<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti :OK)
@lele ma in pista ti hanno detto che devi stare in quel pezzo di asfalto nero? Quello verde e' erba (ma non da fumare).... e Quello bianco e ghiaia (non da tirare)..... :OK) :OK)
 
Buon giorno...


@Valter : Senti chi parla.. :asd) La mia macchina è trattata come una principessa.. :nod)

@Dero : è colpa mia se la sfrutto troppo al limite di tenuta... :sarcastic) ;) :asd)

@tutti : che ammo mi consigliate ?? :p
 
buongiorno a tutti ragazzi, finalmente oggi è venerdì, mi si prospetta un bel fine settimana di fuoco con ben tre compleanni da festeggiare tra sabato e lunedì :all_coholic)
 
marcof147":3mhdcmt2 ha detto:
buongiorno a tutti ragazzi, finalmente oggi è venerdì, mi si prospetta un bel fine settimana di fuoco con ben tre compleanni da festeggiare tra sabato e lunedì :all_coholic)
:schok) mamma mia marco :elio) :all_coholic)
@Lele:Lo so che la curi sempre,però gli fai fare anche una vita molto,molto,inpegnativa :asd) per gli ammortizzatori mi dispiace non me ne intento,a Daniel hanno fatto un bel lavoro.
 
Io pensavo di mettere solo 4 ammo e mantenere le molle originali.. :OK)
Non devo abbassarla, altrimenti non riesco più a fare i lavori che faccio...


@Marcof : wow, che vita notturna intensa... la mia si è conclusa ieri alle 3 e 30 per correggere un progetto... Dopo la birretta con i Milanesi... :asd)
 
@leluzzo lo sai cosa devi mettere...Se NON sei barbone BILSTEIN!!!!!!
Se SEI barbone vai da un buon preparatore di ammo speciali (es. Cappelli o OFM) alla OFM mi volevano mettere le cartucce bilstein...per 450 euri... e ti dico la mia "tiene" e bella rigida.... :asd) :asd) :asd) è contento il mio paramotore ormai a tocchi :culo) :culo) :culo)...è uno spettacolo nei cambi di direzione improvvisi....la mia macchina non sa nemmeno cosa è il VDC..oramai è arruginito :culo) :culo) :culo) :asd) :asd)
 
lelesch81":14xriqux ha detto:
Io pensavo di mettere solo 4 ammo e mantenere le molle originali.. :OK)
Non devo abbassarla, altrimenti non riesco più a fare i lavori che faccio...


@Marcof : wow, che vita notturna intensa... la mia si è conclusa ieri alle 3 e 30 per correggere un progetto... Dopo la birretta con i Milanesi... :asd)

Cappelli al 100%...prova a sentirlo,la % di ritaratura potete sceglierla insieme.. ;)
 
teknomotion":z35iali2 ha detto:
Le 17"..? :asd) strano.. :sarcastic)

Le gomme sono alla frutta... :asd) :asd)

In settimana rimetto i 18", mando i 17 a far sistemare e li gommo con le PsottoZero.. :p "Che viziato!!!"... poi il 12 novembre le provo a FranciaCorta...

:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top