<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti ragazzi, andato bene il week-end?
io purtroppo ieri ho scoperto che giovedì prendendo una buca mi è uscito un bozzo su di un pneumatico, allora per evitare il rischio che mi scoppiasse in viaggio son dovuto correre a cambiare le gomme.
oramai erano quasi andate, ma le avrei tenute ancora un mesetto.
mamma mia che legnata che costano le pzero nero, anchesì esistono solo in z
 
-Principe-":2h8q57uj ha detto:
gt140":2h8q57uj ha detto:
cmq oggi giornata super a Balocco...e grandoissimo l'esimio Gianluca Morello... l'Anti-Pistoja per eccellenza! mi ha davvero insegnato bene a fare veloce il misto alfa!!! che figata ho toccato con mano i limiti della 159..ed è una gran bella macchina :OK)

Perchè "ANTI Pistoja"? :aeh)
Chi è scusa?

è un'altro collaudatore Alfa-Romeo. l'ho soprannominato così, perchè ha uno stile un pò diverso, ma ugualmente efficace nella guida! lo ho conosciuto prioprio all'alfa 159 day :OK)
 
gt140":jvhdnaki ha detto:
-Principe-":jvhdnaki ha detto:
gt140":jvhdnaki ha detto:
cmq oggi giornata super a Balocco...e grandoissimo l'esimio Gianluca Morello... l'Anti-Pistoja per eccellenza! mi ha davvero insegnato bene a fare veloce il misto alfa!!! che figata ho toccato con mano i limiti della 159..ed è una gran bella macchina :OK)

Perchè "ANTI Pistoja"? :aeh)
Chi è scusa?

è un'altro collaudatore Alfa-Romeo. l'ho soprannominato così, perchè ha uno stile un pò diverso, ma ugualmente efficace nella guida! lo ho conosciuto prioprio all'alfa 159 day :OK)

ah perchè "ANTI" sembrava un po' guerrigliero come suffisso, sai :asd)

Pensa che io sabato ero con un collaudatore che a furia di parlottare conosci questo, conosci quello, mi dice che è amico di alcuni collaudatori che conosco eccetera ed alla fine quando ci salutiamo mi dice che è di Torino...
"ah si? e di dove?"

....abita a 2 km da casa mia :asd) :asd) :asd)
 
HAHA!
si si Gianluca Morello che magari è parente di quello di striscia da quanto corre.... :asd)

cmq devo dire che ho passato due giornate fantastiche...il 159 day tra cui per me era tutto nuovo e esaltante a parte un cerchio che ho grattato :mecry2) balocco :love) :love) :love) :love)
e ieri che ho ritrovato altri vecchi (valter) :crepap) :crepap) :crepap) amici, dero,gianni e max rutto....e altri nuovi...
bella Asiago...mangiata fenomenale...e cazzate a badili. :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Alex, tino(vabbè te si sa che ci 6) e kaka dove siete finiti!!
 
ciao

varesot-cumasch-valtellines


ieri ho conosciuto meglio il vostro gruppo

unica parola

siete fora de cozza :asd) :asd) :asd)

bella la battuta che avete fatto sul digestivo precarne :crepap) :crepap)

chi e' che l'ha detta ? ghielmo o dero? frase tipo... "osti stiam bevendo sperma di cane"

:muaha) :muaha)
 
DERO JTD":2kf37tme ha detto:
Ciao mitico la battuta la facciamo sempre io e daniel per far star male valter gta che ha schifo :OK) :OK)



:crepap) :crepap) :crepap)
il pb e' che anche la mia morosa che ha sentito non l'ha piu' bevuto :asd) :asd) :asd)

ne ho dovuti bere 3 BUURRPPPPP :D
 
lele1975":ozdyskbh ha detto:
DERO JTD":ozdyskbh ha detto:
Ciao mitico la battuta la facciamo sempre io e daniel per far star male valter gta che ha schifo :OK) :OK)



:crepap) :crepap) :crepap)
il pb e' che anche la mia morosa che ha sentito non l'ha piu' bevuto :asd) :asd) :asd)

ne ho dovuti bere 3 BUURRPPPPP :D
Dispiace ma a noi spariamo caxate per tirarci per il culo :OK)
Saluta la tua morosa :OK)
 
DERO JTD":3ixfs2om ha detto:
lele1975":3ixfs2om ha detto:
DERO JTD":3ixfs2om ha detto:
Ciao mitico la battuta la facciamo sempre io e daniel per far star male valter gta che ha schifo :OK) :OK)



:crepap) :crepap) :crepap)
il pb e' che anche la mia morosa che ha sentito non l'ha piu' bevuto :asd) :asd) :asd)

ne ho dovuti bere 3 BUURRPPPPP :D
Dispiace ma a noi spariamo caxate per tirarci per il culo :OK)
Saluta la tua morosa :OK)

lo so loso avete una bella intesa fra di voi :OK)

ok riferiro' i saluti :OK)
 
lele1975":2cpc4l73 ha detto:
DERO JTD":2cpc4l73 ha detto:
lele1975":2cpc4l73 ha detto:
DERO JTD":2cpc4l73 ha detto:
Ciao mitico la battuta la facciamo sempre io e daniel per far star male valter gta che ha schifo :OK) :OK)



:crepap) :crepap) :crepap)
il pb e' che anche la mia morosa che ha sentito non l'ha piu' bevuto :asd) :asd) :asd)

ne ho dovuti bere 3 BUURRPPPPP :D
Dispiace ma a noi spariamo caxate per tirarci per il culo :OK)
Saluta la tua morosa :OK)

lo so loso avete una bella intesa fra di voi :OK)

ok riferiro' i saluti :OK)
Si noi siamo moltoo affiatati :OK) Visto che sei di lecco qualche volta ci possiamo trovare a bere qlc :OK)
 
lele1975":1ftsunxv ha detto:
DERO JTD":1ftsunxv ha detto:
lele1975":1ftsunxv ha detto:
DERO JTD":1ftsunxv ha detto:
Ciao mitico la battuta la facciamo sempre io e daniel per far star male valter gta che ha schifo :OK) :OK)



:crepap) :crepap) :crepap)
il pb e' che anche la mia morosa che ha sentito non l'ha piu' bevuto :asd) :asd) :asd)

ne ho dovuti bere 3 BUURRPPPPP :D
Dispiace ma a noi spariamo caxate per tirarci per il culo :OK)
Saluta la tua morosa :OK)

lo so loso avete una bella intesa fra di voi :OK)

ok riferiro' i saluti :OK)
Si noi siamo moltoo affiatati :OK) Visto che sei di lecco qualche volta ci possiamo trovare a bere qlc :OK)
 
si

ghielmo":12rj5nu8 ha detto:
uella mister!!!!Lele1975 tutto bene il ritorno...magari poi la prossima volta sparagliela anche tu a valter...ne sarà contento!!!!! :sarcastic) :lol: :lol: :lol: :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

benissimo il ritorno, senza soste :D

@dero ok ci sarò :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top