tino .. festini?...mmmh ricordati del tuo vecchio amico gt :elio)
portnopoy belle le pinze..è il particolare che i piace di più :OK)
portnopoy belle le pinze..è il particolare che i piace di più :OK)
Ciao ragazzo,sono conteto che stai bene,x il corso,non sono andato perchè ho deciso si farlo insieme ad Alex :OK)gt140":x99pacm6 ha detto:salve gente...oggi finalmente sono di buon umore dopo un periodo grigio...
infatti ho tutta una serie di ottimi motivi:
1-sabato sarò in pista abalocco con la 159 , quindi preparatevi a sentirvi macerare le palle (oops scusa tekno ) su questioni e dettagli da ing.
2-sabato alle 10 ho la prova della 159 a Varese...insomma una giornata con quell'auto :OK)
3-il corso di guida sicura si fa!!! ma come mai valter e ghielmo non ci siete?
4- ieri ho ricevuto una lettera di ringraziamento per il lavoro da me svolto in Pirelli da parte del mio capo...un'ottima cosa da aggiungere al mio curriculum :OK)
GT, ieri sera al telefono mentre parlavi sentivi il sottofondo di quella sinfonia che ben conosco...il V6 a quanto era 5500 giri\min? che bella musica!!!
Ciao barbone sei pronto per asiago?ghielmo":kw2x0r9m ha detto:buongiorno signori
@lele VERGOGNATI
@gt140 ti faccio un :culo) cosi ingegnere al 159 day... :asd) :asd) :asd)
@dero & gianniSVIzzero culatoni raccomandati e barboni
@tekno cosa ai combinato???cos'è sta storia dell'ospedale??
@Alex ciao mitico presidente vava laurà!!
@Valter......non ti dico niente.....però..... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Ci mancherebbe non mi rompe,l'unica cosa se mi puoi venire un pò incontro con la strada,max ci aspetta nell'uscita in Autostrada :OK)ghielmo":tg0npyrz ha detto:Valter per asiago mi sa che appunto non ho la macchina....non è che potresti tirar su qualche kiletto in piu in macchina??? se non ti rompe...
dero pronto a mangiar tutto il formaggio asiago che c'è
tekno non è che adesso ti dobbiamo chiamare Paolo Bitta....che ha una palla sola... :elio) :elio)
teknomotion":15fatc5z ha detto:Lele trovato acquirenti..?? sei passato da Alberto..??
teknomotion":2h10p38a ha detto:Allora com'è andata con i bmwisti..? :culo) :asd) gli hai dato qualche martellata da parte mia..?? :elio)