<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Menelao":1jk8giu0 ha detto:
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!

@Dero: :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
@Valter: allora... la foto me la posti o no!!! :sadomaso) :lol1) :lol1) :lol1)

@tutti gli altri: :sadomaso)
Non mi ricordavo più :p :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) malefico :asd)
 
ghielmo":anogw848 ha detto:
@lele egregio e magnifico coordinatore ma domani vai a mangiare a venaria???io non mi sono iscritto mi pare un suicidio andare a venaria e poi a balocco....mi faccio trovare da qualche parte a balocco....

@valter ok dimmi dove
Zona o a Lecco o a Como,il pazzo di max si fa trovare a sommacampagna,all'uscita,adesso devo dirli da lì quanto dista Asiago,così vediamo a che ora partire,senti anche Gianni se vuole fare la carovana con noi :OK)
 
ok meglio che ti chiamo domani cosi ci mettiamo d'accordo bene anche sull orario.
che se la gianna viene con la sua lo faccio passare da casa mia e ci troviamo a metà strada!sempre se vuole...sai gli svizzeri hanno un caratteraccio...gli devi comprare i formaggini di capra della val di muggio prima di salire in macchina... :asd) :asd) :asd)
 
ghielmo":zbz7p2l5 ha detto:
@menelao ma le fai ancora quelle pompe..... :asd) :asd) :asd) :asd)

dunque...
ti inoltro una breve descrizione, illustrata, di una delle tante cose che faccio IO.. :faccine_merav0015)

Innanzitutto...Questa è una pompa...
Pompa.JPG



Detto ciò...
devi sapere che esistono dei posti, quasi fantascientifici, dove...partendo da queste...
Inizio.JPG


Si arriva ad ottenere queste...
Fine.JPG


tutto quello che avviene in mezzo, che è coperto da un segreto di stato, lo faccio IO.... o almeno, ci provo :crepap) :crepap)

P.S. scusate la pubblicità, ma se avessi coperto tutte le marche, non si sarebbe capito molto :lol:
 
ghielmo":3ll8vgvd ha detto:
ti ho gia segnalato alla redazione di superquark per l'esauriente spiegazione :crepap) :crepap) :crepap)
sai non avevo capito....infatti stavo dando il tuo numero a lapo.....l'hai scampata per un pelo

:crepap) :crepap) :crepap)
ha proposito di Lapo, mercoledì sera io e i miei colleghi abbiamo fatto da cavia per un nuovo cocktail, l'abbiamo chiamato LAPO!!! :elio) mamma mia che serata... :asd) :asd) :asd) se vado avanti così posso entrare nel L.A.A.A.!!!
 
Mah..le pompe ultimamente mi fanno 1 pò paura.. :sarcastic) :sarcastic) :p peccato x Balocco,se avessero dato subito il 15 c'ero di sicuro..?L'M3 lo uso solo nella battaglia navale.. :elio) ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top