Ciao ragazzo e ben venuto,sicuramente ci sarà Ghielmo con la GTA Bianco nuvola e io arriverò con DERO e la sua macchina :OK)ilconte":36c3n4cm ha detto:Salve a tutti, per la prima volta entro nel sezione della mia zona.
Volevo invitarvi tutti al raduno all'Iper di Solbiate ma vedo che già lo sapete tutti.
Io sono ( o meglio dovrei esserci se ci danno il permesso ) allo stand dell'Heiniken o se meglio preferite del route 66. Venite a farvi tutti una bella birretta e un paninazzo con salamella.
Poi andate a Casale a mangiare?
Proprio nel paese vicino al mio, solo che non capisco dove possiate andare, al posto che hanno fatto in piazza al posto della coperativa?
Qualche mio amico ci è andato, ma non mi ricordo se poi hanno mangiato malissimo oppure benissimo, comunque uno dei due estremi.
Dai mi raccomando per domenica, in mezzo a tanta porcheria ci vuole qualche bella macchina! Io la mia la nascondo in quanto è praticamente originale tranne qualche piccola cosa che mi ha per messo il mio misero portafogli da studente...
A domenica!
@PTGT: :asd) :asd) mi sa che nel caspo ce stoto con qualche ragazza poco sana :crepap) :crepap) :crepap)
Buona giornata a tutti :OK)