Buon giorno a tutti buongustai :OK) :OK)lelesch81":3ni84xpc ha detto:Buon giorno ragazzi dalla buona tavola...
@Tekno : ho la tua tessera della MAK... :asd) :OK)
Ciao tata :fluffle) :fluffle)Tata Kia":5lpf253p ha detto:buongiorno a tutti..vi auguro una buona giornata! :fluffle)
@tecno....era ora che tornassi tra i mortali che studiano e lavorano.. :sadomaso)
@DERO......Ciaooooooooooooo :fluffle) :fluffle)
Menelao":2ddzi6eg ha detto:A dire la varità adesso sono a casa in malattia... :mecry)
Effettivamente non erano argomenti molto interessanti per lei, però mi ha detto si è divertita... :ka)
l'importante è sano e salvo :nod)Menelao":2z8dqpln ha detto:Ciao a tutti!!!
Sono rientrato "sano" e salvo alle 4:00 :tired)
Mi sono fatto un paio di caffè...
ma non come quello di Valter(destra), un po troppo "amaro"
ben tornato!!!teknomotion":2anhx6n1 ha detto:Buon giorno.. :splat) tornato...direttamente al lavoro.. :mecry2) tempo del cavolo,traffico,meglio di così..e poi il computer di casa non va!!! :bonk) :bonk) ed altre piccole cosette da risolvere,forse 1 mini operazione chirurgica,1 ciste da togliere in 1 posto delicato.. vabbè non pensiamoci a + tardi...
Ciao mitttttico Ho saputo del tuo secondo posto :OK) :OK)giannizzero":j4htsavs ha detto:buongiorno ragazzi!!!
Allora raccontate come è andata la serata????
@Tekno: bentornato pero' mizzega....che bel rientro
@Daniel: 77 :elio) :asd) BARBONE :fluffle)
GT3200":4bsnybks ha detto:ciao raga! :A)
ben tornato tino :OK) bello lavorare eh... :splat) Questo we ho cambiato le 2 gomme davanti... 400 euro... :mecry)
ghielmo":kcmk93wo ha detto:@tekno ti aspettavamo ieri sera!!!!racconta le vacanze...quante donne ????meglio se avevano la 147!!! :scratch)