<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è 1 cosa gravissima!!! :splat) adesso come faccio a sapere se è pronta?Dovrei anche venire a Gallarate con 1 persona che mi accompagna..poi il wekk-end senza macchina non posso proprio permettermelo.. :mecry2)
 
Buon giorno..

teknomotion":3rdn3uzy ha detto:
Questa è 1 cosa gravissima!!! :splat) adesso come faccio a sapere se è pronta?Dovrei anche venire a Gallarate con 1 persona che mi accompagna..poi il wekk-end senza macchina non posso proprio permettermelo.. :mecry2)

Posso solo dirti di provare a sentirlo... :cry:
 
lele non ce l'avevo con te..è solo che adesso se non ho l'auto diventa 1 problema lunedì andare a ritirarla.. ;) sto andando in posta a rinnovare l'associazione 147VC :D ,poi lo chiamo..
 
teknomotion":2abx6qli ha detto:
lele non ce l'avevo con te..è solo che adesso se non ho l'auto diventa 1 problema lunedì andare a ritirarla.. ;) sto andando in posta a rinnovare l'associazione 147VC :D ,poi lo chiamo..

ok....

se hai qualche problema dammi un colpo di cell che ti do il suo numero di cell.. :asd)
 
Risolto..cmq il cell l'avevo grazie.. :p purtroppo Alberto non è stato bene ed è pieno di lavoro..poi ste maledette autoradio della Blaupunkt!! :bonk) :bonk) :wall) che gli venisse qualcosa ai crukki!!Quella di gt140 è andata a finire a Pomigliano,la mia forse,x ora si è autoaccesa solo 1 volta.. :sarcastic) cmq lunedì spero di trovare qualcuno che venga con me.. ;) raga allora ci si vede oggi alle 16,io vengo con la Ypsilon (quella nuova.. :p )
 
ok ragazzi domenica mattina chi vuole venire io sono al rally d. collina a Chivasso (TO) a vedere la PS2 con Gianluca Morello. la sveglia per chi parte da varese dovrà suonare mooolto presto... per info

http://www.rallyteameventi.it/

fatemi sapere chi cè


P.S: anche la tua autoradio finirià a Pomigliano insieme alla mia...è l'unica :mecry2) :mecry)
 
teknomotion":2t33oa04 ha detto:
Risolto..cmq il cell l'avevo grazie.. :p purtroppo Alberto non è stato bene ed è pieno di lavoro..poi ste maledette autoradio della Blaupunkt!! :bonk) :bonk) :wall) che gli venisse qualcosa ai crukki!!Quella di gt140 è andata a finire a Pomigliano,la mia forse,x ora si è autoaccesa solo 1 volta.. :sarcastic) cmq lunedì spero di trovare qualcuno che venga con me.. ;) raga allora ci si vede oggi alle 16,io vengo con la Ypsilon (quella nuova.. :p )

dove ?? :asd)
 
Buoni gli aperitivi raga :all_coholic) e bella compagnia come al solito.. :p peccato Alex,potevi rimanere 1 pò di +... ;) ghielmo invece il solito casinista eh..poi sono io.. :asd) :D gt140 bello il video della Germania.. :elio) quando lo vedremo..(sul sito di ghielmo..)?
 
buonasera!!!!
tutto bene????
luendì porterò la mia bimba in alfa a far sistemare un pò di cosucce.... quello che più mi preoccupa è l'olio che c'è sotto la coppa e in zona cambio....spero che me le sistemino una volta per tutte!!!!

domenica prossima probabilmente andrò a modena al raduno bmw :asd)
non preoccupatevi, non tradisco la famiglia!!!
da quanto ho capito ci sarà pure un altro con l'alfa (non so quale).... sarà del forum????
 
Uella portnoy!! :p cos'è sta storia del raduno.. :shrug03) va che ti controlliamo eh.. :asd) cmq è 1 periodo che abbiamo tutti controlli da fare,specialmente sulle autoradio.. :sarcastic) x le altre cose invece,più che altro sono modifiche..
 
teknomotion":xe44c8m5 ha detto:
Uella portnoy!! :p cos'è sta storia del raduno.. :shrug03) va che ti controlliamo eh.. :asd) cmq è 1 periodo che abbiamo tutti controlli da fare,specialmente sulle autoradio.. :sarcastic) x le altre cose invece,più che altro sono modifiche..
ciao!!! quando si entra nel tunnel delle modifiche non se ne esce più :asd)
il problema è che nel tunnel sto incominciando ad entrarci anche io....
per il raduno.... ci va il fratello della mia morosa che ha un bmw 320 ed è anche un utente del nostro forum così ne approfittiamo viene anche lei e ci troviamo a metà strada....
 
Buongiorno..fatto tardi..??Non mi sembrava.. :sarcastic) allora gt140 e ghielmo,com'è andata..? ;) Ieri sera compleanno,belle donzelle,alcune giocanoa basket a Vedano,direi che vedrò molte partite quest'anno.. :elio) oggi farò 1 pò di rodaggio alla Ypsilon..poverina ne ha bisogno.. :culo) :asd) stasera sarà a Castellanza a pappare all'Heineken,poi concerto,chi vuole venire.. :OK)
 
teknomotion":1n1jdtp9 ha detto:
Buongiorno..fatto tardi..??Non mi sembrava.. :sarcastic) allora gt140 e ghielmo,com'è andata..? ;) Ieri sera compleanno,belle donzelle,alcune giocanoa basket a Vedano,direi che vedrò molte partite quest'anno.. :elio) oggi farò 1 pò di rodaggio alla Ypsilon..poverina ne ha bisogno.. :culo) :asd) stasera sarà a Castellanza a pappare all'Heineken,poi concerto,chi vuole venire.. :OK)

Mmmm... Heineken... :asd) "Guappa" a fiumi... :crepap)

Oggi giornataccia..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top