slave gente :OK) pronti per domani?....ci si vede ai cancelli di partenza di Balocco!!! :elio)
lelesch81":324l6ecc ha detto:@Ghielmo : C'è posta per te... :asd)
@Valter : digli di usare la cariola e arrivare da qualche parte... :crepap)
@Tino : va piano...
età età? mmmh :elio) :elio)teknomotion":3065thj2 ha detto:Tra pochi minuti parto..vado a Bergamo.. stasera solo donne,tanto x non perdere il vizio.. :asd) scherzo..sono vecchie amiche ma molto f... :ignore) domani niente lavoro.. :backb)
teknomotion":1lcu54qe ha detto:Buon giorno.. lele vieni a Varese ed io a Bergamo.. :asd) bella serata ieri sera.. gt140 una è fidanzata 28 anni,l'altra 32 xò è single,fumano tutte e 2.. :smokin) :bonk) vabbè..magari la prox volta ti porto dai..
Stamattina vista e fotografata serie 1 mod. 130! :cesso) confermo il mio giudizio dei tempi ovviamente..ero con 1 gruppo di pensionati,tutti a guardarla..ma i cerchi,ma il motore..ed io:guardate che è scopiazzata..e loro guardano la mia e poi..beh 1 pò sì..! :culo) e gli ho detto che se volevano girarsi 1 pò sul bagnato e non,potevano anche comperarla.. :sarcastic)
gt140":3lnqjcm2 ha detto:teknomotion":3lnqjcm2 ha detto:Buon giorno.. lele vieni a Varese ed io a Bergamo.. :asd) bella serata ieri sera.. gt140 una è fidanzata 28 anni,l'altra 32 xò è single,fumano tutte e 2.. :smokin) :bonk) vabbè..magari la prox volta ti porto dai..
Stamattina vista e fotografata serie 1 mod. 130! :cesso) confermo il mio giudizio dei tempi ovviamente..ero con 1 gruppo di pensionati,tutti a guardarla..ma i cerchi,ma il motore..ed io:guardate che è scopiazzata..e loro guardano la mia e poi..beh 1 pò sì..! :culo) e gli ho detto che se volevano girarsi 1 pò sul bagnato e non,potevano anche comperarla.. :sarcastic)
mmmh..bè sicuramente le loro esperienze le hanno già fatte :asd) :sarcastic) :sarcastic)
cmq oggi giornata super a Balocco...e grandoissimo l'esimio Gianluca Morello... l'Anti-Pistoja per eccellenza! mi ha davvero insegnato bene a fare veloce il misto alfa!!! che figata ho toccato con mano i limiti della 159..ed è una gran bella macchina :OK)
Per chi di voi fosse interessato il week.end prossiomo io e l'esimio collaudatore saremo a vedere un rally dalle parti di chivasso (TO) se qualcuno volesse venire me lo faccia sapere che io in settimana gli telefono.
gt140":mauw5foz ha detto:cmq oggi giornata super a Balocco...e grandoissimo l'esimio Gianluca Morello... l'Anti-Pistoja per eccellenza! mi ha davvero insegnato bene a fare veloce il misto alfa!!! che figata ho toccato con mano i limiti della 159..ed è una gran bella macchina :OK)