<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-gt140
-valterGTA(che berrà moltoooooo)
-ghielmo(berrà ancora di più :asd) )
-Menelao x2
-portnoy147
-lelesch81
-DERO(farà provare a tutti il suo mostro da 40Kgm :elio) )

Il posto è a casale litta alle 20.30,già prenotato :OK)
 
@gt3200 uella pres a buon rendere...porta anche le sorelle domenica...che gli parlo in nel mio dialettingles :elio) :elio) :elio) :lol: :lol: :lol:

@lele ascolta il dott ghielmo stai in macchina accendi l'aria condizionata metti un po di eucalipto nelle boccole e respira a fondo vedrai che per domenica sei un gioiello :OK) :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X)

@gianni come al solito sei un ti-cinese!!ma è vero che il nick Giannizzero deriva da Gianni-Sfizzero???? :asd) :asd) :asd)

@portnoy fammi uno squillo che ti dico la strada :OK)

@valter buongiorno emerito
 
Menelao":xq9mwsqe ha detto:
valter gta":xq9mwsqe ha detto:
Menelao":xq9mwsqe ha detto:
azz... Lele mi dispiace...

spero ti passi per Domenica...
Certo che li passa,lo droghiamo un pò :elio) :asd) :asd)

basta che non gli dai la tua...

altrimenti rischia di peggiorare...
:crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
Perchè non conosci ancora Lele :p :asd) :asd)
 
valter gta":1p38yaet ha detto:
Menelao":1p38yaet ha detto:
valter gta":1p38yaet ha detto:
Menelao":1p38yaet ha detto:
azz... Lele mi dispiace...

spero ti passi per Domenica...
Certo che li passa,lo droghiamo un pò :elio) :asd) :asd)

basta che non gli dai la tua...

altrimenti rischia di peggiorare...
:crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap)
Perchè non conosci ancora Lele :p :asd) :asd)

hai ragione...
ma come può essere più matto di te?
:crepap) :lol:
 
Sera gente!!!! :p La vacanza sta x finire.. :mecry2) cmq tempo ancora soleggiato 30gradi! :shine) a parte gli scherzi..qui di Dacia Logan ne ho gia' viste 3.. :?: :?: :bonk) :bonk) e macchine di tutti i tipi,anche mitiche Fiat 600,128,127!! :schok) cmq la prox. volta che mi collego mi sa che saro' a casa... :14pc) :14pc) a presto allora! :ciao) :ciao)
 
Salve a tutti, per la prima volta entro nel sezione della mia zona.
Volevo invitarvi tutti al raduno all'Iper di Solbiate ma vedo che già lo sapete tutti.
Io sono ( o meglio dovrei esserci se ci danno il permesso ) allo stand dell'Heiniken o se meglio preferite del route 66. Venite a farvi tutti una bella birretta e un paninazzo con salamella.
Poi andate a Casale a mangiare?
Proprio nel paese vicino al mio, solo che non capisco dove possiate andare, al posto che hanno fatto in piazza al posto della coperativa?
Qualche mio amico ci è andato, ma non mi ricordo se poi hanno mangiato malissimo oppure benissimo, comunque uno dei due estremi.
Dai mi raccomando per domenica, in mezzo a tanta porcheria ci vuole qualche bella macchina! Io la mia la nascondo in quanto è praticamente originale tranne qualche piccola cosa che mi ha per messo il mio misero portafogli da studente...
A domenica!
 
ilconte":7a1ui16r ha detto:
Salve a tutti, per la prima volta entro nel sezione della mia zona.
Volevo invitarvi tutti al raduno all'Iper di Solbiate ma vedo che già lo sapete tutti.
Io sono ( o meglio dovrei esserci se ci danno il permesso ) allo stand dell'Heiniken o se meglio preferite del route 66. Venite a farvi tutti una bella birretta e un paninazzo con salamella.
Poi andate a Casale a mangiare?
Proprio nel paese vicino al mio, solo che non capisco dove possiate andare, al posto che hanno fatto in piazza al posto della coperativa?
Qualche mio amico ci è andato, ma non mi ricordo se poi hanno mangiato malissimo oppure benissimo, comunque uno dei due estremi.
Dai mi raccomando per domenica, in mezzo a tanta porcheria ci vuole qualche bella macchina! Io la mia la nascondo in quanto è praticamente originale tranne qualche piccola cosa che mi ha per messo il mio misero portafogli da studente...
A domenica!

esattamente! è il posto in piazzetta e l'estremo giusto è che si mangia benissimo! guarda, mia madre ha gusti difficili, se dice che un posto è buono allora vuol dire che è eccellente :OK) se non non avrebbe scelto di fare lì il 25° di matrimonio...non vi pare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top