<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GT3200":3pk30n4u ha detto:
valter gta":3pk30n4u ha detto:
ghielmo":3pk30n4u ha detto:
:ignore) :marameo) :asd)


:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)


ghielmo: ue barlafuss, ma ci credi che ti faccio conoscere mia sorella :asd) :asd) :asd) :asd) scherzo.. :fluffle)
walter: devo darti una brutta notizia, il fox town è diventato un bordello. Quindi niente shopping con chiara :elio) :sarcastic) :sarcastic) :asd) Andiamo io e ghielmo :lol: :lol:

domani ce qualcuno a varese per l'ape?? Io e marco dovremmo trovarci al bosisio verso le 17/18.
ciao brutte bestie!!! :culo) :culo) :culo)
Ueila bel tus,guarda che io vado solo all'emporio in via manzoni :elio) :elio) :asd) Tra 2 settimane vi chiamerò :D :OK)
P.s.io sono sempre bravissssssssssssssssimo e buonisssssssssssimo :angel) :asd) :asd)
 
valter gta":1o35t1lw ha detto:
GT3200":1o35t1lw ha detto:
valter gta":1o35t1lw ha detto:
ghielmo":1o35t1lw ha detto:
:ignore) :marameo) :asd)


:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)


ghielmo: ue barlafuss, ma ci credi che ti faccio conoscere mia sorella :asd) :asd) :asd) :asd) scherzo.. :fluffle)
walter: devo darti una brutta notizia, il fox town è diventato un bordello. Quindi niente shopping con chiara :elio) :sarcastic) :sarcastic) :asd) Andiamo io e ghielmo :lol: :lol:

domani ce qualcuno a varese per l'ape?? Io e marco dovremmo trovarci al bosisio verso le 17/18.
ciao brutte bestie!!! :culo) :culo) :culo)
Ueila bel tus,guarda che io vado solo all'emporio in via manzoni :elio) :elio) :asd) Tra 2 settimane vi chiamerò :D :OK)
P.s.io sono sempre bravissssssssssssssssimo e buonisssssssssssimo :angel) :asd) :asd)

@gt3200 ue beleè come non me la fai conoscere io devo imprùv mai inglisc!!!adesso che mi son passato 1 we con le americane devi sentirmi parlare....domani se sono in giro (molto probabile)vi chiamo x l'ape....
alex magari al fox town no ma a 200 m ne conosco uno con delle russe e ungheresi.....


@Valter dimmi quando vieni giu che ti faccio mettere la macchina in ditta al modico prezzo di 30+iva ogni quarto d'ora...caxxo devo vivere anche io eh!!!!se no come faccio a comprarmi il mio primo capo d'abbigliamento GA????
 
WWWWWWWWWOOOOOOOOOOZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Sono tornato... :asd) :asd)

.... Maledetto Dealer "Virgilio".... :mad2) :member) Un giorno senza internet....

cosa dire.. questa mattina 36,5 di febbre... e questa sera :


Campioni.jpg


:crepap) :crepap)

Già ieri mi davano per morto.. oggi il "Lele" ha fatto la sua presenza pucciando il gol della partitella... :asd)

Gente che si combina per Domenica sera ?? Dove se Magna ?? :elio)
 
allora domenica sera si mangia a casale litta per le 2030 al ristorante Boghart. direi che ci si può trovare da qualche parte e raggiungere assieme il ristorante. cosa ne dite?

(anche se piove l'auto è pulita e ferma in garage :sarcastic) )
 
giusto per darvi la buonanotte posto due fotine di due mitttttici...il giorno di ferragosto...
VALTER SI CAMBIA LE INFRADITO G.A. CON CALZINI G.A. GUARDATE LA CLASSE...
valtersiriveste.jpg

GHIELMO CERCA DI AIUTARE....
ghielmo1.jpg


Buona serata..ora posso uscire!!! :asd) :asd)
 
Buon giorno.. :splat) tornato...direttamente al lavoro.. :mecry2) tempo del cavolo,traffico,meglio di così..e poi il computer di casa non va!!! :bonk) :bonk) ed altre piccole cosette da risolvere,forse 1 mini operazione chirurgica,1 ciste da togliere in 1 posto delicato.. :( vabbè non pensiamoci a + tardi...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top