<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
portnoy147":1ur5m7j6 ha detto:
gt140":1ur5m7j6 ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=21596

per stasera aperitivo alle ore 18.30 va bene? il posto non saprei, potremmo andare al solito vicino allo stadio di Varese che cè un'ampio parcheggio. chi viene mi mandi un mex onde ci vada da solo.... :?: :OK)
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
no.........
oooo egregio port!!! è da Como che non ci si vede (l'unico col moltijeeeeet come il mio sigh :cry: )!!!! settimana prox avviso tutti che ho 4 giorni di completo relax da passare a Varese, quindi se non vi fate vedere e mi tirate i bidoni mi ... :motz) :sarcastic)

@gt3200: come ti ho detto al telefono io per le 2030 al max devo essere libero..di andare ad una festa di laurea anche se non è la mia!
@ghielmo: dai vieni anche tu a far scorrazzare le 350-Z... ihihihihih
 
ciao a tutti ragazzi

@tata: ti sono vicino, capisco cosa vuol dire, settimana scorsa è morta mia nonna, stava bene ed in tre giorni di colpo ci ha lasciati.


il corso di guida mi piacerebbe molto farlo, se riesco a tenere da parte dei soldi mi iscrivo di sicuro :OK)
 
Corso di Guida sicura :

si terrà in data 29 o 30 Ottobre (sabato o domenica) presso l'autodromo di Monza (per esattezza R.A.V. - Raccordo ad Alta Velocità).

Le macchine a disposizione sono : Nissan 350Z (tra cui una anniversary) e Volvo S40 T5 TA o AWD... :OK)

-----------------------------------------​

Se qualcuno combina qualcosa nel weekend sabato/domenica dovrei essere libero.. :asd)

@Valter : Grazie !!!
 
gt140":tkwp682f ha detto:
portnoy147":tkwp682f ha detto:
gt140":tkwp682f ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=21596

per stasera aperitivo alle ore 18.30 va bene? il posto non saprei, potremmo andare al solito vicino allo stadio di Varese che cè un'ampio parcheggio. chi viene mi mandi un mex onde ci vada da solo.... :?: :OK)
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
no.........
oooo egregio port!!! è da Como che non ci si vede (l'unico col moltijeeeeet come il mio sigh :cry: )!!!! settimana prox avviso tutti che ho 4 giorni di completo relax da passare a Varese, quindi se non vi fate vedere e mi tirate i bidoni mi ... :motz) :sarcastic)

@gt3200: come ti ho detto al telefono io per le 2030 al max devo essere libero..di andare ad una festa di laurea anche se non è la mia!
@ghielmo: dai vieni anche tu a far scorrazzare le 350-Z... ihihihihih
per settimana prossima mi andrebbe bene tutti i giorni tranne giovedì....
dai troviamoci che è da un bel pò che non vi vedo
 
Eccomi!! :D :p qui mi ci vuole 1 testa nuova!! :?: la mia l'ho persa x guardare in giro..quante fi...eeeeeeeeeeeeeeee :color) mannaggia..sono ad Alicante,ve lo consiglio,praticamente in spiaggia sono tutte in topless :elio) (purtroppo anche quelle troppo in carne),inglesi e tedesche soprattutto,l'altra sera a furia di sangria ne abbiamo conosciute 1po'... ;) fate i bravi..alla prox. puntata!
Dimenticavo..anche oggi 33' :shine) :champion) :ciao)
 
portnoy147":2ahywxsk ha detto:
tempo di merda a parte.....buongiorno a tutti!!!!
chi di voi è dalle parti di busto arsizio??????????
forse la settimana prossima dovrò andarci per lavoro.... se qualcuno è lì in zona si potrebbe andare a prendere un aperitivo o qualcosa di simile.....

Ciao... io sono molto vicino, praticamente un quarto d'ora di macchina! :OK)
Ed il buon Lele, che è di Gallarate, è praticamente attaccato... :asd)

@ Tino Spettacolo, vedo che proprio che ti stai annoiando in vacanza, eh? :elio)
 
Tigre 147":87spak6t ha detto:
portnoy147":87spak6t ha detto:
tempo di merda a parte.....buongiorno a tutti!!!!
chi di voi è dalle parti di busto arsizio??????????
forse la settimana prossima dovrò andarci per lavoro.... se qualcuno è lì in zona si potrebbe andare a prendere un aperitivo o qualcosa di simile.....

Ciao... io sono molto vicino, praticamente un quarto d'ora di macchina! :OK)
Ed il buon Lele, che è di Gallarate, è praticamente attaccato... :asd)

@ Tino Spettacolo, vedo che proprio che ti stai annoiando in vacanza, eh? :elio)

Attaccato.. diciamo che se attraverso la strada arrivo a Busto.. :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top