<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uellaaaaaaaaaaaaaaaaaa ragazzacci!!!! :A) :A) :A)

Stupenda giornata ieri!!!!Grandissimi e miticissimi i soliti vecchi amici :asd) (valter, dero, ghielmo, max) bellissima giornata e bel rientro....ho provato a star dietro al GTA mi ci riuscivo per i primi 10 cm :asd) poi meno male che c'era davanti qualche 145 che faceva rallentare il 3.2 :D
 
Salve ragazzi!! Allora come va?? :X) :X) :X)

@Ste: FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO

ALTRIMENTI :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
giannizzero":1tn2zf6m ha detto:
Salve ragazzi!! Allora come va?? :X) :X) :X)

@Ste: FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO

ALTRIMENTI :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)


Ci sto lavorando.. dovete però avere un pò di pazienza... ho 219 foto da sistemare (balocco e asiago)..
 
Uella gianniiiiiiiiiiiii :p :p allora come va...?Mi dispiace x ieri,ma troppi km in auto ho ancora dei problemini.. :asd) quando ci si vede..?? ;) come procede il reparto hi-fi? :elio)
 
teknomotion":14dqfyhn ha detto:
Uella gianniiiiiiiiiiiii :p :p allora come va...?Mi dispiace x ieri,ma troppi km in auto ho ancora dei problemini.. :asd) quando ci si vede..?? ;) come procede il reparto hi-fi? :elio)

Ho parlato con Alberto.. Portiamo la macchina mercoledì sera per le 19.00... :asd)
 
lelesch81":x99af98j ha detto:
teknomotion":x99af98j ha detto:
Uella gianniiiiiiiiiiiii :p :p allora come va...?Mi dispiace x ieri,ma troppi km in auto ho ancora dei problemini.. :asd) quando ci si vede..?? ;) come procede il reparto hi-fi? :elio)

Ho parlato con Alberto.. Portiamo la macchina mercoledì sera per le 19.00... :asd)

Ok grazie :p così sistemo anche gli ultimi rumorini.. :bonk) provocati da incapaci..
 
Buon giorno a tutti i Rallysti e connectisti.... :asd)

teknomotion":3n5hq67t ha detto:
gt140":3n5hq67t ha detto:
http://www.rallyteameventi.it/docs/index.asp


qui è il rally di cui parlava l'Anti-Pistoja.. allora gente chi viene?

Non so se riesco..dipende come va la settimana,poi sono a casa da solo,sabato mestieri.. :asd)

Dai Tekno, ma che mestieri... fai la montagna di roba sporca.. :crepap)
 
ste1978":19nr35zl ha detto:
Buon giorno a tuch o meglio buona sera a tuch :p

@Valter : ma anche al ritorno ti sei dimenticato di chiamarmi da Bergamo :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd)
Volevo ringrazziare anch'io tutti per la bellissima giornata trascorsa :nod) grazie ancora :fluffle)
Per la storia del sorbetto :sadomaso) :sadomaso) a tutti :asd) :asd)
Ciao Lele 1974 :fluffle) Ruspi :fluffle) ste :sadomaso) :asd)
Buona giornata a tutti :X) :X)
 
valter gta":1v3po8f9 ha detto:
ste1978":1v3po8f9 ha detto:
Buon giorno a tuch o meglio buona sera a tuch :p

@Valter : ma anche al ritorno ti sei dimenticato di chiamarmi da Bergamo :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd)
Volevo ringrazziare anch'io tutti per la bellissima giornata trascorsa :nod) grazie ancora :fluffle)
Per la storia del sorbetto :sadomaso) :sadomaso) a tutti :asd) :asd)
Ciao Lele 1974 :fluffle) Ruspi :fluffle) ste :sadomaso) :asd)
Buona giornata a tutti :X) :X)


Cattivone.. a tutti saluti e a me mi frusti :mecry) :asd) :asd) :crepap)

Piuttosto hai fatto un giro qui: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=24481
 
ste1978":1fsfiv8q ha detto:
valter gta":1fsfiv8q ha detto:
ste1978":1fsfiv8q ha detto:
Buon giorno a tuch o meglio buona sera a tuch :p

@Valter : ma anche al ritorno ti sei dimenticato di chiamarmi da Bergamo :asd) :asd)
:asd) :asd) :asd)
Volevo ringrazziare anch'io tutti per la bellissima giornata trascorsa :nod) grazie ancora :fluffle)
Per la storia del sorbetto :sadomaso) :sadomaso) a tutti :asd) :asd)
Ciao Lele 1974 :fluffle) Ruspi :fluffle) ste :sadomaso) :asd)
Buona giornata a tutti :X) :X)


Cattivone.. a tutti saluti e a me mi frusti :mecry) :asd) :asd) :crepap)

Piuttosto hai fatto un giro qui: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=24481
Ciao mittico,grazie per la bella giornata di domenica :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top