<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno.. :shrug03) dura la vita senza computer casalingo..domani lo porto da 1 amico assemblatore,le ho provate tutte ma non va,sembrerebbe la scheda video.. :thk) cmq vedo che ieri pom./sera deserto qui,non è cambiato niente.. :asd) x Alessandria non ci sono,lavoro.. :bonk) sarà x la prox...
 
Menelao":21bwr1ka ha detto:
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!

Oggi la giornata è cominciata malino...speriamo migliori...

intanto un po di :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) a tutti non guastano... :lol1) :lol1) :lol1)
Buon giorno a tutti belli e brutti (menelao) :sadomaso) :sadomaso)
 
buongiorno a tutti,vedo che si abbonda con le frustate :asd) :asd) fortunatamente giannizzero mi ha immunizzato,essere donna a volte funziona! :OK) buona giornata ragazzi!
 
Tata Kia":3dz64et8 ha detto:
buongiorno a tutti,vedo che si abbonda con le frustate :asd) :asd) fortunatamente giannizzero mi ha immunizzato,essere donna a volte funziona! :OK) buona giornata ragazzi!
tata io te le do anche a te le :sadomaso) :sadomaso) perche' si l'uomo e tarzan ma la donna cita deve essere (scherzo scusa tata) :fluffle) :fluffle)
@menelao si il dottor valter :crepap) :crepap) :crepap)
 
giannizzero":20faygnl ha detto:
Buongiorno a tutti!! :A)

@lele: grazie :hail) per l'antenna...ma per attaccarla non bisogna modificare niente vero? Dove ci si incontra quanto ti devo portare? :OK)

Bisogna solo modificare il connettore... :p

Cosa veloce veloce.. è piatta ed adesiva.. cosa vuoi di più... :asd)

@Tekno : manda un PVT a Squalo.. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top