<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti...

teknomotion":2fi8rl3a ha detto:
Per me andrebbe bene..devo avvertire mia sorella,mi sta sfamando lei in questi giorni.. :p xò gt140 se vai da Alberto alle 08 dopo devi tirare 1 pò di ore..fatti dare una 166 x farti 1 giretto.. :elio)

Bhè non saprei.. .Ci accordiamo oggi.. :asd)
 
giannizzero":3kgoluvr ha detto:
Ola Barboni!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Ma GT3200 dove è finito???Forse si è perso sull'autostrada per vicenza :asd)

per tutti gli altri :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Ueila Mitticooooooooo,tutto bene?Gt3200,tropppppppppo lavoro :matto) :motz) :asd)
A dimenticavo,Gianni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd)
Buona giornata a tutti,meteorologhi o tunizzanti e buon lavoro :D
 
ghielmo":fwu9hp4e ha detto:
Ciao ragazzi stasera volevo passare al parcheggio tigros li a buguggiate all NTV visto che sono passato per caso settimana scorsa che sono andato all'uni della birra e mi pareva che cera MOOOOLTA gete e MOOOOOLTA patata... :asd) :asd) :asd)
vengo al dunque....QUALCUNO VIENE?????

Quando ?? :asd) Patata ?? :p
 
Eccomi qui cari varesini (marco), varesotti (tino) e tutti gli altri extracomunitari (resto del SVVC)... :asd) :asd) :asd)

Gianni: ma ti sembra il caso che io entri in a/starda a vicenza e la prima macchina che mi supera è una 147 senza stemmi alfa... :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) 'Ma che caspita succede??' mi sono detto. E' il colmo... :marameo) :derid)


Daniel e marco: ci vediamo domani verso le 16 al bosisio? CI sentiamo x conferma domani dopo pranzo... viene qualcun altro??

ciao raga e buon we a tutti!!
 
Uella Alex!! :D ci sei allora eh..??? ;) sì x domani pomeriggio non ci dovrebbero essere problemi,tanto sono già fuori casa dal mattino.. :asd) allora chi pappa a Gallarate..?Riuscite a farmelo sapere entro stasera...? :)
 
teknomotion":3dyquh51 ha detto:
Uella Alex!! :D ci sei allora eh..??? ;) sì x domani pomeriggio non ci dovrebbero essere problemi,tanto sono già fuori casa dal mattino.. :asd) allora chi pappa a Gallarate..?Riuscite a farmelo sapere entro stasera...? :)

Io saprei già dove andare... :asd)

Ristorante Napoletano
Classica pizzeria
Trattoria

:asd) :asd)
 
Ok io ci sono.. ;) poi si va direttamente al bosisio.. :asd) :D lele sei passato da Alberto..?
Prossimamente cambio ammo..ho parlato con Cappelli..macchina bassa ma comfortevole.. :elio) poi vi farò sapere..
 
lelesch81":241lwsbu ha detto:
teknomotion":241lwsbu ha detto:
Uella Alex!! :D ci sei allora eh..??? ;) sì x domani pomeriggio non ci dovrebbero essere problemi,tanto sono già fuori casa dal mattino.. :asd) allora chi pappa a Gallarate..?Riuscite a farmelo sapere entro stasera...? :)

Io saprei già dove andare... :asd)

Ristorante Napoletano
Classica pizzeria
Trattoria

:asd) :asd)

ragazzi mi piacerebbe un sacco mangiare con voi...ma mio padre ieri a bucato una gomma e domani gli ho promesso che gliela facevo cambiare...quindi finito con Alberto scappo a Varese..per poter esserci al Bosisio alle 16 :OK)
 
teknomotion":qaq6gigh ha detto:
Uè non lasciatemi a dieta,che sono a casa da solo.. :culo) :asd) lele tu ci 6..?Trattoria andrebbe bene..

io ci sono.. ha detto Alberto che ti finiva la macchina per lunedì.. Il mio ultimatum è stato sabato nel primo pomeriggio.. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top