<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
marcof vai a letto 1 pò tardino la sera eh.. :nono) :?: :asd) bene,1 appartenente al S V V C sta x essere cacciato,dopo aver preso 1 krukka.. :culo) :D lele se passi da Alberto ricordati che qui c'è 1 appiedato x il ritorno.. ;) faccio sistemare 2 cosette e poi a fine mese se diventa freddo metterò le termiche.. :p
 
Buon giorno a tutti..

@Tekno:
Ok.. allora oggi lo sento io... Abbiamo parlato Lunedì sera, visto che Domenica andava a Balocco per il 159 Day... mi ha chiesto com'era la pista, gli ho rispsoto : "Noiosa..... " :crepap) :crepap)
 
gt140":1kpthla7 ha detto:
valter... mi dicono che il negozio di armani oops volevo dire Armani, di Milano ha chiuso per ferie e riaprirà l'anno prossimo :asd)
ma cosa è successo? :p
:asd) :asd) :asd) Ho un pò esagerato :asd) :asd)
Ciao ragazzo tutto bene?vieni domenica ad Asiago?Guarda che siamo un bel gruppo(di matti) :asd) :OK)
@DERO:pistaioli sta per......................................Lapo :asd)
Buona giornata a tutti :A)
 
valter gta":3a4b3b5a ha detto:
gt140":3a4b3b5a ha detto:
valter... mi dicono che il negozio di armani oops volevo dire Armani, di Milano ha chiuso per ferie e riaprirà l'anno prossimo :asd)
ma cosa è successo? :p
:asd) :asd) :asd) Ho un pò esagerato :asd) :asd)
Ciao ragazzo tutto bene?vieni domenica ad Asiago?Guarda che siamo un bel gruppo(di matti) :asd) :OK)
@DERO:pistaioli sta per......................................Lapo :asd)
Buona giornata a tutti :A)
Lapo lapo=sniffo sniffo :OK) :OK) :asd)
 
buongiorno a tutti ragazzi, oggi finalmente c'è il sole e fa un po' caldo

@tino: in effetti ieri sera ho fatto più tardi del saloto ma sai, iniziando a lavorare in ufficio alle 9:00.... :asd)
 
:asd) :asd) Lapo è colpa tua se per le langhe ci sono le srisce continue.. :crepap) :crepap)

Cmq gente, io sono pronto per Balocco.. divertitevi ad Asiago... :asd)
 
Uella Alex!!! :p :p a parte operarmi ai @@ anche io.. :culo) :asd) come va..?Quando ci si vede..?Come va la rimappa di Teo..?Lele hai sentito Alberto..?Tante domande lo so,ma a quest'ora.. :D
 
teknomotion":4hdcko7r ha detto:
Uella Alex!!! :p :p a parte operarmi ai @@ anche io.. :culo) :asd) come va..?Quando ci si vede..?Come va la rimappa di Teo..?Lele hai sentito Alberto..?Tante domande lo so,ma a quest'ora.. :D

uella vecchia lenza :OK) :OK) ti sei operato le balls.... come maurizia paradiso... :asd) :asd) :asd) scherzo... :fluffle)

Io più che lavorare e andare in giro non faccio, infatti sono stanco e stufo, ci vuole un bel weekend lungo a fare un casso dalla mattina alla sera. :D Non questo we visto che ho un matrimonio (UN ALTROOO!!! BASTA!!!) a padova
La rimappa me gusta parecchio, la coppia si sente e come, mi dispiace per quelli che infangono il nome del buon mp garage senz :sbav) a neanche conoscerlo... ma per me è stato barvissimo :hail) :hail) (anche un signore come comportamento in generale). Penso che il prossimo gt 3.2 che va da lui avrà un buon punto di partenza visto che tra il mio 3.2 e quello del gta ce una differenza abbissale. :nod) vabbè.. ho fatto da cavia... :shrug03)

Purtroppo ho stortato un cerchio.. o almeno penso :sgrat) questa non ci voleva.... maledetti 18 :sadomaso)

a presto e buona serata a tutti!!
 
Mi dispiace x il cerchio..cmq è colpa dei raggi,se non li mettevi.. :culo) :asd) scherzo..è colpa delle strade!! :KO) :bonk) :bonk) :bonk) del cavolo che ci sono..rischio già io con i 16"tutte le volte.. :( x i matrimoni anche io ci vado,al mio sarà difficile.. :elio) cmq fatti vivo appena ti stabilizzi 1 pò.. :D
 
salve gente...oggi finalmente sono di buon umore dopo un periodo grigio...
infatti ho tutta una serie di ottimi motivi:

1-sabato sarò in pista abalocco con la 159 , quindi preparatevi a sentirvi macerare le palle (oops scusa tekno :p ) su questioni e dettagli da ing.

2-sabato alle 10 ho la prova della 159 a Varese...insomma una giornata con quell'auto :OK)

3-il corso di guida sicura si fa!!! ma come mai valter e ghielmo non ci siete?

4- ieri ho ricevuto una lettera di ringraziamento per il lavoro da me svolto in Pirelli da parte del mio capo...un'ottima cosa da aggiungere al mio curriculum :OK)



GT, ieri sera al telefono mentre parlavi sentivi il sottofondo di quella sinfonia che ben conosco...il V6 a quanto era 5500 giri\min? che bella musica!!!
 
Uella gt!Cavolo mi sarebbe piaciuto x sabato.. :( purtroppo ero nelle riserve delle riserve... :14pc) cmq fa niente,il mio programma è intenso in ogni caso..dopo la borsa del ghiaccio xò.. :culo) :asd) e poi da domenica sono a casa x 2 settimane da solo! :elio) via ai festini..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top