DERO JTD":1cxyfi58 ha detto:No me ne sono accorto subito quando ai acceso la macchina e ai meso giu la prima :OK)
lelesch81":1cxyfi58 ha detto:E bravo il nostro Dero che si è sposato... :asd) Valter, è possibile che devi fartele tutte tu... :crepap) :crepap)
Menelao":1882jqw1 ha detto:A dire la verità non è lui che se la fa...è il contrario :crepap) :crepap)lelesch81":1882jqw1 ha detto:E bravo il nostro Dero che si è sposato... :asd) Valter, è possibile che devi fartele tutte tu... :crepap) :crepap)
lelesch81":2g20o75m ha detto:Menelao":2g20o75m ha detto:A dire la verità non è lui che se la fa...è il contrario :crepap) :crepap)lelesch81":2g20o75m ha detto:E bravo il nostro Dero che si è sposato... :asd) Valter, è possibile che devi fartele tutte tu... :crepap) :crepap)
E' vero.. Visto che Valter è un bel uomo di una certa età... :asd)
valter gta":1nwaiqov ha detto:Cosa state dicendo di mèèèèèèèèèèèèèè :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) a tutti,io sono ancora :baby) :baby) :asd) :asd)
Mamma mia che maiala la moglie di DERO :elio) :asd) lavora propio pene :asd) ops.bene :asd)
Ciao Tino,fai il bravo mi raccomando :elio) :elio)teknomotion":f1029ajt ha detto:Buona sera a tutti.. oggi paesello di montagna,fa quasi freddo..23 gradi.. :asd) ma oggi ce n'erano 32.. :shine) s¡ sono ancora in vacanza,torno domenica.. come va..?I cambi funzionano..? :asd) novita'..?C'e' qualcuno che cambia auto..?Non ho avuto tyempo di leggere tutte le pagine,qiando torno mi racconterete.. :OK) a presto saluti a tutti!! :ciao)
teknomotion":3sogdf5m ha detto:Buona sera a tutti.. oggi paesello di montagna,fa quasi freddo..23 gradi.. :asd) ma oggi ce n'erano 32.. :shine) s¡ sono ancora in vacanza,torno domenica.. come va..?I cambi funzionano..? :asd) novita'..?C'e' qualcuno che cambia auto..?Non ho avuto tyempo di leggere tutte le pagine,qiando torno mi racconterete.. :OK) a presto saluti a tutti!! :ciao)
Cosa'? dacia logan? :?: :?:lelesch81":3a5bo7s4 ha detto:teknomotion":3a5bo7s4 ha detto:Buona sera a tutti.. oggi paesello di montagna,fa quasi freddo..23 gradi.. :asd) ma oggi ce n'erano 32.. :shine) s¡ sono ancora in vacanza,torno domenica.. come va..?I cambi funzionano..? :asd) novita'..?C'e' qualcuno che cambia auto..?Non ho avuto tyempo di leggere tutte le pagine,qiando torno mi racconterete.. :OK) a presto saluti a tutti!! :ciao)
Abbiamo cambiato tutti macchina :
Valter ha preso una C3 Prurito G.A.
lelesch81 ha preso una Gorf 1.4 tri-turbo diesel
Dero ha deciso che prenderà una Dacia Logan
Ma Alex (alias Gt3200) che fine ha fatto??? Ghielmo ????
Lazzaroneeeeeeeeeeeeeee,fatti vedere nel forum ogni tanto :OK)¤«PretøriaN»¤":h497x7a2 ha detto:BUUUUUUUUUUUUUUUuu