Studiando in questo periodo marketing dell'autoveicolo, il mio prof. Gianpaolo Massa, ci ha portato un'esempio di "vision" d'azienda. Cioè il punto d'arrivo a cui l'azienda mira. I principi guida che dovrebbero ispirare il lavoro di tutti i dipendenti dell'azienda stessa.
Dico dovrebbero, perchè molto dipende da come vengono comunicati questi principi e che peso viene dato ad essi dai vari capi :nod) :nod) . In linea di massima, però, si capisce quali sono i tratti distintivi dell'Alfa Romeo :OK) .
vediamo un pò cosa ne pensate...
Alfa Romeo
è la casa di automobili che offre una sintesi unica di
Sportività e Tecnologia
finalizzata alle
Prestazioni e al Piacere di guida,
caratterizzata da uno
Stile italiano distintivo
:OK) :A) io mi rispecchio perfettamente in ciò che desidero da un'auto, anche se mi sarebbe piaciuto si aggiungesse il termine "Qualità del prodotto"
Dico dovrebbero, perchè molto dipende da come vengono comunicati questi principi e che peso viene dato ad essi dai vari capi :nod) :nod) . In linea di massima, però, si capisce quali sono i tratti distintivi dell'Alfa Romeo :OK) .
vediamo un pò cosa ne pensate...
Alfa Romeo
è la casa di automobili che offre una sintesi unica di
Sportività e Tecnologia
finalizzata alle
Prestazioni e al Piacere di guida,
caratterizzata da uno
Stile italiano distintivo
:OK) :A) io mi rispecchio perfettamente in ciò che desidero da un'auto, anche se mi sarebbe piaciuto si aggiungesse il termine "Qualità del prodotto"