valter gta":vffayxul ha detto:Buongiorno a tutti :A) :X)
@Gianni:Lauraaaaaaaaaa :sadomaso) :asd)
Figurati :OK)lelesch81":1mjs7zpm ha detto:valter gta":1mjs7zpm ha detto:Buongiorno a tutti :A) :X)
@Gianni:Lauraaaaaaaaaa :sadomaso) :asd)
@Valter : Settimana prossima si va di modifica... Ringrazia tantissimo il tuo amico e anche te, per l'immenso favore... :OK)
Su,Su,vai a lavorare barbone,non perderti in chiacchere :sadomaso)DERO JTD":2ve4hv8u ha detto:Giorno :A) :OK)
Non mi ricordavo più :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) malefico :asd)Menelao":1jk8giu0 ha detto:BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!
@Dero: :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
@Valter: allora... la foto me la posti o no!!! :sadomaso) :lol1) :lol1) :lol1)
@tutti gli altri: :sadomaso)
Zona o a Lecco o a Como,il pazzo di max si fa trovare a sommacampagna,all'uscita,adesso devo dirli da lì quanto dista Asiago,così vediamo a che ora partire,senti anche Gianni se vuole fare la carovana con noi :OK)ghielmo":anogw848 ha detto:@lele egregio e magnifico coordinatore ma domani vai a mangiare a venaria???io non mi sono iscritto mi pare un suicidio andare a venaria e poi a balocco....mi faccio trovare da qualche parte a balocco....
@valter ok dimmi dove
ghielmo":zbz7p2l5 ha detto:@menelao ma le fai ancora quelle pompe..... :asd) :asd) :asd) :asd)
ghielmo":3ll8vgvd ha detto:ti ho gia segnalato alla redazione di superquark per l'esauriente spiegazione :crepap) :crepap) :crepap)
sai non avevo capito....infatti stavo dando il tuo numero a lapo.....l'hai scampata per un pelo
Il potere del vicepresidente :elio) :asd)ghielmo":15zslm6o ha detto:Sei appena entrato con mansione di barman!!!