<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi tornavo da Castellanza, cazzeggiavo in macchina, causa traffico e vedo una cosa argento che si affianca, mi giro, la gurado bene....

.... "Zio PORCO! !! Una Brera Argento..:"

mi sembra di averla già vista.. E' partita subito una chiamata allo Zio Valter... :asd)
 
lelesch81":t84r51nt ha detto:
Oggi tornavo da Castellanza, cazzeggiavo in macchina, causa traffico e vedo una cosa argento che si affianca, mi giro, la gurado bene....

.... "Zio PORCO! !! Una Brera Argento..:"

mi sembra di averla già vista.. E' partita subito una chiamata allo Zio Valter... :asd)
ma zio valter e zio porco sono la stessa persona???? :D :asd) :asd) :asd)
 
portnoy147":38i8v4tn ha detto:
lelesch81":38i8v4tn ha detto:
Oggi tornavo da Castellanza, cazzeggiavo in macchina, causa traffico e vedo una cosa argento che si affianca, mi giro, la gurado bene....

.... "Zio PORCO! !! Una Brera Argento..:"

mi sembra di averla già vista.. E' partita subito una chiamata allo Zio Valter... :asd)
ma zio valter e zio porco sono la stessa persona???? :D :asd) :asd) :asd)

No.. Ma la Brera era la stessa... :asd)

Prossimamente vedremo di fare qualcosa di caruccio... Magari devo iniziare ad armare la macchina con una fotocamera digitale...

Ma il topic è deserto ??

:p
 
salve brera fans :X) :X) ... suvvia l'attesa non sarà lunga !!!
allora per mercoledì lele? ritrovo? :elio)

domenica chi ci starebbe ad andare a mangiare fuori assieme a pranzo? (so che lele non può, ma sabato io non ci sono ahimè e domenica sera torno di nuovo a torino) quindi se vi va si potrebbe andare in un agriturismo qui sul lago varese dove fanno ottime grigliate...
 
bè...il gruppo iniziale eravamo io lele teknomotion e paolo (che adesso ci non cè più).. ve lo ricordate ragazzi? :nod)

cmq per tutti quelli che sono nuovi o che non mi conoscono, eccomi qua, 22 anni iscritto al 4° anno di ing.dell'autoveicolo a Torino con alle spalle uno stage al reparto competizioni della Pirelli. Sono poco presente,,perchè ahimè lo studio e l'impossibilità di connettermi sempre ad internet mi obbligano a lunghi periodi di silenzio... cmq benevenuti a tutti :OK)
 
Buooooooooooooooongiorno a tutti,finalmente riesco a connettermi :asd)

@Dero:Molto brava la tua moglie :elio) :elio) come usa il cambio lei non lo usa nessuno :crepap) :crepap)

@Menelao:Mi sa che abbiamo esagerato questa notte con la moglie di DERO :elio) :asd) :asd)

@Gt140:ma tu non facevi il ginecologo come mè????? :sgrat) :asd) :asd) Domenica vi trovate da qualche parte a mangiare?
 
Menelao":1x15t6a0 ha detto:
Ciao Grande!!!!

Avremmo esagerato noi, ma anche lei...non si tirava mica indietro
:lingua) :lingua)


@DERO: dai, prima o poi lo farà anche con te... :crepap) :crepap)
Ei voi due teletabbis state attenti :sarcastic)
La mia pseudo moglie di dero ne ha bisogno uno....di teletabbis due :crepap) :crepap) :crepap)
 
DERO JTD":qazc4as4 ha detto:
Menelao":qazc4as4 ha detto:
Ciao Grande!!!!

Avremmo esagerato noi, ma anche lei...non si tirava mica indietro
:lingua) :lingua)


@DERO: dai, prima o poi lo farà anche con te... :crepap) :crepap)
Ei voi due teletabbis state attenti :sarcastic)
La mia pseudo moglie di dero ne ha bisogno uno....di teletabbis due :crepap) :crepap) :crepap)
E Dero si sposa e DERO si sposa :X) :X) :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top