<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
daniel perdonami se non ti ho salutato... :hail) :fluffle) :fluffle) ti oh fotografato in una posa plastica.. dai lo sai che ti voglio bene e non faccio niente i modo cattivo..uff :mecry)

BACINI A TUTTI,così nessuno si sente escluso! :fluffle)
 
DERO JTD":3h354djc ha detto:
giannizzero":3h354djc ha detto:
buongiorno ragazzi!!!

Allora raccontate come è andata la serata????

@Tekno: bentornato pero' mizzega....che bel rientro

@Daniel: 77 :elio) :asd) BARBONE :fluffle)
Ciao mitttttico Ho saputo del tuo secondo posto :OK) :OK)
@Daniel al rientro sono andato a piano pioveva sai che io sono prudente :elio) :elio) :elio)
@gt140 ottimo posto
@portnoy 147 dove sei finito ieri al rientro?
non mi ricordo :asd) ....ho seguito lele che mi ha portato fino all'imbocco dell'autostrada e poi sono uscito a lomazzo.....sono arrivato a casa alle 2 circa!
voi tutto bene al ritorno???
 
lelesch81":1sp7xjy1 ha detto:
@Ghielmo : I vicini ringraziano sempre... soprattutto mio Zio, visto che sotto casa sua mi diverto sempre ad affondare un po' la terza... :asd)

@Protony : Bella la strada ieri sera, mancavano solo il lupo mannaro, il conte Dracula e gli Ufo... :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
perchè c'ero io che ti frenavo se no chissà come andavi :asd) :asd) :asd)
certo che da solo in quelle strade a quest'ora sarei ancora lì a cercare di uscirne fuori......
 
teknomotion":1o14k0ix ha detto:
ghielmo":1o14k0ix ha detto:
@tekno ti aspettavamo ieri sera!!!!racconta le vacanze...quante donne ????meglio se avevano la 147!!! :scratch)

Ero alle prese con il computer.. :bonk) :bonk) e cmq avevo troppe cose da fare...donne con le 147 neanche l'ombra,ma neanche uomini.. :asd) di Alfa ce ne sono in giro veramente poche.. :cry: in autostrada xò ho beccato 1 del forum spagnolo,con una 147 nera messa bene,solo che con la ns Punto a noleggio non sono riuscito ad affiancarlo.. :sarcastic) :sarcastic)

Le donne vogliono i BMW e le Mercedes...

Quasi quasi mi faccio una M3... :asd)
 
lelesch81":2zuefvxs ha detto:
teknomotion":2zuefvxs ha detto:
ghielmo":2zuefvxs ha detto:
@tekno ti aspettavamo ieri sera!!!!racconta le vacanze...quante donne ????meglio se avevano la 147!!! :scratch)

Ero alle prese con il computer.. :bonk) :bonk) e cmq avevo troppe cose da fare...donne con le 147 neanche l'ombra,ma neanche uomini.. :asd) di Alfa ce ne sono in giro veramente poche.. :cry: in autostrada xò ho beccato 1 del forum spagnolo,con una 147 nera messa bene,solo che con la ns Punto a noleggio non sono riuscito ad affiancarlo.. :sarcastic) :sarcastic)

Le donne vogliono i BMW e le Mercedes...

Quasi quasi mi faccio una M3... :asd)
io avrei anche un'altra alternativa.... ne parlavamo giusto ieri sera con Valter :asd) :asd)
 
Buongiorno..il pc a casa è ancora morto!!!! :mecry2) Non ne vuole sapere,neanche aggiornando il bios.. :bonk) :14pc) mi sa che stasera vado ad informarmi x 1 nuovo.. :p allora cosa avete combinato domenica..?Ciao tata! :D c'è in programma qualcosa x questo week..?
 
Buon giorno Tecnici Informatici e motoristici...

@Tekno : se vuoi prendere un PC carino, prendi i MicroTower, che sono grandi quanto una Playstation....

@Protony : L'unica macchina che attirerebbe Valter al di fuori della sua GTA sono solo Porsche... :asd)
 
Tata Kia":2esozx1z ha detto:
giusto per darvi la buonanotte posto due fotine di due mitttttici...il giorno di ferragosto...
VALTER SI CAMBIA LE INFRADITO G.A. CON CALZINI G.A. GUARDATE LA CLASSE...
valtersiriveste.jpg

GHIELMO CERCA DI AIUTARE....
ghielmo1.jpg


Buona serata..ora posso uscire!!! :asd) :asd)
Baccatoooooooooo :asd) :asd) ciao tata :fluffle)

Scusate il ritardo...........volevo ringraziare inanzitutto Marco(gt140)per averci portato a mangiare in un bel ristorantino :grazie) :elio) poi, volevo ringraziare i pazzi della compania è sempre bello rivedervi :OK)
Vedo che siete rientrati tutti :p :OK)
Buona giornata a tutti :A) :A)
 
@tekno...gli facevi i bilux (come dicono gli swizzeri) :sgrat)

@tata sei perdonata!!!! ma se la prox volta che organizzo qualcosa in zona tu e max non ci siete non ti parlo piu a vita!!!! :nod) :elio) :elio) :elio) ;) ;) ;)

@lele mmmmmmmhhhhhh svuotare il csc ci faccio un pensierino :elio) :elio) :scratch) :scratch) :scratch) saranno sicuramente contenti i finanzieri quando passo dalla dogana :asd) :asd) :asd)
lele malavitoso delle ore piccole che poi prende la febbre e me la attacca a me!!!!!ho un mal di gola atroce e a conoscermi domani avrò qualche linea :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
buongiorno gente :OK)

Ho bucato ad agosto... :mecry) Le ho cambiate tutte e due davanti perchè non volevo averne una più consumata. :OK)

Io sono a roma... sono in giro con una serie 1 :sarcastic) :ahsisi)

Altro che 147... :culo)

ciao raga... :ciao)
 
DERO JTD: in quanti siete?
:fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2) :fechten2)

DSCN2214.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top