccomi di ritorno :

Allora mi hanno proposto :

Una GT 3.2 Grigio Stromboli, pelle, xeno, bose, sensori Parcheggio, 11.000 km a 29.000 euro Marzo/2004

Altrimenti mi mandano le proposte di una GTA nuova e le pronta consegne entro le 18 di oggi pomeriggio..


Adesso finisco di pranzare e vado da AutoTicino a sentire per quella in esposizione... :asd)
 
lelesch81":w8kcaanw ha detto:
Eccomi di ritorno :

Allora mi hanno proposto :

Una GT 3.2 Grigio Stromboli, pelle, xeno, bose, sensori Parcheggio, 11.000 km a 29.000 euro Marzo/2004

Altrimenti mi mandano le proposte di una GTA nuova e le pronta consegne entro le 18 di oggi pomeriggio..


Adesso finisco di pranzare e vado da AutoTicino a sentire per quella in esposizione... :asd)

ho sentito nominare GTA :love) :love) :love)
Lele....mi son intrufolata per vedere novità e trovo questa...uao...no gt no..meglio gta, poi se 3.2 selespeed... :fiori)
 
Tata Kia":3rmsak7e ha detto:
lelesch81":3rmsak7e ha detto:
Eccomi di ritorno :

Allora mi hanno proposto :

Una GT 3.2 Grigio Stromboli, pelle, xeno, bose, sensori Parcheggio, 11.000 km a 29.000 euro Marzo/2004

Altrimenti mi mandano le proposte di una GTA nuova e le pronta consegne entro le 18 di oggi pomeriggio..


Adesso finisco di pranzare e vado da AutoTicino a sentire per quella in esposizione... :asd)

ho sentito nominare GTA :love) :love) :love)
Lele....mi son intrufolata per vedere novità e trovo questa...uao...no gt no..meglio gta, poi se 3.2 selespeed... :fiori)


SHHHHHHHHHHH... Per ora tutto segreto... :D :asd)
 
salve a tutti ragazzi e rieccomi qui...
vedo che vi siete divertiti un pò tutti eh :elio) ?
bravi bravi, soprattutto tu lele, quale fantastica sorpresa vedere che siamo lì lì per fare il grande salto.... :OK)
per il track day di monza, mi piacerebbe venire ma ahimè ho esami da dare a torino per utto il mese di gennaio e febbraio :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :cry:
non immagini quanto vorrei esserci :cry:

domanda, aperitivo domani? si fa?
 
Uella gt140 bentornato! :D Ci sono tante novità eh...(piccanti come ieri sera.. :asd) )se vai in tuning ci sono le foto dalla mia :inocchio) con lo spoiler montato.. :elio) Lele niente Gallarate!Mi dispiace..cmq attendiamo notizie..mi dispiace ma mi sa che domani non posso x l'aperitivo,lo saprò al 100% nel pomeriggio..sarebbe preferibile domenica :)
 
teknomotion":3u6ru6r7 ha detto:
Dimenticavo..la GT è bellissima :nod) ma la preferenza va alla :147) :shine)

Buonasera a todos. Gran mangiata ieri sera ! Complimenti a chi ha proposto il ristorante.
Ciao GT140. Allora tutto ok? Per l'aperitivo di domani sono costretto a rinunciare, anche perchè ne avevamo già uno in programma per sabato prox e non vorrei esagerare.
Lele aspettiamo tutti impazienti: se vuoi il mio parere (so che qui qualcuno mi ucciderà :clap) ) ci penserei moooolto prima di esprimere una netta preferenza tra GTA e GT. Bisogna fare molte debite considerazioni.Io personalmente sarei troppo indeciso e perciò non so cosa consigliarti.

Buona serata a tutti (speriamo non ci siano strade ghiacciate perchè già ieri sera me la sono vista brutta un paio di volte al ritorno)
 
E' vero attentissimi con le strade!Nel forum qualcuno stanotte ha baciato il muro.. :nod) a proposito gt140 sett. prox c'è l'aperitivo con i Milanesi... ;) sarà 1 specie di meeting :asd) dilemma del week-end GT o GTA..? :love) tutte e due ma.. :drive)
 
:hail) grazie lele per l'sms domani farò sicuramente un salto all'uniero...... :worship) :worship).

per quanto riguarda la serata la :inocchio) sta bella in garage al calduccio cosi' non rischia niente (ghiaccio maledetto)

buona serata a tutti
 
teknomotion":1xkes8ln ha detto:
Notizie serali Gallaratesi...? :elio) anche la mia stasera starà al chiuso :asd) domani sera viaggetto speriamo di non trovare nebbia.. :nono)

Oggi altre due conce.. Una mi ha sparato un prezzo assurdo per una km0.. l'altra mi ha lasciato in sospeso dicendomi : "Intanto il prezzo lo sa fa suo figlio... " :asd) :asd)


Per Enumac : la conce che mi ha lasciato più interessato è il Galli di Tradate, con una Selespeed... troppo bella

un po' di caratteristiche :
Base, senza pelle, solo bose e met..
Ma per il connect non ci sono problemi, ho già risolto, idem per gli Xeno... :asd)


Adesso devo sentire Monza per le offerte e poi vi dico, il 10 gennaio escono le nuove proposte di alfa sia sui listini che sui finanziamenti...
 
Lele, prendi ciò che vuoi ma se vuoi un consiglio..prendi il distinctive con gli intern iin pelle per favore....
ho avuto a che fare con una prgoression, sostitutiva..e i sedili in alfa tex o quel che è son esteticamente brutti....
GTA GTA.... :love) posso venire io a sceglierla??
 
Tata Kia":1lgc7bs0 ha detto:
Lele, prendi ciò che vuoi ma se vuoi un consiglio..prendi il distinctive con gli intern iin pelle per favore....
ho avuto a che fare con una prgoression, sostitutiva..e i sedili in alfa tex o quel che è son esteticamente brutti....
GTA GTA.... :love) posso venire io a sceglierla??

Non i miei xò... :culo) :culo) andiamoci piano... :quote)
1101_0119.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top