<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti..vi auguro una buona giornata! :fluffle)

@tecno....era ora che tornassi tra i mortali che studiano e lavorano.. :sadomaso)
@DERO......Ciaooooooooooooo :fluffle) :fluffle)
 
Ciao a tutti!!!

Sono rientrato "sano" e salvo alle 4:00 :tired)

Mi sono fatto un paio di caffè...

ma non come quello di Valter(destra), un po troppo "amaro"

CIMG0141.JPG
 
Buongiorno suonatori svergognati gt140 eccellente posto complimenti! :OK)

@Lele ieri sera avrai svegliato i vicini come al solito al rientro....

@Tata A parte che sono un uomo impegnato e non ho capito perchè mi hai fotografato il :culo) e cmq grazie di aver salutato solo dero!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd) :asd) :asd)

@dero vedo che sei arrivato a casa anche tu...ma è vero che dopo la prima curva della "germania", fatta con tutti e 40 i kgm sotto le ruote valter è uscito dal finestrino?

@ue menelao subito al lavoro quindi...la prox volta portati veramente la tenda...saluta la tua amica che ieri era mooolto loquace....e interessatissima agli argomenti trattati...poverina non ce la faceva +... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :schok) :schok) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Menelao":2ddzi6eg ha detto:
A dire la varità adesso sono a casa in malattia... :mecry)

Effettivamente non erano argomenti molto interessanti per lei, però mi ha detto si è divertita... :ka)

dai dai che aspettavi solo di fare una vacanzina fuorivia!io ho talmente voglia di lavorare che se fossi in ospedale inizierei a aiutare le infermiere a pulire i :culo) dei vecchietti....

se lo dice lei....conoscendo le ragazze si è fatta due maroni cosi....<---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------->peccato che non ci fosse chiara o gtlady cosi potevano parlare di qualche cosa d'altro....
 
buongiorno a tutti!!!
bella serata ieri...grazie a tutti!!!
mi sa che alla fine mi sono scordato di salutare qualcuno.... siamo scappati tutti via :asd)
grazie lele per avermi illuminato la strada del ritorno :asd) :asd)
e come concludere una bella serata???? con un lunedì mattina al lavoro :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
teknomotion":2anhx6n1 ha detto:
Buon giorno.. :splat) tornato...direttamente al lavoro.. :mecry2) tempo del cavolo,traffico,meglio di così..e poi il computer di casa non va!!! :bonk) :bonk) ed altre piccole cosette da risolvere,forse 1 mini operazione chirurgica,1 ciste da togliere in 1 posto delicato.. :( vabbè non pensiamoci a + tardi...
ben tornato!!!
bhè.... non male come inizio.....
 
giannizzero":j4htsavs ha detto:
buongiorno ragazzi!!!

Allora raccontate come è andata la serata????

@Tekno: bentornato pero' mizzega....che bel rientro

@Daniel: 77 :elio) :asd) BARBONE :fluffle)
Ciao mitttttico Ho saputo del tuo secondo posto :OK) :OK)
@Daniel al rientro sono andato a piano pioveva sai che io sono prudente :elio) :elio) :elio)
@gt140 ottimo posto
@portnoy 147 dove sei finito ieri al rientro?
 
@Ghielmo : I vicini ringraziano sempre... soprattutto mio Zio, visto che sotto casa sua mi diverto sempre ad affondare un po' la terza... :asd)

@Protony : Bella la strada ieri sera, mancavano solo il lupo mannaro, il conte Dracula e gli Ufo... :crepap) :crepap)
 
ciao raga! :A)

ben tornato tino :OK) bello lavorare eh... :splat) Questo we ho cambiato le 2 gomme davanti... 400 euro... :mecry)
 
@gianni vergognati il 2 posto nella categoria "italiane" su quattro macchine tra l'altro 2 originali e una piu bella della tua!!!! :elio) :D :elio) :elio) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

@lele mi sa tanto che passo a csc anche io...devono ringraziare anche i miei vicini....bruuuuuuuuuuuuuuuuuummmmmm devono fare > :sleep2) > :errr) > :eek:o) :eek:hmamma)

@tekno ti aspettavamo ieri sera!!!!racconta le vacanze...quante donne ????meglio se avevano la 147!!! :scratch)

@gt3200 alla prossima se manchi ti mandiamo insieme nel forum con phoenix
 
ghielmo":kcmk93wo ha detto:
@tekno ti aspettavamo ieri sera!!!!racconta le vacanze...quante donne ????meglio se avevano la 147!!! :scratch)

Ero alle prese con il computer.. :bonk) :bonk) e cmq avevo troppe cose da fare...donne con le 147 neanche l'ombra,ma neanche uomini.. :asd) di Alfa ce ne sono in giro veramente poche.. :cry: in autostrada xò ho beccato 1 del forum spagnolo,con una 147 nera messa bene,solo che con la ns Punto a noleggio non sono riuscito ad affiancarlo.. :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top