<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":1iq4hxef ha detto:
Buon giorno Ragazzacci...

Ieri ho letto sulla prealpina che il "Bertoni" ha aperto uno show room in Varese.. Vicino alla Mercedes.. :asd)

Appunto, è li che sono andato... :bonk) :asd) :asd)

Non è male, abbastanza grande. Secondo me hanno messo male l'insegna fuori perchè è parallela alla strada e non si vede... :ka)

ciao raga!! :ciao)
 
Buon appetito gentaccia.. Ubriacona... Gli eventi dei prossimi weekend :

1 Ottobre : la GTA di lele se ne torna a macinare km in pista -> Balocco... :sbav) LANGHE!!!!!!!!!!!!!!! :lingua) :lingua) Iniziavo a sentirne la mancanza...

8 Ottobre : Tutti ad Arese per i 20 anni della 75 con museo e tante sorprese... :lol1)


GT3200":uq3cdqn4 ha detto:
lelesch81":uq3cdqn4 ha detto:
Buon giorno Ragazzacci...

Ieri ho letto sulla prealpina che il "Bertoni" ha aperto uno show room in Varese.. Vicino alla Mercedes.. :asd)

Appunto, è li che sono andato... :bonk) :asd) :asd)

Non è male, abbastanza grande. Secondo me hanno messo male l'insegna fuori perchè è parallela alla strada e non si vede... :ka)

ciao raga!! :ciao)

Per la conce, ora che c'è anche a Gallarate, per di più con dei venditori che conosco bene, mi sono deciso a mettere lì casa.. Esclusa l'officina.. Quella di Alberto, rimane la mia predilette e unica.. visto che fa quello che gli dico.. :asd)
 
Menelao":2z8khmmg ha detto:
lelesch81":2z8khmmg ha detto:
IL prossimo kit è quello di mozzi per alzare la macchina... la brera è alle porte... :asd)

:matto) :matto) :matto)
i mozzi per alzare la macchina???
ma a che ti servono? e quanto ti costano...

Altrimenti mi si ovalizzano i cerchi... :asd)
Più vedo foto della Brera, più mi girano idee malate.. :p
 
Buon giorno.. :cattive10) ieri giornata del cavolo,oggi idem!!!! :bonk) :bonk) :wall) :swear) :splat) ed il computer di casa è morto x sempre :dead) probabilmente causa fulmine..
x l'8 ottobre,come già detto,ho 1 piccolo intervento chirurgico,quindi niente.. :cry:
 
Buongiorno signori :A) :A)
@Lele:per il corso quasi sicuramente ci sono,però aspetto ancora un pò prima di confermare :OK)
@Menelao:tutto bene?la macchina?
@Daniel: :sadomaso) :asd)
 
Eila lavoratori ben svegliati.......
@Valter lavura barbum :OK) :OK)
@menelao :sadomaso) :sadomaso)
@daniel e bello il cane ma su l'alfa :KO) :crepap) :crepap)
@lele dai con qesta BRERA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top