<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":tg9z5yc7 ha detto:
Per i ragazzi golosi...


Eccovi un bel regalino...
lelesch81-balocco-curva.jpg



Mamma... i Brembo...
lelesch81-Balocco-staccata.jpg



... Eccomi nell'abitat naturale... :asd)
lelesch81-balocco-langhe.jpg


.... Mai pista...

:crepap) :crepap)


gran car!!! complimenti il mio sogno ma faccio troppi km e il disel e l'unico rimedio per non dovermi sposare la figlia del mio benzinaio :asd)
 
Buon giorno.. :p lele che domande fai.. :culo) :asd) S.Fermo della Battaglia si trova sulla strada interna che va a Como..ti ricordi quella che hai fatto x andare a Bizzarrone..?Non ci devi andare.. :sarcastic) scherzo,cmq se prosegui x Olgiate e poi giri a sx e segui x Como ci passi dentro.. ;)
 
teknomotion":1kb5tuei ha detto:
Buon giorno.. :p lele che domande fai.. :culo) :asd) S.Fermo della Battaglia si trova sulla strada interna che va a Como..ti ricordi quella che hai fatto x andare a Bizzarrone..?Non ci devi andare.. :sarcastic) scherzo,cmq se prosegui x Olgiate e poi giri a sx e segui x Como ci passi dentro.. ;)

Scusate le mie lacune in Geografia.. altrimenti per cosa userei il tomtom... :crepap)
 
teknomotion":1hkr4y72 ha detto:
Buon giorno.. :p lele che domande fai.. :culo) :asd) S.Fermo della Battaglia si trova sulla strada interna che va a Como..ti ricordi quella che hai fatto x andare a Bizzarrone..?Non ci devi andare.. :sarcastic) scherzo,cmq se prosegui x Olgiate e poi giri a sx e segui x Como ci passi dentro.. ;)
confermo abito alle porte di como ma di strade per andare a como ne abbiamo due :asd) quella con tante tante curve che va anche a chiasso e quella normale che scende verso camerlata :OK) e poi la 3 la garibaldina dove se non ti cade un sasso in testa e un miracolo praticamente sconosciuta :D
 
teknomotion":1vx00cdr ha detto:
Bella Monaco!!! ;) Hai la tipa krukka??Non ha delle amiche..? :elio)
no no e della rep ceca lavora li al consolato :asd) amica carina una ma è eassieme a un tipo di pavia che lavora li a monaco comunque un viggio a monaco si puo fare poi se ti piace la birra :OK)
 
L'anno scorso ho girato tutta la Baviera!! :D Cmq se è Ceca meglio,così non mi vede bene.. :sarcastic) scherzo..la birra non è tra i miei drink preferiti,cmq si può fare!Piccolo ricordo della vacanza..

32.jpg
 
teknomotion":2bvcg2zy ha detto:
L'anno scorso ho girato tutta la Baviera!! :D Cmq se è Ceca meglio,così non mi vede bene.. :sarcastic) scherzo..la birra non è tra i miei drink preferiti,cmq si può fare!Piccolo ricordo della vacanza..

32.jpg
dai non sarebbe male organizzare e po non ce solo la birra :asd) comunque la mia tipa e ceca di nazionalita e di fatto non ci vede un tubo senza lenti a contatto :lol:
 
teknomotion":305i9emv ha detto:
Va bene..se fai qualcosa io ci sono.. :OK) solo che con l'assetto arriverò distrutto.. :asd) di solito x le vacanze usiamo la Bravo TD di 1 amico... :asd)
no no vieni su con la nasona altro bravo!!! si puo fare a primavera che il tempo e piu mite se no quando volete io vado su quasi ogni 2 settimane! us sabato ci possiamo comunque trovare :OK)
 
Ok..x la valtellina io magari vado su 1 pò presto,vorrei fare 1 salto a Livigno..x la Baviera in primavera va bene,adesso mi sa che fa già freschino.. :faccine_merav0015)
 
teknomotion":9y13kvwo ha detto:
Ok..x la valtellina io magari vado su 1 pò presto,vorrei fare 1 salto a Livigno..x la Baviera in primavera va bene,adesso mi sa che fa già freschino.. :faccine_merav0015)
se non vado su vengo volentieri in valtellina be freschino...fa piu freddo che qui ma il peggio deve ancora arrivare comunque ci si puo trovare anche in altre occasiononi :X)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top