<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Menelao":2y5278ge ha detto:
valter gta":2y5278ge ha detto:
Menelao":2y5278ge ha detto:
Allora berrò per dimenticare anche di qua...

:all_coholic) :ubriachi) :all_coholic) :ubriachi) :all_coholic)

ah... a furia di bere mi stavo dimenticando... Valter grazie per la foto .. :swear) :swear) :swear)
Ma se hai già tagliato i capelli che foto ti mando :swear) :swear) :asd) dai non farmi lavorare che già lavoro tanto :D cmq mandami una tua foto,dopo vedrai che ti modifico i capelli,quando ho tempo :OK)

che foto ti devo mandare?
cmq non mi sono fatto un taglio ..... beh ci siamo capito :asd)
La tua matto,poi con il programma che ho,ti faccio vedere come staresti con vari tagli :OK)
 
Buon giorno a tutti...

@Valter : il mal di schieda è dovuto un po' a tutto... :asd)

@Tekno : di nulla.. mi sono fatto un giretto... Ci sono delle belle stradine da quelle parti...

Dimenticavo : che succede se il lele lava la macchina ??? dopo 10 min. piove... :mecry2)
Quello che è successo ieri sera... :swear)
 
lelesch81":2eveeweg ha detto:
valter gta":2eveeweg ha detto:
ghielmo":2eveeweg ha detto:
Oh figa Vater si è messo a fare il negozio on line.... :asd) :asd)
Per quello anche on line,invece per il mio lavoro(Ginecologo)visito solo dal vivo :elio) :asd) :asd)
Buongiorno tutti :A) :A)

Per quello ci sono le WebCAM.. :crepap)
:crepap) :crepap)
Sai come si può zummare bene :asd) :asd)
 
Buon giorno..fatto 1 pò tardi ieri sera.. :D oggi sono in giro con la Y di mia sorella..1.2 16v 86cv,modello precedente a quello che c'è adesso..mii se scheggia, :elio) l'unica cosa bisogna stere 1 pò attenti,io sono abituato alla tenuta della nasona.. :p lele x sabato mattina ti faccio sapere.. :OK)
 
'sera...lele x sabato mattina vengo su con mio cognato,poi devo tornare a casa a ritirare la Y..quindi troppi casini.. :14pc) cmq ti offrirò qualcosa appena possibile.. :spin) x il rally senti gt140,io purtroppo non riesco,e poi dovrei anche andare in ospedale a ritirare l'esito del pezzettino che mi hanno tolto.. :thk)
 
per il rally se si va lo so domani sera, e cmq è di domenica.... per sabato mattina sarò anche dal tuo amico Alberto...visto che la mia autoradio è ko :KO) mi sono già messo d'accordo che alle 8 sono là
 
Allora è ottimo!!Mi sa che potrei anche venire..non fatemi alzare all'alba xò... :p già lo faccio tutti i giorni...gt140 io da Alberto vado + tardi sicuramente,prima non riesco a raccattare nessuno.. :asd)
 
Ola Barboni!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Ma GT3200 dove è finito???Forse si è perso sull'autostrada per vicenza :asd)

per tutti gli altri :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
teknomotion":2cpv0vuu ha detto:
'sera...lele x sabato mattina vengo su con mio cognato,poi devo tornare a casa a ritirare la Y..quindi troppi casini.. :14pc) cmq ti offrirò qualcosa appena possibile.. :spin) x il rally senti gt140,io purtroppo non riesco,e poi dovrei anche andare in ospedale a ritirare l'esito del pezzettino che mi hanno tolto.. :thk)

Allora sabato abbiamo :

- Gt140
- Tekno

nel gallaratese... cosa ne pensate di venire a mangiare qualcosa dalle mie parti.. eheh
 
Per me andrebbe bene..devo avvertire mia sorella,mi sta sfamando lei in questi giorni.. :p xò gt140 se vai da Alberto alle 08 dopo devi tirare 1 pò di ore..fatti dare una 166 x farti 1 giretto.. :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top