<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti.

x Team: un giretto a Monza sarebbe bello, ma effettivamente mezzora per chissà quanti iscritti mi sa che diventeranno forse forse 1 giretto a testa (anche a gruppi)

x Lele: l'aperitivo ci sta dentro, come al solito. Fammi sapere


e ora apriamo l'angolo del " Chi l' ha visto? "
Avvistamento: Martedì 04/01/2005, Autostrada Milano-Varese in direzione Varese, Tra le uscite di Castellanza e Solbiate, nei pressi di Olgiate Olona.
Cosa: la mitica GTA nera
Chi: Kakaroth? Dai, fatti sentire, mi sembravi proprio tu. :OK)
 
x la cena il 6 è ok! :D ci siete tutti..?Peccato Team,dal Bertoni ti saresti trovato benissimo.. ;)quanto hai speso..?A Monza penso proprio che non andrò xchè:
saremo in tantissimi quindi al max 1 giro..
le gomme costano..
i freni costano..
non riuscirei a trattenermi con la macchina assettata+rombo! :sarcastic) quindi oltre al resto sollecitazioni meccaniche a go-go... :sadomaso) risultato= nada...
 
L'aperitivo a Legnano x me il 15 dovrebbe andare bene,salvo gite improvvise.. :asd) chi verrebbe dei Milanesi...? :elio)A proposito..se c'è gente in ferie DEVE venire alla cena il 6...(tipo dado..) :nod) :up)
 
:nod) confermo anche io l'ok per il 6 per la cena ma dove si va a mangiare??? :confusbig)

tekno: purtroppo volevo prendere i pedali dal bertoni ma lavoro a 100 metri da quello a vergiate e mi sono fidato, sono venuti 65€, è vero un pò carucci ma pazienza...
:up)
 
Buon giorno a tutti...

Ecco il programma :

Team : Come si chiamava quel locale multi-etnico che avevi proporsto l'ultimavolta ??

Io vado al Track Day di Monza.. Vedremo cosa sa fare il mio scaldabagno.. Intanto mi mancano 1000 km al tagliando.. :asd)
 
cioa ragazzi!! Per la cena ci sono. Se è confermato 'todo el mundo' posso prenotare. Altrimenti di fianco ce il 'siesta' che è uguale. Fatemi sapere. ciao!!
 
Lista partecipanti alla cena befanizia del Varés e pruéncia virtual club, che si terrà in data 06/01/2005 (Luogo da decidersi a breve):

- enumac
- teknomotion
- lelesch81
- team piede pesante
- GT3200


Ok, allora decidiamoci.Va bene a tutti il "Todo el mundo?"

A me va benissimo.
 
enumac":3mk9hfwc ha detto:
Lista partecipanti alla cena befanizia del Varés e pruéncia virtual club, che si terrà in data 06/01/2005 (Luogo da decidersi a breve):

- enumac
- teknomotion
- lelesch81
- team piede pesante
- GT3200


Ok, allora decidiamoci.Va bene a tutti il "Todo el mundo?"

A me va benissimo.

OK !!! :D
 
prenotato per 6 persone alle 20.30/21.00 al todo el mundo, domani 06/01:
RISTORANTE MULTIETNICO TODO EL MUNDO
Via Piatti 7 - 21100 Varese
Tel. 0332/222193
:magna) :magna) :magna)

Ci vogliono troppi aperitvi per arrivare alle 21! Per me sarebbe meglio prima, altrimenti avrete a che fare con un ubriaco...
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

ps domani sera possiamo parlare anche di antifurti :mecry2) :( :mecry)
 
:celebrate) per me si può fare anche 20.30 - 20.15 - io mi faccio trovare direttamente davanti al todo el mundo per le 8.15 , e aspetterò paziente l'arrivo di qualcuno :smokin) :smokin) :smokin)

gt3200 se arrivi per quella ora chiama pure.... ciao
 
Vedo cosa riesco a fare... :drive)

Appena finisco mi faccio trovare lì.. Se riesco per le 20.30... Tirato Tirato !!! :bonk)

-------------------------------------------------------------------------------------​

Domani porterò ottime notizie... :culo) :culo) :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top