<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tele.jpg
 
DERO JTD":1cxyfi58 ha detto:
No me ne sono accorto subito quando ai acceso la macchina e ai meso giu la prima :OK)

Perchè? Cosa ho fatto di strano...
:drive)


lelesch81":1cxyfi58 ha detto:
E bravo il nostro Dero che si è sposato... :asd) Valter, è possibile che devi fartele tutte tu... :crepap) :crepap)

A dire la verità non è lui che se la fa...è il contrario :crepap) :crepap)
 
lelesch81":2g20o75m ha detto:
Menelao":2g20o75m ha detto:
lelesch81":2g20o75m ha detto:
E bravo il nostro Dero che si è sposato... :asd) Valter, è possibile che devi fartele tutte tu... :crepap) :crepap)
A dire la verità non è lui che se la fa...è il contrario :crepap) :crepap)

E' vero.. Visto che Valter è un bel uomo di una certa età... :asd)

guarda il filmato...così vedi la grinta della ragazza (la macchina nera)
 
Cosa state dicendo di mèèèèèèèèèèèèèè :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) a tutti,io sono ancora :baby) :baby) :asd) :asd)
Mamma mia che maiala la moglie di DERO :elio) :asd) lavora propio pene :asd) ops.bene :asd)
 
valter gta":1nwaiqov ha detto:
Cosa state dicendo di mèèèèèèèèèèèèèè :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) a tutti,io sono ancora :baby) :baby) :asd) :asd)
Mamma mia che maiala la moglie di DERO :elio) :asd) lavora propio pene :asd) ops.bene :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buona sera a tutti.. :D oggi paesello di montagna,fa quasi freddo..23 gradi.. :asd) ma oggi ce n'erano 32.. :shine) s¡ sono ancora in vacanza,torno domenica.. ;) come va..?I cambi funzionano..? :asd) novita'..?C'e' qualcuno che cambia auto..?Non ho avuto tyempo di leggere tutte le pagine,qiando torno mi racconterete.. :OK) a presto saluti a tutti!! :ciao)
 
teknomotion":f1029ajt ha detto:
Buona sera a tutti.. :D oggi paesello di montagna,fa quasi freddo..23 gradi.. :asd) ma oggi ce n'erano 32.. :shine) s¡ sono ancora in vacanza,torno domenica.. ;) come va..?I cambi funzionano..? :asd) novita'..?C'e' qualcuno che cambia auto..?Non ho avuto tyempo di leggere tutte le pagine,qiando torno mi racconterete.. :OK) a presto saluti a tutti!! :ciao)
Ciao Tino,fai il bravo mi raccomando :elio) :elio)

Buona sera a tutti :A) :A) :X) :X)
 
teknomotion":3sogdf5m ha detto:
Buona sera a tutti.. :D oggi paesello di montagna,fa quasi freddo..23 gradi.. :asd) ma oggi ce n'erano 32.. :shine) s¡ sono ancora in vacanza,torno domenica.. ;) come va..?I cambi funzionano..? :asd) novita'..?C'e' qualcuno che cambia auto..?Non ho avuto tyempo di leggere tutte le pagine,qiando torno mi racconterete.. :OK) a presto saluti a tutti!! :ciao)

Abbiamo cambiato tutti macchina :

Valter ha preso una C3 Prurito G.A.
lelesch81 ha preso una Gorf 1.4 tri-turbo diesel
Dero ha deciso che prenderà una Dacia Logan

Ma Alex (alias Gt3200) che fine ha fatto??? Ghielmo ???? :p
 
lelesch81":3a5bo7s4 ha detto:
teknomotion":3a5bo7s4 ha detto:
Buona sera a tutti.. :D oggi paesello di montagna,fa quasi freddo..23 gradi.. :asd) ma oggi ce n'erano 32.. :shine) s¡ sono ancora in vacanza,torno domenica.. ;) come va..?I cambi funzionano..? :asd) novita'..?C'e' qualcuno che cambia auto..?Non ho avuto tyempo di leggere tutte le pagine,qiando torno mi racconterete.. :OK) a presto saluti a tutti!! :ciao)

Abbiamo cambiato tutti macchina :

Valter ha preso una C3 Prurito G.A.
lelesch81 ha preso una Gorf 1.4 tri-turbo diesel
Dero ha deciso che prenderà una Dacia Logan

Ma Alex (alias Gt3200) che fine ha fatto??? Ghielmo ???? :p
Cosa'? dacia logan? :?: :?:
Buon giorno a tutti :OK) :OK)
 
¤«PretøriaN»¤":h497x7a2 ha detto:
BUUUUUUUUUUUUUUUuu
Lazzaroneeeeeeeeeeeeeee,fatti vedere nel forum ogni tanto :OK)
@Lele:se va bene la mia C3 :love) :asd) :asd) (non mi ha ancora fatto sapere niente,appena mi dice qualcosa ti dirò :OK)
Buona giornata a tutti :X) :A)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top