<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi raga!Mi sono appena svegliato.. :tired) :dj) auguri a tutti!! :emoticons_dent2051) com'è andata...?Vedo che qui da ieri alle 16:00 la discussione si è fermata... :asd) sono andato in garage a togliere le bende allo spoiler :sarcastic) tutto ok,a parte 1 graffietto..domani laverò la :inocchio) oggi sono troppo rinco.... :nod)
 
teknomotion":29gkw0nx ha detto:
Eccomi raga!Mi sono appena svegliato.. :tired) :dj) auguri a tutti!! :emoticons_dent2051) com'è andata...?Vedo che qui da ieri alle 16:00 la discussione si è fermata... :asd) sono andato in garage a togliere le bende allo spoiler :sarcastic) tutto ok,a parte 1 graffietto..domani laverò la :inocchio) oggi sono troppo rinco.... :nod)

Ciao a tutti.Sono a casa e mi sto letteralmente rompendo le balls :( :cry: .Comincio ad odiare le feste. Ieri ho lavato la :147) e ho notato con immenso dispiacere che tutto il cofano e gli specchietti sono puntinati di bianco :cattive10) . Per colpa dei sassolini che prendo in autostrada la vernice se n'è andata.Ho purtroppo riscontrato che con gli anni le cose non sono cambiate: la tipica verniciatura fatta col **** Alfa Romeo :KO) Ho montato il Pilot2 (grazie a Team) e devo dire che sta bene. Avevo paura di sembrare troppo tamarro (ho sempre criticato le varie Fiat 600 Abbbbbarth col copriterminale da supermercato :asd) ), ma devo dire che questo è molto sobrio e non troppo vistoso. Sono in trepidazione per lo spoiler: Lele appena torni fatti sentire, grazie.
Buon pomerigio a chi è sveglio e legge il forum :fluffle)
 
Tranquillo enu le BMW della mia azienda hanno i puntini bianchi e mi sembra che costino qualche lira in +... :nod) purtroppo è la battaglia infinita con i sassolini...tieni conto poi che in autostrada sono piccoli missili.. :asd) ti dirò...visto che molta gente è a casa dal 20/12 al 10/01(io no.. :( ),1 o 2 gg a casa me li faccio volentieri,anche se in giro è tutto chiuso.. :sarcastic)
 
Ciao raga un caro saluto a tutti!

Oggi c'era un bel sole e così mi sono fatto un regalo: ho lavato la nasona! :lol:

A me ogni tanto capita di passare da Busto Arsizio, faccio acquisti al negozio di musica "RAF", mi trovo davvero molto bene. Qualcuno di voi lo conosce?

Ciao! :ciao)
 
Ciao boxer!Io non l'ho lavata xchè era ancora incerottata x il montaggio dello spoiler GTA e in ogni caso mi sono alzato alle 16... :asd) forse enumac o lelesch lo conoscono,domani credo ti daranno 1 risposta :OK)
 
Buongiorno a tutti! :coffee) Strano di solito alla domenica mattina c'era chi scriveva presto..tipo lele :asd) vabbè stavolta tocca a me..bella giornata,1 pò freddina :) oggi finalmente potrò usare la mia :inocchio) dopo il fermo x lo spoiler... :X) non vedo l'ora!
 
Buona domenica a tutti.Oggi finalmente sono riuscito a recuperare le ore di sonno perse.Gran dormita fino alle 11 :A) .

x 33Boxer (innanzitutto grandissimo nick, mi ricorda la mia mitica 33 Hit ): il RAF lo conosco, ci sono stato qualche volta ma assolutamente da profano, poichè non suono.
 
Il forum comincia a ripopolarsi... :asd) chi è che aveva proposto ristoranti strani...?Mi devo preparare mentalmente.. :sarcastic) scherzo,ho girato mezzo mondo e a livello culinario non mi spaventa + niente.. :asd)
 
:elio) ciao io avevo proposto il messicano........ una bomba :magna)
però va benissimo qualsiasi posto basta che si riesca a parlare tranquilli senza dover urlare come la volta scorsa....
:cincin) buona serata a tutti....
 
Vero il messicano...così mi alleno x la prox vacanza! :elio) Spero di prendere cose non troppo piccanti se no.. :lingua) lingua tipo Fantozzi.. :sarcastic)
 
W il mexicano allora ! TEAM, mi sono ricordato solo ora che mi avevi chiesto indicazioni per costruire la tua firma. Scusa ma mi ero dimenticato. Ti ho mandato una mail (tramite il forum) con un piccolo tutorial. Fammi sapere mi raccomando se hai bisogno d'aiuto. :OK) Buona serata a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top