<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Menelao":2fmklij4 ha detto:
valter gta":2fmklij4 ha detto:
Uela :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) anche a Menelao :sadomaso) :sadomaso) :asd)
Buongiorno giovani :X)

OHI fulminato!!!! Come va?
:mitra) :sadomaso)
Banissimo,ieri mi è arrivato il catalogo del paese dei balocchi(G.A)non vedo l'ora di andare a fare un giretto a Milano :X) :X) :elio)
Tu tutto bene,folle
Domenica credo di andare in concessionario da mè a vedere la 159 :OK)
 
Buon giorno..qui si lavora.. :eek13) mentre qualcuno sarà ad Alessandria.. :culo) :p mi sarebbe piaciuto,ma qui è peggio di prima..x domani c'è in ballo qualcosa...? :confusbig)
 
lelesch81":2w5acvhb ha detto:
gt140":2w5acvhb ha detto:
teknomotion":2w5acvhb ha detto:
gt140 x domani c'è in ballo qualcosa..?

se qualcuno è curioso come me.... andiamo a vedere la 159 sul primo pomeriggio direi verso le 15 da Bertoni cosa ne dici tino?

Se vuoi andiamo nel tardo pomeriggio.. direi per le 18.00 :p
vedi lele putrtoppo i nostri impegni durante il week end sono esattamente in orari diammetralmente opposti...ho il treno alle 1715...
 
gt140":2ki8lfs1 ha detto:
lelesch81":2ki8lfs1 ha detto:
gt140":2ki8lfs1 ha detto:
teknomotion":2ki8lfs1 ha detto:
gt140 x domani c'è in ballo qualcosa..?

se qualcuno è curioso come me.... andiamo a vedere la 159 sul primo pomeriggio direi verso le 15 da Bertoni cosa ne dici tino?

Se vuoi andiamo nel tardo pomeriggio.. direi per le 18.00 :p
vedi lele putrtoppo i nostri impegni durante il week end sono esattamente in orari diammetralmente opposti...ho il treno alle 1715...

Dho!!!!!! :mecry2)

lelesch81-159.jpg


Così l'abbiamo vista tutti insieme... :OK)
 
Buon giorno... :p ieri io e gt140 abbiamo visitato da Bertoni x la 159.. :elio) devo dire che è veramente bella :love) peccato avesse in esposizione solo le versioni da jtd da 150cv.. :bonk) anche se 1 montava i 18" (235/45) con le pirelli.. :shrug03) cmq è 1 bel mezzo,gli interni sono veramente ben assemblati..a parte le bocchette dell'aria e le leve multifunzione sul volante di sezione rettangolare,che non sono molto immediate da capire.. :14pc) cmq hanno già ricevuto degli ordini,speriamo..se 1 domani mettessi su famiglia,magari farò 1 pensierino alla sportwagon.. :elio)
 
Buon giorno a tutti.. E Bravo chi è andato a vederla... :asd) Speriamo di poterla provare molto presto... :p

teknomotion":3irwuew1 ha detto:
..se 1 domani mettessi su famiglia,magari farò 1 pensierino alla sportwagon.. :elio)

Tino si SPOSA !! Tino si SPOSA !! Tino si SPOSA !! Tino si SPOSA !! Tino si SPOSA !! Tino si SPOSA !! Tino si SPOSA !! Tino si SPOSA !! Tino si SPOSA !! Tino si SPOSA !! Tino si SPOSA !! Tino si SPOSA !! Tino si SPOSA !! Tino si SPOSA !! Tino si SPOSA !! Tino si SPOSA !! Tino si SPOSA !! Tino si SPOSA !! Tino si SPOSA !! Tino si SPOSA !!
 
ave alfisti...
bè come già ha riferito tino 3 appunti alla macchina ed uno alla concessionaria:

auto
-bocchette dell'aria con le regolazioni che sembrano essere poco solide
- vano accendisigari stretto e complesso da usare. poco ergonomico
- leve multifunzionali troppo complicate e poco stabili (tipo fiat Tipo)...

concessionaria
nonostante sia d'accordo sul fatto che nel week end l'affluenza è elevata e le macchine si rovinano, non averci permesso non solo il test drive, ma nemmeno di vedere acceso il navigatore, invitandoci a ripassare in settimana è una cosa che mi ha lasciato un pò così.
se cè un open week end bisogna ripeto bisogna far provare la macchina a quelli che lo chiedono..avere uno che sta sia il sbaato che la domenica in giro con i clienti di turno: così non solo si fa contento il cliente (che spesso in settimana non ha tempo) ma si fa vedere la macchina nuova in giro per la città e si attirano nuovi visitatori...
è proprio vero che il problema dell'Alfa consiste anche nella competenza della rete di vendita.
 
buongiorno vedo che tutti siete andati a vedere la 159...io ieri ho fatto un after di cioca degno da vicepresidente su a pognana lario dove mio cugino ha la casa sul lago per chiudere la stagione estiva....dalle 13 alle 23....non vi dico i postumi...per fortuna che ho bevuto solo vino che se tentavo la grappa dovevo prendere un giorno di vacanza... :asd)
 
ghielmo":36nxrs1v ha detto:
buongiorno vedo che tutti siete andati a vedere la 159...io ieri ho fatto un after di cioca degno da vicepresidente su a pognana lario dove mio cugino ha la casa sul lago per chiudere la stagione estiva....dalle 13 alle 23....non vi dico i postumi...per fortuna che ho bevuto solo vino che se tentavo la grappa dovevo prendere un giorno di vacanza... :asd)
CIUCAT DE UN CICAT CHE NON TE SE ALTRU :ubriachi) :ubriachi)
Non invitare e :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
Uella ghielmo..se bevi così che fa ancora caldo..chissà dopo.. :14pc) :14pc) a proposito,quando si torna a faggeto lario..?Però qualcuno deve andar su a tenere il parcheggio.. :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top