<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie..buon giorno..oggi giornata lunghissima.. :14pc) da quando sono a casa da solo non ho mai sonno.. :sleep) :asd)
 
ghielmo":1e58mbu0 ha detto:
buonanotte a tutti..

@Valter guardal'ora.... :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) Tu mi fai morire..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@dero ho una brioche alla crema che valter DEVE provare... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Cosa fai in giro fina a quell'ora,sai che bisogna dormire :asd) :asd)
Buona giornata a tutti :OK)
 
Menelao":8oc7hbm9 ha detto:
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!

@Valter: Hai già fatto colazione? perchè ho un paio di brioches che mi avanzano :crepap) :crepap) :crepap)
@DERO: ....a te le solite... anzi no...oggi mi sento buono... :lol21)
Maledetto anche di qua :asd) :asd) oggi ti tocca........... :sadomaso) :sadomaso) :fechten2) :mitra) :lol1) :lol1)
@Ste:eek:ttima le foto, :grazie) :worship) :OK)
 
Menelao":1dopre68 ha detto:
Allora berrò per dimenticare anche di qua...

:all_coholic) :ubriachi) :all_coholic) :ubriachi) :all_coholic)

ah... a furia di bere mi stavo dimenticando... Valter grazie per la foto .. :swear) :swear) :swear)
Ma se hai già tagliato i capelli che foto ti mando :swear) :swear) :asd) dai non farmi lavorare che già lavoro tanto :D cmq mandami una tua foto,dopo vedrai che ti modifico i capelli,quando ho tempo :OK)
 
valter gta":2yrta41m ha detto:
Menelao":2yrta41m ha detto:
Allora berrò per dimenticare anche di qua...

:all_coholic) :ubriachi) :all_coholic) :ubriachi) :all_coholic)

ah... a furia di bere mi stavo dimenticando... Valter grazie per la foto .. :swear) :swear) :swear)
Ma se hai già tagliato i capelli che foto ti mando :swear) :swear) :asd) dai non farmi lavorare che già lavoro tanto :D cmq mandami una tua foto,dopo vedrai che ti modifico i capelli,quando ho tempo :OK)

:asd) :asd) Se avanzi tempo.. non è che ti scappa una forbice anche per me... :crepap)
 
lelesch81":280j1sxu ha detto:
valter gta":280j1sxu ha detto:
Menelao":280j1sxu ha detto:
Allora berrò per dimenticare anche di qua...

:all_coholic) :ubriachi) :all_coholic) :ubriachi) :all_coholic)

ah... a furia di bere mi stavo dimenticando... Valter grazie per la foto .. :swear) :swear) :swear)
Ma se hai già tagliato i capelli che foto ti mando :swear) :swear) :asd) dai non farmi lavorare che già lavoro tanto :D cmq mandami una tua foto,dopo vedrai che ti modifico i capelli,quando ho tempo :OK)

:asd) :asd) Se avanzi tempo.. non è che ti scappa una forbice anche per me... :crepap)
:sadomaso) :asd) :asd)
 
Eila ragazuoli avete finito di sparare ca... andate a lavorare barboni
Un po di :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) per tutti :sadomaso)
 
lelesch81":2jnrtxqd ha detto:
valter gta":2jnrtxqd ha detto:
teknomotion":2jnrtxqd ha detto:
Lele stai attento che con le forbici si possono fare tante cose.. :p
Tino,hai già provato???????????? :sgrat) :sarcastic) :asd)

:asd) :asd) Mi sa di si.. Sabato scorso... :crepap)


Purtroppo sì.. :p :p lele non riesci neanche alle 18:45..? :) sono 1 pò tirato.. :(
 
teknomotion":314xkuft ha detto:
lelesch81":314xkuft ha detto:
valter gta":314xkuft ha detto:
teknomotion":314xkuft ha detto:
Lele stai attento che con le forbici si possono fare tante cose.. :p
Tino,hai già provato???????????? :sgrat) :sarcastic) :asd)

:asd) :asd) Mi sa di si.. Sabato scorso... :crepap)


Purtroppo sì.. :p :p lele non riesci neanche alle 18:45..? :) sono 1 pò tirato.. :(

Vedo che miracoli riesco a fare.. Fatti trovare da Alberto per le 18.30... :asd)

Devo passare a far vedere la schiena... mi si è bloccata negli ultimi tempi..
 
lelesch81":194zs80h ha detto:
teknomotion":194zs80h ha detto:
lelesch81":194zs80h ha detto:
valter gta":194zs80h ha detto:
teknomotion":194zs80h ha detto:
Lele stai attento che con le forbici si possono fare tante cose.. :p
Tino,hai già provato???????????? :sgrat) :sarcastic) :asd)

:asd) :asd) Mi sa di si.. Sabato scorso... :crepap)


Purtroppo sì.. :p :p lele non riesci neanche alle 18:45..? :) sono 1 pò tirato.. :(

Vedo che miracoli riesco a fare.. Fatti trovare da Alberto per le 18.30... :asd)

Devo passare a far vedere la schiena... mi si è bloccata negli ultimi tempi..
Devi piantarla di fare posizioni strane,non hai esperienza,dopo ti fa male la schiena......................vero Tino,dobbiamo dare un pò di ripetizioni quà :asd) :asd)
 
valter gta":8jh5h3j7 ha detto:
Menelao":8jh5h3j7 ha detto:
Allora berrò per dimenticare anche di qua...

:all_coholic) :ubriachi) :all_coholic) :ubriachi) :all_coholic)

ah... a furia di bere mi stavo dimenticando... Valter grazie per la foto .. :swear) :swear) :swear)
Ma se hai già tagliato i capelli che foto ti mando :swear) :swear) :asd) dai non farmi lavorare che già lavoro tanto :D cmq mandami una tua foto,dopo vedrai che ti modifico i capelli,quando ho tempo :OK)

che foto ti devo mandare?
cmq non mi sono fatto un taglio ..... beh ci siamo capito :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top