<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ilconte":36c3n4cm ha detto:
Salve a tutti, per la prima volta entro nel sezione della mia zona.
Volevo invitarvi tutti al raduno all'Iper di Solbiate ma vedo che già lo sapete tutti.
Io sono ( o meglio dovrei esserci se ci danno il permesso ) allo stand dell'Heiniken o se meglio preferite del route 66. Venite a farvi tutti una bella birretta e un paninazzo con salamella.
Poi andate a Casale a mangiare?
Proprio nel paese vicino al mio, solo che non capisco dove possiate andare, al posto che hanno fatto in piazza al posto della coperativa?
Qualche mio amico ci è andato, ma non mi ricordo se poi hanno mangiato malissimo oppure benissimo, comunque uno dei due estremi.
Dai mi raccomando per domenica, in mezzo a tanta porcheria ci vuole qualche bella macchina! Io la mia la nascondo in quanto è praticamente originale tranne qualche piccola cosa che mi ha per messo il mio misero portafogli da studente...
A domenica!
Ciao ragazzo e ben venuto,sicuramente ci sarà Ghielmo con la GTA Bianco nuvola e io arriverò con DERO e la sua macchina :OK)
@PTGT: :asd) :asd) mi sa che nel caspo ce stoto con qualche ragazza poco sana :crepap) :crepap) :crepap)
Buona giornata a tutti :OK)
 
Buon giorno atutti :A) :A)
Benvenuti ai nuovi arrivati :OK) :OK)
@conte solo una birretta :elio) a fiumi :OK) :OK) con daniel nelle vicinanze :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
DERO JTD":1u3vq00s ha detto:
Menelao":1u3vq00s ha detto:
Ciao ragazzuoli!!!!

Ciao telettabis tutto ok? :OK)

Si...non c'è male...

Ti saluta tua moglie... :crepap) :crepap) :crepap)

ha detto che gli hanno proprsto una macchina con cambio automatico, ma lei ha rifiutato...pensa di comprare un autobus di quelli vecchi... con la leva del cambio lunga un metro e un :ignore)

:crepap) :crepap) :crepap)

Ci vediamo Domenica!!!!
 
Menelao":xyx27mgh ha detto:
DERO JTD":xyx27mgh ha detto:
Menelao":xyx27mgh ha detto:
Ciao ragazzuoli!!!!

Ciao telettabis tutto ok? :OK)

Si...non c'è male...

Ti saluta tua moglie... :crepap) :crepap) :crepap)

ha detto che gli hanno proprsto una macchina con cambio automatico, ma lei ha rifiutato...pensa di comprare un autobus di quelli vecchi... con la leva del cambio lunga un metro e un :ignore)

:crepap) :crepap) :crepap)

Ci vediamo Domenica!!!!
Spiritoso stai attento che ti demolisce se ti prende :OK) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd)
 
ciao, son tornata grazie all'adsl che è risorto finalmente dopo mille milioni di telefonata alla wind :motz) :motz) :mad2) .

buondì ragazzuoli, che si dice??

avrei un pò di fotine della grigliata di ferragosto da postare, delle chicche di valter :asd) ..provvederò a farlo il prima possibile, appena max mi da la macchina fotografica.. :OK)
 
Tata Kia":26vkso95 ha detto:
ciao, son tornata grazie all'adsl che è risorto finalmente dopo mille milioni di telefonata alla wind :motz) :motz) :mad2) .

buondì ragazzuoli, che si dice??

avrei un pò di fotine della grigliata di ferragosto da postare, delle chicche di valter :asd) ..provvederò a farlo il prima possibile, appena max mi da la macchina fotografica.. :OK)
Foto :schok) :asd) :asd) Posta,posta...........ciao Tata :fluffle) :OK)
@Menelao: :sadomaso) :asd) Aggiungo anche Ghielmo :sadomaso) non quasta maiiiiiiiiiiii :asd)
 
valter gta":3v1lmisw ha detto:
ghielmo":3v1lmisw ha detto:
:ignore) :marameo) :asd)


:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)


ghielmo: ue barlafuss, ma ci credi che ti faccio conoscere mia sorella :asd) :asd) :asd) :asd) scherzo.. :fluffle)
walter: devo darti una brutta notizia, il fox town è diventato un bordello. Quindi niente shopping con chiara :elio) :sarcastic) :sarcastic) :asd) Andiamo io e ghielmo :lol: :lol:

domani ce qualcuno a varese per l'ape?? Io e marco dovremmo trovarci al bosisio verso le 17/18.
ciao brutte bestie!!! :culo) :culo) :culo)
 
GT3200":2fhb31b0 ha detto:
valter gta":2fhb31b0 ha detto:
ghielmo":2fhb31b0 ha detto:
:ignore) :marameo) :asd)


:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)


ghielmo: ue barlafuss, ma ci credi che ti faccio conoscere mia sorella :asd) :asd) :asd) :asd) scherzo.. :fluffle)
walter: devo darti una brutta notizia, il fox town è diventato un bordello. Quindi niente shopping con chiara :elio) :sarcastic) :sarcastic) :asd) Andiamo io e ghielmo :lol: :lol:

domani ce qualcuno a varese per l'ape?? Io e marco dovremmo trovarci al bosisio verso le 17/18.
ciao brutte bestie!!! :culo) :culo) :culo)
Ciao alex tutto ok? :OK) :OK)
 
a parte il alvoro dieri che sto benissimo! :OK) te marco.. tutto ok?? Quelal bestia di walter si sta comportando bene di recente o è indisciplinato come al solito :evil: :KO) :asd)

Avete finito di buttar ragazze nel lago e poi far finta che una vostra amica sia una medium che le trova :errr)
 
GT3200":3q7h3g35 ha detto:
a parte il alvoro dieri che sto benissimo! :OK) te marco.. tutto ok?? Quelal bestia di walter si sta comportando bene di recente o è indisciplinato come al solito :evil: :KO) :asd)

Avete finito di buttar ragazze nel lago e poi far finta che una vostra amica sia una medium che le trova :errr)
Valter sempre il solito pazzo :OK)
Per quella storia io non credo ad una parola secondo me e' tutta una messa in scena :OK) :OK)
 
DERO JTD":25sy0hqs ha detto:
GT3200":25sy0hqs ha detto:
a parte il alvoro dieri che sto benissimo! :OK) te marco.. tutto ok?? Quelal bestia di walter si sta comportando bene di recente o è indisciplinato come al solito :evil: :KO) :asd)

Avete finito di buttar ragazze nel lago e poi far finta che una vostra amica sia una medium che le trova :errr)
Valter sempre il solito pazzo :OK)
Per quella storia io non credo ad una parola secondo me e' tutta una messa in scena :OK) :OK)

Faccio fatica anch'io. Se ha trovato quella ragazza non può trovare tutti gli altri morti nel lago che saranno anche tanti?? :sgrat)

tutto molto strano :nod)
 
GT3200":psqt5021 ha detto:
DERO JTD":psqt5021 ha detto:
GT3200":psqt5021 ha detto:
a parte il alvoro dieri che sto benissimo! :OK) te marco.. tutto ok?? Quelal bestia di walter si sta comportando bene di recente o è indisciplinato come al solito :evil: :KO) :asd)

Avete finito di buttar ragazze nel lago e poi far finta che una vostra amica sia una medium che le trova :errr)
Valter sempre il solito pazzo :OK)
Per quella storia io non credo ad una parola secondo me e' tutta una messa in scena :OK) :OK)

Faccio fatica anch'io. Se ha trovato quella ragazza non può trovare tutti gli altri morti nel lago che saranno anche tanti?? :sgrat)

tutto molto strano :nod)

Ma mandiamola a trovare bin laden :OK) :OK)
 
DERO JTD":1igk89km ha detto:
GT3200":1igk89km ha detto:
DERO JTD":1igk89km ha detto:
GT3200":1igk89km ha detto:
a parte il alvoro dieri che sto benissimo! :OK) te marco.. tutto ok?? Quelal bestia di walter si sta comportando bene di recente o è indisciplinato come al solito :evil: :KO) :asd)

Avete finito di buttar ragazze nel lago e poi far finta che una vostra amica sia una medium che le trova :errr)
Valter sempre il solito pazzo :OK)
Per quella storia io non credo ad una parola secondo me e' tutta una messa in scena :OK) :OK)

Faccio fatica anch'io. Se ha trovato quella ragazza non può trovare tutti gli altri morti nel lago che saranno anche tanti?? :sgrat)

tutto molto strano :nod)

Ma mandiamola a trovare bin laden :OK) :OK)

miiiiiiiiinnghia è vero :schok) perchè non ci trova il caro bin :sgrat)
 
ciao a tutti e buon we!! Se ci siete domani ci vediamo per l'ape, x domenica srà dura ma se riesco vi chiamo.


ciiiiiaaaaoooo.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top