<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":ed3i0hao ha detto:
GT3200":ed3i0hao ha detto:
lelesch81":ed3i0hao ha detto:
Domani porterò ottime notizie... :culo) :culo) :culo)

:eek:cchibal) ehmmm....???!!! la facenda si fa interessante... si festeggia? :Ball) offri tu da bere :cincin)

Guardare la firma...

Venerdì pomeriggio vado a vederne 2.. Ed entro martedì scrivo tutto bianco su nero... :D
:jaw) :hail) :up) :X) :clap) :love) :schok) :eek:hmamma) :handclap)

Che le pulci di mille cammelli t'infestino le ascelle!!!!
bravo lele!!
 
Fino a domani sera non mi collego più. Mi sento per telefono con lele/team. Altrimenti ci vediamo li per le 20.30. ciao a tutti!! :ciao)
 
Bene!!Domani si festeggia allora!! :elio) Avrei 1 proposta..se qualcuno arriva prima,ci si può vedere al Film x bere qualcosa, :all_coholic) poi pappata...che ne dite..? :thk) :14pc) GT3200 ti ho mandato il mio num in pvt ;)
 
A proposito di antifurti,domani se ne parlerà..vedo se il mio contatto è tornato dalle vacanze così vi so dire i prezzi..x le caratteristiche sono a disposizione io.. :asd)
 
teknomotion":1q5ba0eu ha detto:
Bene!!Domani si festeggia allora!! :elio) Avrei 1 proposta..se qualcuno arriva prima,ci si può vedere al Film x bere qualcosa, :all_coholic) poi pappata...che ne dite..? :thk) :14pc) GT3200 ti ho mandato il mio num in pvt ;)

Ola. Allora io ci sto per l'aperitivo, anche perchè non so dov'è il ristorante. A che ora al film? Buona serata.
 
33Boxer":3ldobrul ha detto:
Ciao raga,

la prima volta che capito dalle vostre parti vi faccio un fischio.

Ciao!!!

Buon giorno a tutti !!!!!!!


OK.. Avvisiamo che per il 15 gennaio è in programma un aperitivo con dei ragazzi di Milano...
:OK)
 
Buon giorno raga!! :D Allora siete pronti x stasera.. :elio) Team se ci 6 al Film batti 1 colpo,anche tu Lele... ;) a proposito,nella tua firma sei socio
n°93,ma sotto l'avatar c'è il n°96..? :matto) :eyecrazy) Come mai..?Hai 2 tessere eh..
 
:A) ciao ragazzi confermo che ci sono anche io al film per le 19.45 ... oggi non posso più collegarmi quindi se ci sono modifiche per l'ora o il ritrovo mandatemi un sms ok............. a stasera :celebrate) :celebrate)
 
teknomotion":32ezvi51 ha detto:
Buon giorno raga!! :D Allora siete pronti x stasera.. :elio) Team se ci 6 al Film batti 1 colpo,anche tu Lele... ;) a proposito,nella tua firma sei socio
n°93,ma sotto l'avatar c'è il n°96..? :matto) :eyecrazy) Come mai..?Hai 2 tessere eh..

Me ne sono accorto.. Appena posso correggo.. :p
 
Grazie a tutti x la serata..piccante! :lingua) stanotte acqua.. :asd) sett. prox vi farò avere notizie in merito all'antifurto... ;) Team ti ho mandato in pvt il num. di Andrea della Cappelli ammortizzatori :OK) fai prima l'assetto e poi magari la rimappa..a proposito fai controllare il variatore di fase,è 1 pò rumoroso,sul 120cv è 1 problema(non grave) noto.. :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top