<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rieccomi da Cogne... :asd)

Quanta neve, qunate piste..

Invaso dai Cayenne & X5 ho visto brillare nel piazzale del parcheggio anche una CrossWagon... :?:

Rieccomi tra voi :OK)


BUON ANNO
 
Ciao a tutti raga!

Miiiiiiiiiii domani è già lunedì e si va a lavoro, uffi!!!! Speriamo che sta settinana sia tranquilla come la scorsa, anche se prevedo scocciature all'orizzonte...

enumac, grazie per i complimenti al nick, l'ho scelto così proprio perché la mia prima Alfa guidata è stata la 33 Boxer.

teknomotion, è vero con lo spoiler la nasona è tutta un'altra cosa, è davvero stipenda! Anche io quando l'ho montato sono rimasto piacevolmente colpito dal risultato finale!

Oggi ho sistemato un po' lo scudo cromato, ho tagliato il pezzo di striscia che sbordava oltre la V andando sotto il cofano. Adesso l'ho fatta a filo con la V e secondo me sta molto meglio.

E settimana prox si va di autoradio nuova!!!

Ciao raga a presto!
 
Ciao a tutti. Sono ritornato oggi dalla montagna e subito a lavorare. :mecry2) Per la cena io ci sono, fatemi sapere se volete che prenoto.
ciao e BUON ANNO!!!!
 
:clap) ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio:

ho appena telefonato al BERTONI per maggiori info sui pedali in alluminio alfa romeo - (premetto che sono veramente uno sballo di pedali :jaw)), il costo dei 3 pedali è di 54,23 € +iva quindi siamo sui 65€ - secondo voi è buono come prezzo?si trova di meglio? ci sono pedali migliori?

qualsiasi commento è gradito ciao :confusbig)
 
TEAM PIEDE PESANTE ha detto:
:clap) ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio:

ho appena telefonato al BERTONI per maggiori info sui pedali in alluminio alfa romeo - (premetto che sono veramente uno sballo di pedali :jaw)), il costo dei 3 pedali è di 54,23 € +iva quindi siamo sui 65€ - secondo voi è buono come prezzo?si trova di meglio? ci sono pedali migliori?

qualsiasi commento è gradito ciao :confusbig)[/quote

io monto i pedali linea alfa il prezzo che ti ha fatto e giusto io pagai i pedali 65,00€ e il poggiapiede 70,00€ sono cari rispetto ad altre marche ma secondo il mio parere sono i piu belli :OK)
 
Ciao a tutti raga!Quanta gente..bentornati! :D x la cena si va al mex allora...?GT3200 se vuoi prenota tu..sai com'è... :sarcastic) Dado 6 in ferie e non vieni qua...? :elio) Non si fa così eh... :nono) x le pedaliere...belle quelle Alfa,il costo è ok ;) quelle Novitec costicchiano,avevo già dato il link a Team.. :OK) lo spoiler tiene..l'ho collaudato :D a breve foto... :color)
 
teknomotion":2xwgkppw ha detto:
Ciao a tutti raga!Quanta gente..bentornati! :D x la cena si va al mex allora...?GT3200 se vuoi prenota tu..sai com'è... :sarcastic) Dado 6 in ferie e non vieni qua...? :elio) Non si fa così eh... :nono) x le pedaliere...belle quelle Alfa,il costo è ok ;) quelle Novitec costicchiano,avevo già dato il link a Team.. :OK) lo spoiler tiene..l'ho collaudato :D a breve foto... :color)

Direi che è ora di lanciare la lista partecipanti alla cena befanizia del Varés e pruéncia virtual club:

- enumac
 
teknomotion":2m3bd93u ha detto:
Ciao a tutti raga!Quanta gente..bentornati! :D x la cena si va al mex allora...?GT3200 se vuoi prenota tu..sai com'è... :sarcastic) Dado 6 in ferie e non vieni qua...? :elio) Non si fa così eh... :nono) x le pedaliere...belle quelle Alfa,il costo è ok ;) quelle Novitec costicchiano,avevo già dato il link a Team.. :OK) lo spoiler tiene..l'ho collaudato :D a breve foto... :color)

Direi che è ora di lanciare la lista partecipanti alla cena befanizia del Varés e pruéncia virtual club:

- enumac
- teknomotion
- lelesch81
 
:clap) ci sono anche io alla cena.... ma ho dubbi sulla data ... è il 6 o il 7 ???????????????????

tekno la firma è in fase di elaborazione , enu mi sta spiegando come fare quella con le immagini ..... a breve aggiornerò....

telefonato il alfa a vergiate.... più vicina a dove lavoro io perchè a gavirate era troppo sbattitto e ordinato i pedali alfa...... ole :yep) a breve posterò qualche foto...
 
Per me non ci sono problemi.. :asd)

Parlando oggi con Tigre, volevamo organizzare un aperitivo con quelli di Milano a Legnano.. Cosa ne pensate...

La data è Sabato 15/01/2005
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top