teknomotion
Nuovo Alfista
Questa è 1 cosa gravissima!!! :splat) adesso come faccio a sapere se è pronta?Dovrei anche venire a Gallarate con 1 persona che mi accompagna..poi il wekk-end senza macchina non posso proprio permettermelo.. :mecry2)
teknomotion":3rdn3uzy ha detto:Questa è 1 cosa gravissima!!! :splat) adesso come faccio a sapere se è pronta?Dovrei anche venire a Gallarate con 1 persona che mi accompagna..poi il wekk-end senza macchina non posso proprio permettermelo.. :mecry2)
teknomotion":2abx6qli ha detto:lele non ce l'avevo con te..è solo che adesso se non ho l'auto diventa 1 problema lunedì andare a ritirarla.. sto andando in posta a rinnovare l'associazione 147VC ,poi lo chiamo..
teknomotion":2t33oa04 ha detto:Risolto..cmq il cell l'avevo grazie.. purtroppo Alberto non è stato bene ed è pieno di lavoro..poi ste maledette autoradio della Blaupunkt!! :bonk) :bonk) :wall) che gli venisse qualcosa ai crukki!!Quella di gt140 è andata a finire a Pomigliano,la mia forse,x ora si è autoaccesa solo 1 volta.. :sarcastic) cmq lunedì spero di trovare qualcuno che venga con me.. raga allora ci si vede oggi alle 16,io vengo con la Ypsilon (quella nuova.. )
ciao!!! quando si entra nel tunnel delle modifiche non se ne esce più :asd)teknomotion":xe44c8m5 ha detto:Uella portnoy!! cos'è sta storia del raduno.. :shrug03) va che ti controlliamo eh.. :asd) cmq è 1 periodo che abbiamo tutti controlli da fare,specialmente sulle autoradio.. :sarcastic) x le altre cose invece,più che altro sono modifiche..
teknomotion":1n1jdtp9 ha detto:Buongiorno..fatto tardi..??Non mi sembrava.. :sarcastic) allora gt140 e ghielmo,com'è andata..? Ieri sera compleanno,belle donzelle,alcune giocanoa basket a Vedano,direi che vedrò molte partite quest'anno.. :elio) oggi farò 1 pò di rodaggio alla Ypsilon..poverina ne ha bisogno.. :culo) :asd) stasera sarà a Castellanza a pappare all'Heineken,poi concerto,chi vuole venire.. :OK)