<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@dero ue barbone senti chi parla che quando fate i festini in valle non me lo dite mai!!!

@tekno ahhhh adesso si svelano gli altarini....bello faggeto eh???prometto che organizzo qualcosa pero piu avanti quando fara un po + freddo che è piu piacevole mangiare pesante...

A proposito ieri ne ho scoperto un altro...che pero bisogna andare adesso...posto un paio di foto :OK)
 
Entrata/terrazzino
P1000279.jpg


Tavolo in sasso dove eravamo seduti
P1000281.jpg


Terrazzino che da sul lago
P1000288.jpg
 
ciao raga :OK) tutto bene da ste parti?? :D Io sono sommerso da lavoro e sono smeopre avanti e indietro da roma :KO)

abato sono andato anch'io dal bertoni, la concessionaria nuova in via snvito. Gt140 e tino: siete andati li anche voi o a gavirate? :sgrat) Io sono passato verso le 17 e non c'era nessuno.
Mia moglie probabilmente prenderà la crosswagon... :sbav)
buona serata a tutti!! :ciao) :ciao)
 
GT3200":zp3y6x80 ha detto:
ciao raga :OK) tutto bene da ste parti?? :D Io sono sommerso da lavoro e sono smeopre avanti e indietro da roma :KO)

abato sono andato anch'io dal bertoni, la concessionaria nuova in via snvito. Gt140 e tino: siete andati li anche voi o a gavirate? :sgrat) Io sono passato verso le 17 e non c'era nessuno.
Mia moglie probabilmente prenderà la crosswagon... :sbav)
buona serata a tutti!! :ciao) :ciao)

Buon giorno..uella Alex! ;) siamo andati a Gavirate,lì conosciamo tutti ormai,c'era anche il venditore amico di lele.. :asd)
forse oggi mi ridanno il computer di casa!!! :A) :A) era partito l'hard disk principale..meno male che la Maxtor era 1 delle migliori..è durato 1 anno e 1/2.. :bonk)
 
ste1978":3ozuf0pp ha detto:
Buona seraaaaa a tutti.
Vi ricordo che noi del Milano e Brianza l'8 ottobre pomeriggio tardi-sera saremo a Morbegno alle Cantine Aperte... chi volesse partecipare è ben accetto :OK)

Mi piacerebbe,ma sabato 8 subirò 1 piccolo intervento chirurgico.. :cry:
 
ghielmo":6t1p6kih ha detto:
ste1978":6t1p6kih ha detto:
valter gta":6t1p6kih ha detto:
Buongiorno signori........
@Ste:sicuramente verrò a salutarvi :OK)

TI aspettiamo allora :OK)

Quasi quasi....LAAA in trasferta!!!! :scratch) :scratch) :scratch) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)


Siiii proprio l'occasione di un raduno del LAAA... su organizziamo.
 
ste1978":uxdu7y1f ha detto:
ghielmo":uxdu7y1f ha detto:
mattina arese ,la sera ci ammaziamo a morbegno a colpi di sfursat

mi stai convincendo ste!!! :OK)

Su dai è bello finire la giornata mangiando pizzoccheri e sorseggiando del buon vino :magna) :appa) :all_coholic) :all_coholic) :sbav)

eheheheh :elio) :elio) :elio) :elio) dovro smaltire ancora quella dell'oktober ma va bene :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top