teknomotion
Nuovo Alfista
Dove li sistemi..? :confusbig) cmq se li provi a Franciacorta sarà difficile che durino molto.. :all_coholic)
teknomotion":377c8trj ha detto:Dove li sistemi..? :confusbig) cmq se li provi a Franciacorta sarà difficile che durino molto.. :all_coholic)
caspita se sapevo ti portavo anche la mia......teknomotion":2f0ekp2f ha detto:Tutti in giro..?? :culo) io qui a fare i mestieri eh...ho anche lavato 2 auto oggi.. :matto) stasera mi sa che mi addormenterò..
gt140":17491l6q ha detto:http://spaces.msn.com/members/gt140/PersonalSpace.aspx?_c11_PhotoAlbum_spaHandler=TWljcm9zb2Z0LlNwYWNlcy5XZWIuUGFydHMuUGhvdG9BbGJ1bS5GdWxsTW9kZUNvbnRyb2xsZXI%24&_c11_PhotoAlbum_spaFolderID=cns!1prtpFi5hwzzKTCXKfb2Mgyg!149&_c=PhotoAlbum
copiate e incollate tutto l'indirizzo...per la cronaca, sullo skid car..vedete in azione lele... :asd)
teknomotion":5sqz3agq ha detto:Belle le foto..avete fatto danni...?? :asd)
teknomotion":3dbtolnj ha detto:Beh tanto era tutto pagato.. oggi qualcuno va a quella specie di raduno F&F a Monza..?
lelesch81":2c7bs137 ha detto:teknomotion":2c7bs137 ha detto:Beh tanto era tutto pagato.. oggi qualcuno va a quella specie di raduno F&F a Monza..?
Tornato adesso dalla partita... :cry:
teknomotion":1r5p3z4f ha detto:Se avessimo 1 portiere serio..l'unico che avevamo ce l'hanno fato fuori quest'estate..