teknomotion":8h9aujah ha detto:.cmq la sua assenza si sente.. :OK)
Tigre 147":suq4k1m1 ha detto:teknomotion":suq4k1m1 ha detto:.cmq la sua assenza si sente.. :OK)
Eccome se si sente!! :cry:
Firmato: Vecchio Drugo 1977 :OK)
teknomotion":146guss5 ha detto:lelesch81":146guss5 ha detto:teknomotion":146guss5 ha detto:Beh tanto era tutto pagato.. oggi qualcuno va a quella specie di raduno F&F a Monza..?
Tornato adesso dalla partita... :cry:
Perso..? :aeh)
lelesch81":qteoyw84 ha detto:teknomotion":qteoyw84 ha detto:lelesch81":qteoyw84 ha detto:teknomotion":qteoyw84 ha detto:Beh tanto era tutto pagato.. oggi qualcuno va a quella specie di raduno F&F a Monza..?
Tornato adesso dalla partita... :cry:
Perso..? :aeh)
Esatto...
@Ste : non girare il coltello nella piaga, che con il calcio è stato un weekend da 0 punti... :mecry2)
lelesch81":3mofm5q5 ha detto:Buon giorno...
Vado da Alberto a portare la Panda al tagliando...
P.S. ho trovato una cosa interessante per la mia
macchinina.... Sperimo di riuscirla a ritirare per
Sabato... :asd)
no no.... ieri sono stato al raduno bmw :asd)teknomotion":loxdxrna ha detto:Buon giorno..cosa avete combinato ieri lele&co..? portnoy non starai partendo x la Romania o giù di lì..c'è 1 pò d'influenza lì.. :sarcastic)
blackmamba147":hpvyjw7i ha detto:moooolto di più!!!!
lelesch81":2m0ym0w2 ha detto:blackmamba147":2m0ym0w2 ha detto:moooolto di più!!!!
Grazie mille Ragazzo... :asd) Ti devo un favorone...
portnoy147":fymuft01 ha detto:no no.... ieri sono stato al raduno bmw :asd)teknomotion":fymuft01 ha detto:Buon giorno..cosa avete combinato ieri lele&co..? portnoy non starai partendo x la Romania o giù di lì..c'è 1 pò d'influenza lì.. :sarcastic)
teknomotion":n3brloyr ha detto:Uella black! Come va..?Cosa mi combini con quel casinista del lele..?? :culo) :asd) tra 1 pò si fa 1 officina da gommista mi sa..