:26) grazie tino per tutte le info che mi hai dato.. oggi telefono prima cappelli poi digital per info e poi valuto le spese :scratch) :wall) , buona giornata a tutti .... ciao
teknomotion":ch0q1o1q ha detto:Grazie a tutti x la serata..piccante! :lingua) stanotte acqua.. :asd) sett. prox vi farò avere notizie in merito all'antifurto... Team ti ho mandato in pvt il num. di Andrea della Cappelli ammortizzatori :OK) fai prima l'assetto e poi magari la rimappa..a proposito fai controllare il variatore di fase,è 1 pò rumoroso,sul 120cv è 1 problema(non grave) noto.. :nod)
lelesch81":w8kcaanw ha detto:Eccomi di ritorno :
Allora mi hanno proposto :
Una GT 3.2 Grigio Stromboli, pelle, xeno, bose, sensori Parcheggio, 11.000 km a 29.000 euro Marzo/2004
Altrimenti mi mandano le proposte di una GTA nuova e le pronta consegne entro le 18 di oggi pomeriggio..
Adesso finisco di pranzare e vado da AutoTicino a sentire per quella in esposizione... :asd)
TEAM PIEDE PESANTE":2tjov59r ha detto::OK) lele ..... è un bel dubbio: GT O GTA... :confusbig) :scratch)
io andrei sull'estremo sportivo: GTA :clap)
Tata Kia":3rmsak7e ha detto:lelesch81":3rmsak7e ha detto:Eccomi di ritorno :
Allora mi hanno proposto :
Una GT 3.2 Grigio Stromboli, pelle, xeno, bose, sensori Parcheggio, 11.000 km a 29.000 euro Marzo/2004
Altrimenti mi mandano le proposte di una GTA nuova e le pronta consegne entro le 18 di oggi pomeriggio..
Adesso finisco di pranzare e vado da AutoTicino a sentire per quella in esposizione... :asd)
ho sentito nominare GTA :love) :love) :love)
Lele....mi son intrufolata per vedere novità e trovo questa...uao...no gt no..meglio gta, poi se 3.2 selespeed... :fiori)
teknomotion":3u6ru6r7 ha detto:Dimenticavo..la GT è bellissima :nod) ma la preferenza va alla :147) :shine)
teknomotion":1xkes8ln ha detto:Notizie serali Gallaratesi...? :elio) anche la mia stasera starà al chiuso :asd) domani sera viaggetto speriamo di non trovare nebbia.. :nono)
Tata Kia":1lgc7bs0 ha detto:Lele, prendi ciò che vuoi ma se vuoi un consiglio..prendi il distinctive con gli intern iin pelle per favore....
ho avuto a che fare con una prgoression, sostitutiva..e i sedili in alfa tex o quel che è son esteticamente brutti....
GTA GTA.... :love) posso venire io a sceglierla??