<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tino .. festini?...mmmh ricordati del tuo vecchio amico gt :elio)


portnopoy belle le pinze..è il particolare che i piace di più :OK)
 
Buongiorno.. :p ottimi lavori portnoy!! :OK) le pinze dorate le farò anche io appena mi licenzio... :asd) :asd) xchè già avere 1 secondo libero è 1 miracolo..
allora sti messicani bmwisti dove sono..?? :culo) :D gli hai dato 1 pò di frustate x me?? :sadomaso) xchè se le meritano..
 
Buon giorno a tutti gli svalvolati e grattatori... :crepap)

Ieri sera ho latitato causa serata al Messicano.. mamma che bruciori... :culo)

@Gt140 : dai che andiamo a divertirci a R.A.V. di Monza... :asd)
 
gt140":x99pacm6 ha detto:
salve gente...oggi finalmente sono di buon umore dopo un periodo grigio...
infatti ho tutta una serie di ottimi motivi:

1-sabato sarò in pista abalocco con la 159 , quindi preparatevi a sentirvi macerare le palle (oops scusa tekno :p ) su questioni e dettagli da ing.

2-sabato alle 10 ho la prova della 159 a Varese...insomma una giornata con quell'auto :OK)

3-il corso di guida sicura si fa!!! ma come mai valter e ghielmo non ci siete?

4- ieri ho ricevuto una lettera di ringraziamento per il lavoro da me svolto in Pirelli da parte del mio capo...un'ottima cosa da aggiungere al mio curriculum :OK)



GT, ieri sera al telefono mentre parlavi sentivi il sottofondo di quella sinfonia che ben conosco...il V6 a quanto era 5500 giri\min? che bella musica!!!
Ciao ragazzo,sono conteto che stai bene,x il corso,non sono andato perchè ho deciso si farlo insieme ad Alex :OK)
Buongiorno signoriiiiii :X)
 
buongiorno signori

@lele VERGOGNATI

@gt140 ti faccio un :culo) cosi ingegnere al 159 day... :asd) :asd) :asd)

@dero & gianniSVIzzero culatoni raccomandati e barboni

@tekno cosa ai combinato???cos'è sta storia dell'ospedale??

@Alex ciao mitico presidente vava laurà!!

@Valter......non ti dico niente.....però..... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
uella ghielmo!!!! :p sì è stata 1 piccola operazione ai @@..è andata bene,1 pò fa male ma che ci vuoi fare.. :shrug03) mi farà saltare qualche appuntamento.. :sarcastic)
 
ghielmo":kw2x0r9m ha detto:
buongiorno signori

@lele VERGOGNATI

@gt140 ti faccio un :culo) cosi ingegnere al 159 day... :asd) :asd) :asd)

@dero & gianniSVIzzero culatoni raccomandati e barboni

@tekno cosa ai combinato???cos'è sta storia dell'ospedale??

@Alex ciao mitico presidente vava laurà!!

@Valter......non ti dico niente.....però..... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Ciao barbone sei pronto per asiago?
 
Valter per asiago mi sa che appunto non ho la macchina....non è che potresti tirar su qualche kiletto in piu in macchina??? :D se non ti rompe...

dero pronto a mangiar tutto il formaggio asiago che c'è

tekno non è che adesso ti dobbiamo chiamare Paolo Bitta....che ha una palla sola... :elio) :elio)
 
ghielmo":tg0npyrz ha detto:
Valter per asiago mi sa che appunto non ho la macchina....non è che potresti tirar su qualche kiletto in piu in macchina??? :D se non ti rompe...

dero pronto a mangiar tutto il formaggio asiago che c'è

tekno non è che adesso ti dobbiamo chiamare Paolo Bitta....che ha una palla sola... :elio) :elio)
Ci mancherebbe non mi rompe,l'unica cosa se mi puoi venire un pò incontro con la strada,max ci aspetta nell'uscita in Autostrada :OK)
 
teknomotion":2h10p38a ha detto:
Allora com'è andata con i bmwisti..? :culo) :asd) gli hai dato qualche martellata da parte mia..?? :elio)

Che dire, dicono che ho la trazione dalla parte sbagliata, ma a dati alla mano supero tutte le loro aspettative...

... come sound non c'è remus o spuersprint che ci sia... Il sound del V6 di Arese è unico... Forse l'unico motore è quello dell' M3... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top