<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":3uwrva0e ha detto:
Tata Kia":3uwrva0e ha detto:
tante frestate a tutti di buona serata..

@chi l'ha chiesto, non mi ricordo di già.. si l'esame è andato bene, mi son tolta il mattoe di psicopatologia da 6 libri con un 27!direi buono buono! :OK)
grazie anche a te :asd)
oltre ai 6 libri qui hai avuto parecchio materiale psicopatico su cui studiare e approfondire le tue conoscenze.... :asd) :asd) :asd)
complimenti....

hai proprio ragione...

BUonanotte a tutti...dolci sogni :tired) :tired) :sleep2) :sleep2)
 
Buon giorno.. :p stamattina buio,sembra alloween :?: vabbè che tra 1 mese ci siamo.. :14pc) allora programmi x il week..? ;) lele non sono riuscito a chiamare Alberto,spero oggi...ma tu 6 ammalato..? :aeh)
 
Buon giorno a tutti...

.... NO.. Giovedì scorsa era febbricitante... oggi sembra meglio.. :asd) :tiè)

@Gianni : :marameo) :angel)

Per il weekend non saprei.. c'è il raduno ad alessandria del 24
 
@Menelao : Io faccio colazione con calma.. Adesso vado al lavoro.. :mecry2)

@Protony : ho lavato la macchina martedì notte... Strano che non ha piovuto ieri... :asd)
 
buongiorno a tutti ragazzi, stamattina sono rimasto addormentato, mi sono svegliato alle 8:50. fortunatamente non devo rendere conto a nessuno dell'ora alla quale inizio a lavorare.

negli ultimi otto anni avevo solo preso una multa per divieto di sosta ed adesso in meno di un mese sono riuscito a prenderne 2 per "velocità non commisurata alle condizioni della strada", l'ultima ieri sera a mezzanotte. e pensare che non avevo ancora nesso la terza e sarò andato si e no a 60km/h.
Spero che questo periodo di sfiga finisca presto perchè gli ultimi 2 mesi sono stati micidiali
 
Buongiorno signori :D

@lele: allora che novità mi porti? :marameo)
@dero: :fechten2) :fechten2)

@tutti gli altri esclusa tata: :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
salve gente... :elio) bello il bmw arrosto.... :asd) :asd)

chi di voi non va al raduno di alessandria si potrebbe andare a vedere la 159 o sabato sul tardo pomeriggio o domenica pomeriggio sul presto che forse è meglio.
cosa ne dite?

chi viene?
 
giannizzero":1mufmuhs ha detto:
Menelao":1mufmuhs ha detto:
anche a me?
:mecry)

Eh purtroppo te tocca....

e poi un po' di frustate non hanno mai fatto male a nessuno :asd) :asd)

Eh vabbè, ma almeno date il tempo di cicatrizzarsi alle piaghe di ieri :mecry2)
così poi mi si forma un callo gigante!!! :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top