<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":2j36csxe ha detto:
Ok..x la valtellina io magari vado su 1 pò presto,vorrei fare 1 salto a Livigno..x la Baviera in primavera va bene,adesso mi sa che fa già freschino.. :faccine_merav0015)
che strumentaz. suppl hai montato sulla tua?
 
Questa..

100_0229.jpg


Voltmetro,temp. olio e press. olio.. :elio)
 
alfonagt":2o36yw9k ha detto:
teknomotion":2o36yw9k ha detto:
Ok..x la valtellina io magari vado su 1 pò presto,vorrei fare 1 salto a Livigno..x la Baviera in primavera va bene,adesso mi sa che fa già freschino.. :faccine_merav0015)
se non vado su vengo volentieri in valtellina be freschino...fa piu freddo che qui ma il peggio deve ancora arrivare comunque ci si puo trovare anche in altre occasiononi :X)

Noi qui ci vediamo spesso x uscite/aperitivi..seguici e vedrai.. ;)
 
teknomotion":1urea5p7 ha detto:
Questa..

100_0229.jpg


Voltmetro,temp. olio e press. olio.. :elio)
fico.... :OK) e quello che volevo quando ci vediamo mi dai una dritta dove andare a montarli quando uscite fatemi sapere che mi agrego da buona pecorella :OK)
 
Sì la strimentaz. è a grafica VDO,come le nostre e di notte rende.. :elio) l'illuminaz. è rossa..la trafila x montarli è stata molto lunga,praticamente 2 mesi.. :mecry2) e poi il tutto è stato montato qui a Malnate al Bosch Service,dove ho fatto anche eliminare errori centralina dovuti alla "piccola" modifica allo scarico.. :sarcastic)
 
teknomotion":1o13ol39 ha detto:
Sì la strimentaz. è a grafica VDO,come le nostre e di notte rende.. :elio) l'illuminaz. è rossa..la trafila x montarli è stata molto lunga,praticamente 2 mesi.. :mecry2) e poi il tutto è stato montato qui a Malnate al Bosch Service,dove ho fatto anche eliminare errori centralina dovuti alla "piccola" modifica allo scarico.. :sarcastic)
2 mesi?? :?: quanto ti è costato? che errori avevi alla centralina? di notte son ancora piu belli complimenti :OK)
 
Tanto..circa €200 gli strumenti +relative sonde+la mascherina portastrumenti a 3 fori Roaditalia(siamo convenzionati) nera che poi ho dovuto verniciare(gratis da mio cognato.. :D )+adattatore 2° din Blaupunkt €25+ altri €150 x il montaggio causa filetti sonde nasona con passo speciale e quindi casini...cmq sono veramente utili..ultimamente ho sostituito la batteria e l'ho potuto constatare anche sullo strumento..
 
alfonagt":3ius5mbo ha detto:
2 mesi?? :?: quanto ti è costato? che errori avevi alla centralina? di notte son ancora piu belli complimenti :OK)

Beh eliminando i pre-kat +kat. 200 celle ti da sicuramente avaria controllo motore.. :asd) adesso è tutto a posto.. :D
 
teknomotion":2tajt3cd ha detto:
Tanto..circa €200 gli strumenti +relative sonde+la mascherina portastrumenti a 3 fori Roaditalia(siamo convenzionati) nera che poi ho dovuto verniciare(gratis da mio cognato.. :D )+adattatore 2° din Blaupunkt €25+ altri €150 x il montaggio causa filetti sonde nasona con passo speciale e quindi casini...cmq sono veramente utili..ultimamente ho sostituito la batteria e l'ho potuto constatare anche sullo strumento..
quindi 350 400 euri di totale? be ne è valsa la pena io son solo indeciso dove metterli o nel posa cenere o dove li hai messi tu se no sul montante del parabrezza ma questa ipotesi non mi piace molto!! gli strumenti li hai comprati te o hai fatto fare tutto all'officina? o guardato in giro ce ne una valanga a saper quale scegliere???
 
Come ti dicevo,ho fatto 1 mini-acquisto comunitario con 1 altro ragazzo di Milano,li abbiamo acquistati dalla Roaditalia,essendo soci abbiamo la convenzione... :OK) a me piacciono sotto la radio (che è quella dell'Alfa GT.. :asd) ) nei montanti no,già la visibilità non è ottimale.. ;) li ho presi da loro xchè hanno la grafica VDO come la srtum. originale,e poi sono illuminati di rosso..
 
teknomotion":9h0oxxvf ha detto:
Come ti dicevo,ho fatto 1 mini-acquisto comunitario con 1 altro ragazzo di Milano,li abbiamo acquistati dalla Roaditalia,essendo soci abbiamo la convenzione... :OK) a me piacciono sotto la radio (che è quella dell'Alfa GT.. :asd) ) nei montanti no,già la visibilità non è ottimale.. ;) li ho presi da loro xchè hanno la grafica VDO come la srtum. originale,e poi sono illuminati di rosso..
ce la un sito internet la Roaditalia? ma quando diventi socio ti arriva anche una tessera? mi sa che li prendero se faccio la mappa voglio avere tutto sotto controllo :asd)
 
ciao ragazzi... tekno...vedo che i tuoi strumenti sorprendono ancora.. bravo bravo.

Faccio un'appello a tutti quelli che conosco e quindi anche a voi..sto vendendo qualche gomma :elio) (non da masticare ovviamente)..

ecco qua i link
per le invernali... 205\55 16
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=25581
per le estive...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=25584

inoltre vendo anche i ragni spykes spider...
se conoscete qualcuno a cui può interessare, mi sembra ovvio che vige la regola del passa parola...e se l'acquisto va in porto, bè come minimo vi offro da bere :all_coholic)
 
gt140":1i315bjp ha detto:
ciao ragazzi... tekno...vedo che i tuoi strumenti sorprendono ancora.. bravo bravo.

Faccio un'appello a tutti quelli che conosco e quindi anche a voi..sto vendendo qualche gomma :elio) (non da masticare ovviamente)..

ecco qua i link
per le invernali... 205\55 16
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=25581
per le estive...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=25584

inoltre vendo anche i ragni spykes spider...
se conoscete qualcuno a cui può interessare, mi sembra ovvio che vige la regola del passa parola...e se l'acquisto va in porto, bè come minimo vi offro da bere :all_coholic)

provero a chiedere!!! io monto le 195 ma la data 3004 e marzo 2004? e dove si trova sulla gomma sulla spalla?
 
gt140":2mn6ocz7 ha detto:
ciao ragazzi... tekno...vedo che i tuoi strumenti sorprendono ancora.. bravo bravo.

Faccio un'appello a tutti quelli che conosco e quindi anche a voi..sto vendendo qualche gomma..

Purtroppo le mie Turanza sono semi-nuove,altrimenti le prendevo io! :(
 
teknomotion":34fmsizc ha detto:
gt140":34fmsizc ha detto:
ciao ragazzi... tekno...vedo che i tuoi strumenti sorprendono ancora.. bravo bravo.

Faccio un'appello a tutti quelli che conosco e quindi anche a voi..sto vendendo qualche gomma..

Purtroppo le mie Turanza sono semi-nuove,altrimenti le prendevo io! :(
sai di qualcuno che ha provato le semi-slik magari brigestone re070?
 
teknomotion":3pnant41 ha detto:
No..xò sono delle ottime gomme!Come mai vuoi le semi-slick..? ;)
vorrei provarle su elaborare ho letto un articolo e per quello che voglio le 225/45 visto che le 215/45 non le fanno ma sono ancora indeciso non so come si comportano sul bagnato?
 
Guarda..io personalmente Elaborare come giornale lo lascerei perdere... ;) e non solo io,secondo me a volte pubblicano delle cose che non stanno nè in cielo nè in terra.. :shrug03) cmq x le gomme prima il nulla-osta,poi potrai pensarci..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top