<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi...e ma qui cambiano tutti auto..bè allora anche io... guardate la mia:

http://www.automovel.com.br/00_Noticias ... =3&Id=2454

bè come sapete sono un'amante delle macchine italiane e questa nuovissima ed appena uscita Fiat venduta in Brasile, mi soddisfa appieno :crepap)
66CV alimentata ad alcool (diventerò un fans dell'LAAA)
1000cm^3 Fire
oneumatici ribassati di serie 145\80 R13 :cool:
0-100 in 14,6 sec.


a parte gli scherzi sabato sera vi va di vederci ed andare a mangiare fuori? dai su...via con la lista
-gt140
 
gt140":130jxju5 ha detto:
salve ragazzi...e ma qui cambiano tutti auto..bè allora anche io... guardate la mia:
downloadServletsection=album&name=foto_album_161_8_24.jpg

downloadServletsection=album&name=foto_album_161_6_11.jpg


bè come sapete sono un'amante delle macchine italiane e questa nuovissima ed appena uscita Fiat venduta in Brasile, mi soddisfa appieno :crepap)
66CV alimentata ad alcool (diventerò un fans dell'LAAA)
1000cm^3 Fire
oneumatici ribassati di serie 145\80 R13 :cool:
0-100 in 14,6 sec.


a parte gli scherzi sabato sera vi va di vederci ed andare a mangiare fuori? dai su...via con la lista
-gt140
:asd) :asd) :asd) Bellissimaa :crepap) :crepap)
Sabato sera ho un compleanno di una mia amica :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Dai facciamo domenicaaaaaaaaaaaaaaa
 
son tornato...salve a tutti i barboni....

La mia cara mamma a bozzato il muso della sua 156 cosi che per andare in giro ho dovuto lasciargli la mia gta cosi che mi ha rovinato un cerchio cosi che ieri sera per poco non la linciavo....

vedo che fiat ha trovato il modo di riciclare i vecchi pezzi della uno che aveva nei fondi di magazzino....

Domenica all'iper di Solbiate Olona (lele tu saprai) c'è il fastandthefurious day....magari passo ad apprire il cofano davanti ai cessi tamarrati.....

qualcuno passa li????

vedo che ci sono nuovi amici dementi.....benvenuto Menelao tra i piu deficenti (nel senso buono ovvio) del forum.....
 
@Valter : Attendo tue news... In tanto vado in giro con la Gorf...
@Ghielmo : Domenica sono in trasferta, se torno presto passo...
@G140 : sabato ho una cena di compleanno... :mecry2)
 
allora vada per domenica sera... avrei un posto molto buono dove portarvi a mangiare ma dovrei prenotare al più presto (diciamo entro stasera... e sperando che ci siano ancora tavoli liberi), quindi bando alle ciance listone:

-gt140
-valterGTA
-ghielmo

forza gente accorrete
 
Uella brutti barboni!! :A) :ciao)
Son tornato anch'io :D :D :D
Sono presissimo a lavoro e faccio fatica a collegarmi :hail)

X domenica sarà dura esserci, c'è mia sorella da uk e devo vedere cosa hanno programmato :OK)

ciao raga... :ciao) :ciao)
 
portnoy147":1py3hy4o ha detto:
finalmente....... questa volta posso!!!!!
mi aggiungo anche io.....


-gt140
-valterGTA
-ghielmo
-Menelao x2
-portnoy147

-lelesch81

Per cena ci sono... L'unico problema è il pomeriggio all'IPER... Ma vedremo che si può fare... :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top