<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":324l6ecc ha detto:
@Ghielmo : C'è posta per te... :asd)

@Valter : digli di usare la cariola e arrivare da qualche parte... :crepap)

@Tino : va piano...

lele vado sempre piano..quando sto fermo.. :p
ghielmo vanno bene anche solo quelle che non ci piacciono..(tutte..) :culo) :culo)
 
Tra pochi minuti parto..vado a Bergamo.. :D stasera solo donne,tanto x non perdere il vizio.. :asd) scherzo..sono vecchie amiche ma molto f... :ignore) domani niente lavoro.. :backb)
 
Rientrato ora da Varese.. Ma tutti con la R32... Ma per piacere montatele un motore, non lo scarico.. :asd)

.. io ero in giro con 2 donzelle ed un amico.. Siamo andati al Baltazar e adesso il lele è bello imbottito di Caipirnha....

Gente che legnate.. :asd) :ubriachi)

.. Dai che domani è una lunga giornata... :muaha)
 
Buon giorno.. :p lele vieni a Varese ed io a Bergamo.. :asd) bella serata ieri sera.. :D gt140 una è fidanzata 28 anni,l'altra 32 xò è single,fumano tutte e 2.. :smokin) :bonk) vabbè..magari la prox volta ti porto dai.. :)
Stamattina vista e fotografata serie 1 mod. 130! :cesso) confermo il mio giudizio dei tempi ovviamente..ero con 1 gruppo di pensionati,tutti a guardarla..ma i cerchi,ma il motore..ed io:guardate che è scopiazzata..e loro guardano la mia e poi..beh 1 pò sì..! :culo) e gli ho detto che se volevano girarsi 1 pò sul bagnato e non,potevano anche comperarla.. :sarcastic)
 
teknomotion":1lcu54qe ha detto:
Buon giorno.. :p lele vieni a Varese ed io a Bergamo.. :asd) bella serata ieri sera.. :D gt140 una è fidanzata 28 anni,l'altra 32 xò è single,fumano tutte e 2.. :smokin) :bonk) vabbè..magari la prox volta ti porto dai.. :)
Stamattina vista e fotografata serie 1 mod. 130! :cesso) confermo il mio giudizio dei tempi ovviamente..ero con 1 gruppo di pensionati,tutti a guardarla..ma i cerchi,ma il motore..ed io:guardate che è scopiazzata..e loro guardano la mia e poi..beh 1 pò sì..! :culo) e gli ho detto che se volevano girarsi 1 pò sul bagnato e non,potevano anche comperarla.. :sarcastic)

mmmh..bè sicuramente le loro esperienze le hanno già fatte :asd) :sarcastic) :sarcastic)
cmq oggi giornata super a Balocco...e grandoissimo l'esimio Gianluca Morello... l'Anti-Pistoja per eccellenza! mi ha davvero insegnato bene a fare veloce il misto alfa!!! che figata ho toccato con mano i limiti della 159..ed è una gran bella macchina :OK)
Per chi di voi fosse interessato il week.end prossiomo io e l'esimio collaudatore saremo a vedere un rally dalle parti di chivasso (TO) se qualcuno volesse venire me lo faccia sapere che io in settimana gli telefono.
 
Raga vi do il buongiorno adesso...anche se sono appena arrivato.. :asd) x il rally mi sa che non riesco,sabato devo andare a ritirare la Y di mio padre in carrozzeria,qualcuno ha pensato bene di lasciargli 1 ricordo sulla portiera.. :bonk) vabbè andiamo a letto va..a domani :tired)
 
gt140":3lnqjcm2 ha detto:
teknomotion":3lnqjcm2 ha detto:
Buon giorno.. :p lele vieni a Varese ed io a Bergamo.. :asd) bella serata ieri sera.. :D gt140 una è fidanzata 28 anni,l'altra 32 xò è single,fumano tutte e 2.. :smokin) :bonk) vabbè..magari la prox volta ti porto dai.. :)
Stamattina vista e fotografata serie 1 mod. 130! :cesso) confermo il mio giudizio dei tempi ovviamente..ero con 1 gruppo di pensionati,tutti a guardarla..ma i cerchi,ma il motore..ed io:guardate che è scopiazzata..e loro guardano la mia e poi..beh 1 pò sì..! :culo) e gli ho detto che se volevano girarsi 1 pò sul bagnato e non,potevano anche comperarla.. :sarcastic)

mmmh..bè sicuramente le loro esperienze le hanno già fatte :asd) :sarcastic) :sarcastic)
cmq oggi giornata super a Balocco...e grandoissimo l'esimio Gianluca Morello... l'Anti-Pistoja per eccellenza! mi ha davvero insegnato bene a fare veloce il misto alfa!!! che figata ho toccato con mano i limiti della 159..ed è una gran bella macchina :OK)
Per chi di voi fosse interessato il week.end prossiomo io e l'esimio collaudatore saremo a vedere un rally dalle parti di chivasso (TO) se qualcuno volesse venire me lo faccia sapere che io in settimana gli telefono.

Bhè ragazzacci.. Voi andate a tirare al limite in pista... e pensare che ho lasciato anche a balocco il mio segno.. Pensavo di porarmi a casa un altro paletto.. :asd)
 
Lele cosa mi combini..guarda che limando l'auto,non diventa + leggera.. :sarcastic) allora com'è andata ieri..??La 159 WTCC c'era..? :elio) la prox volta se sarà ancora di sabato ci sono.. ;)
 
Ma non l'avevi aggiornato..?? :p l'hai venduto..?Raga vi saluta calorosamente kaka!Era al palazzetto sotto di me.. :D abbiamo parlato 1 pò della Romania..gli ho detto di non mangiare troppi polli.. :sarcastic) cmq appena si libera 1 pò si farà vedere... ;)
 
Giorno.......giornata fantastica ieri ringrazio
Valter che e sempre il migliore
Daniel be e tanto tanto in tutto
Max sei un grande
Gianni e Luana siete fantastici
e tutti quelli che ho rivisto :grazie) :grazie)
 
gt140":mauw5foz ha detto:
cmq oggi giornata super a Balocco...e grandoissimo l'esimio Gianluca Morello... l'Anti-Pistoja per eccellenza! mi ha davvero insegnato bene a fare veloce il misto alfa!!! che figata ho toccato con mano i limiti della 159..ed è una gran bella macchina :OK)

Perchè "ANTI Pistoja"? :aeh)
Chi è scusa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top